Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Si con me siamo al completo...però tutti quelli che minacciano poi non danno seguito..ed io aspetto sempre che qualcuno di voi codardi...faccia il primo passo....!!:rotfl::rotfl:
falla finita che non sei in un film, sei su un forum

Joey Blow

Escluso
Forse un mese fa non hai letto bene...:rolleyes:Forse non ricordi...insulti e accostamenti alle forze dell'ordine,minacce alla persona,appuntamenti davanti ad alberghi.....è dovuto intervenire admin...mi son preso del teppista..del bovino per cosa poi?!Adesso cosa dovrei pensare?che se scrive Tebe o i suoi amici di merda...è lecito.... se scrive alex ci indignamo?E no....dovrebbe valere per tutti....Trovo violento il modo di fare di alex...eccessivo come a volte sono anche io...ma altrettanto violento se non peggio quello che è accaduto un mese fa...o il problema e che io e alex non facciamo volontariato?Sbriciolata ma la coerenza qui dentro mi spieghi dov'è?o a tebe è consentito e ad alex no?:cool:Ti ricordo i nomi di qui signori che poi son spariti....Trasparenza,massinfedele,marco....vatti a rileggere....poi parlate di alex....!:cool:
Con tutta la buona volontà, ma proprio tutta, non riesco neanche a pensare di mettere Tebe (o inserisci un nome a piacere) ed Angelo sullo stesso piano. In pratica, per come la vedo io, Angelo è inconfrontabile con chiunque, anche con Stermy. Poi, dico, un conto è prendersi del "bovino" su un forum da un non registrato qualsiasi com'è capitato a te, un altro è prendersi minacce di ritorsioni a destra e a manca sfruttando confidenze ricevute privatamente come fa Angelo. Violento, eccessivo e pesante, hai detto benissimo.

oscuro

Utente di lunga data
Joey

No,infatti ho scritto degli amici di tebe e ho fatto pure i nomi... hanno fatto le stesse identiche cose di alex se non peggio....!Lasciamo stare dai...sarà che non faccio volontariato.....!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Certo che sono in un forum...se ero in un film...sai quanti calci nel sedere che prendevate...!

N

Non Registrato

Guest
No,infatti ho scritto degli amici di tebe e ho fatto pure i nomi... hanno fatto le stesse identiche cose di alex se non peggio....!Lasciamo stare dai...sarà che non faccio volontariato.....!:rotfl:
hahahahahahahahahahahahahah, distorci anche l'evidenza hahahahahahahahahahahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si....mi invento tutto....eè l'amore cosa ci vuoi fare?:rotfl:

N

Non Registrato

Guest
...Trovo violento il modo di fare di alex...eccessivo come a volte sono anche io...ma altrettanto violento se non peggio quello che è accaduto un mese fa...o il problema e che io e alex non facciamo volontariato?

hai accostato la tebe ad angelo. non sai scrivere evidentemente

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Una curiosità: massinfedele,trasparenza e marco dove sono?e cheater?:rotfl::rotfl:

N

Non Registrato

Guest
Sedie a rotelle,puttana,stronza......!Resta il fatto che non capisco l'intervento di persone non chiamate in causa dai diretti interessati.....e succede sempre quando in certe situazioni si ritrovano certe protagoniste MALATE DI PROTAGONISMO....!!:cool:
e anche qui tiri in ballo lei

oscuro

Utente di lunga data
No

Non sai leggere evidentemente...ho accostato gli amici di tebe ad angelo...!Solo che angelo sappiamo chi è.....è un iscritto..gli altri no...!chi è peggio?:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Certo

Si è malata di protagonismo....io faccio volontariato e non ho bisogno di fare pubblicità alla cosa....cmq continuiamo a disquisire di angelo...il cattivone....!:cool:

Simy

WWF
Non sai leggere evidentemente...ho accostato gli amici di tebe ad angelo...!Solo che angelo sappiamo chi è.....è un iscritto..gli altri no...!chi è peggio?:cool:
io - fossi in te - eviterei di rispondere alle stupide provocazioni dei non registrati....

oscuro

Utente di lunga data
Si

E si..dietro tebe....:rotfl::rotfl::rotfl:peccato che adoro le donne e non le femmine...!:rotfl:

N

Non Registrato

Guest
Si è malata di protagonismo....io faccio volontariato e non ho bisogno di fare pubblicità alla cosa....cmq continuiamo a disquisire di angelo...il cattivone....!:cool:
hahahahahah ritrova presto il cervello perchè stai messo a novanta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.