Sbriciolata
Escluso
Mi pareva strano...peccato che non ero io che ti ho risposto.
IO sono angelo merkel e non ti chiedo proprio scusa di un cazzo
Mi pareva strano...peccato che non ero io che ti ho risposto.
IO sono angelo merkel e non ti chiedo proprio scusa di un cazzo
beh...tu dai pure del voi...io ti do della grande stronza. non sei niente di meno.Mi pareva strano...Poi vi lamentate che vi do del voi
cazzerola... bello però avere gli anni e non sentirli
![]()
questa volta 'am' per cosa sta? Aston Martin? anti meridiem? ad minchiam?beh...tu dai pure del voi...io ti do della grande stronza. non sei niente di meno.
am
sei solo una patetica stronza. e tutto quello che ti è capitato te lo sei tutto meritato.questa volta 'am' per cosa sta? Aston Martin? anti meridiem? ad minchiam?
Alessandro Manzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei solo una patetica stronza. e tutto quello che ti è capitato te lo sei tutto meritato.
Alessandro
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....Alessandro Manzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ei fu.
Siccome immobile
seduto sul pitale
stava aspettando immemore
la scarica fatale
Spinse tre volte in sòlio
ed il colpo non partì
spinse la quarta volta
ed il pitale si riempì.
ti ho studiato
picchi ancora i tuoi figli?Scusate sto a rota
pensi di farmi paura topolone? Attento... potresti prendere freddo tu, pensando di scoprire qualcun altro. Di pirla come te me ne servono 4 per volta, solo per iniziare a divertirmi. IO NON HO UN CAZZO DA NASCONDERE, PATACCA!mi piacciono le iniziali
E P
e adesso vedi di finirla di rompermi i coglioni
ok, puttana...pensi di farmi paura topolone? Attento... potresti prendere freddo tu, pensando di scoprire qualcun altro. Di pirla come te me ne servono 4 per volta, solo per iniziare a divertirmi. IO NON HO UN CAZZO DA NASCONDERE, PATACCA!
Pensi che uno su una sedia a rotelle sia messo peggio di te?spero di sapere la prossima volta che avrò notizie di te che sei finito su una sedia a rotelle per tutto il resto della tua miserabile esistenza
Ciao LunaPensi che uno su una sedia a rotelle sia messo peggio di te?
Guardati bene poi di
AM
ok, puttana...
Ciao...Ciao Luna
educato è continuare a prendere in giro per giorni...soprattuttoCiao...
trovo che sia una bella serata....
bel 3D ...
educato soprattutto...