Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Si..certo....:rotfl::rotfl:se le prove son i tuoi mp a toy portali che ci divertiamo falsa....!!Oggi le uniche prove son le figure di merda a nstro.....!Facci leggere cosa scrivevi a toy dai....:rotfl:

no, non dicono nulla di sè e si tengono nell'ombra e si intromettono per gettare benzina sul fuoco in maniera subdola. ti deve risultare familiare questo, e' quello che fai da anni. adesso che vuoi? le royalty del copywright? :D
o stai nell'ombra o getti benzina , che con quel che costa non mi pare assolutamente il caso.
ma quanto sei zecca?:D

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ok...sempre che tebe non agisca prima..e non rivediamo più lothar...si è messo in un guaio più grande di lui...dir la verità a tebe...brutta cosa...:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Tu getti benzina dall'ombra e poi sparisci....dopo chiami i pompieri e rompi il cazzo prendendotela con loro per il ritardo...!!:rotfl:

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma erano tutte casettine colorate una di fianco all'altra...
Una tenerezza guarda...:p:p:p

Potremo farci un raduno no?
Del forum....:D:D:D
immaginavo fosse quello, ci passavo per andare al Farnese tutti i giorni:(

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sii.... e sei pure fessa che hai ripreso il post...ma sai leggere vero?:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebastra e Oscurastro...du maron!!!!!siete proprio diversamente invorniti:D....datevi al zampa e fine...
oh ragazzi non e'un consiglio..ma un'editto lothariano....e chi sgarra diventa diversamente duro..ocio Oscu'..ocio Tebe tu sei un'autorita'nel campo...no???:D:D:D:D

ancora non hai rispèosto.

Ho insultato oscuro quotando gli interventi di massinfedele e marco quando lo insultavano pesantemente?
Devi solo dire si o no.
Sul bovino ti dico io si.
Ma il resto.

Allora lothar?
Si o no.

Oscuro sta dicendo che io quotavo gli interventi aggressivi loro dandogli man forte e che tu te lo ricordi.

E' vero Lothar?
Te lo ricordi?
L'hai scritto tu.
Devi solo dire.
Si tebe ha insultato oscuro.
Allora lothar ti ricordi questo o ti ricordi che invece oscuro ha insultato me?
E te lo ricordi questo perchè mi hai anche difeso.

Quindi???

Tebastra e Oscurastro...du maron!!!!!siete proprio diversamente invorniti:D....datevi al zampa e fine...
oh ragazzi non e'un consiglio..ma un'editto lothariano....e chi sgarra diventa diversamente duro..ocio Oscu'..ocio Tebe tu sei un'autorita'nel campo...no???:D:D:D:D
Niente eh?

NIENTE EH?

Oscuro si incaglia su una quercia con il corno da rinoceronte...

Chiamiamo Lunapiena con il motosega che lo liberi...

Arrivi tu con il camion e porti via l'albero

Niente...

Lui va subito a incastrarsi su un altra pianta....

Ma porc...:p:p:p:p

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Ti ha gia risposto siiii:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quotavi quei due dementi non mi insultavi direttamente....quotavi loro ma sei di legno????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non hai preso le distanze da loro svegliatiiiii...:D

Tebe

Si..certo....:rotfl::rotfl:se le prove son i tuoi mp a toy portali che ci divertiamo falsa....!!Oggi le uniche prove son le figure di merda a nstro.....!Facci leggere cosa scrivevi a toy dai....:rotfl:

ho fatto io una domanda a te e tu non porti prove.

Allora?
Qual'è il mio prblema di adesso che una mia sedicente amica ti ha confidato in mp?

Dillo.
Scrivilo.
Non lo stai facendo.

Patacca totale.

Un altra pinocchiata di oscuro.

Non la sai

che pena....

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Marco e massinfedele hanno recepito....:rotfl:io non ho bisogno di esser temuto..sti cazzi!Vedere quanto rosichi e già un divertimento...pensa che vita di merda che hai fuori....!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si tebe..rosiko hai ragione.....lothar ha scritto che oscuro scirve balle..simy anche...come un mese fa....sei piena di amici che poi svaniscono...purtroppo io rosiko perchè non me la dai....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:siiii vabbè....buona notte.....!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Marco e massinfedele hanno recepito....:rotfl:io non ho bisogno di esser temuto..sti cazzi!Vedere quanto rosichi e già un divertimento...pensa che vita di merda che hai fuori....!!:rotfl:

te l'ha detto la mia amica immaginaria?
Come fai a sapere della mia vita fuori?
leggi il blog?
Con chi parli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.