marietto
Heisenberg
Quindi, ricapitolando:
- un tizio sposato con prole, scopa ripetutamente una madre di quattro figli, alla lunga portando alla distruzione del di lei nucleo famigliare; ora è ovvio che la colpa è di lei, ma lui è compartecipe.
- il marito della signora avvisa l'altra sposa tradita e la cosa porta alla distruzione del di lui nucleo famigliare.
- com'è possibile che la responsabilità di questo sia solo del marito che ha svelato l'arcano. Il tizio sposato era solo un povero cerbiatto intrappolato dai fari della macchina?
Ma per favore.....
Se ho le giuste motivazioni, quindi, diventa lecito avvisare la tradita?
Chi decide se le motivazioni sono giuste, tu? altri?
- un tizio sposato con prole, scopa ripetutamente una madre di quattro figli, alla lunga portando alla distruzione del di lei nucleo famigliare; ora è ovvio che la colpa è di lei, ma lui è compartecipe.
- il marito della signora avvisa l'altra sposa tradita e la cosa porta alla distruzione del di lui nucleo famigliare.
- com'è possibile che la responsabilità di questo sia solo del marito che ha svelato l'arcano. Il tizio sposato era solo un povero cerbiatto intrappolato dai fari della macchina?
Ma per favore.....
Chiaro che non lo faccio per bontà, ma a leggerti qui sembrerebbe cosa da non fare comunque...Idem. Anche perché chi sono io per denunciare alla moglie il marito fedifrago? Sono uno che vuole vendicarsi, non un amico che vuole avvisarla di quanto sta accadendo. Non mi comporto così per bontà o generosità.
Quindi mi viene da chiederti, cosa intendevi con questa frase?Se mia moglie mi tradisce, me la prendo con lei, solo con lei.
L'amante compresa la cosa si defila, al limite si scusa se mi incontra, ma sparisce dalla mia vita.
Se non lo fa, e continua a insistere per scoparsi mia moglie, allora userò tutti gli strumenti a mia disposizione per rompergli le palle.
Se ho le giuste motivazioni, quindi, diventa lecito avvisare la tradita?
Chi decide se le motivazioni sono giuste, tu? altri?