contepinceton
Escluso
Ma erano tutte casettine colorate una di fianco all'altra...che tipo di posticino?
Una tenerezza guarda...
Potremo farci un raduno no?
Del forum....
Ma erano tutte casettine colorate una di fianco all'altra...che tipo di posticino?
Fa così...passi per strada e passi a prendere Lothar no?Se c'è lothar vengo....senza litigare però come oggi ok?
o stai nell'ombra o getti benzina , che con quel che costa non mi pare assolutamente il caso.no, non dicono nulla di sè e si tengono nell'ombra e si intromettono per gettare benzina sul fuoco in maniera subdola. ti deve risultare familiare questo, e' quello che fai da anni. adesso che vuoi? le royalty del copywright?![]()
Ecco mi ha dato ragione anche sul fatto che quotavi quei due scellerati giusto?:rotfl:Mi raccomando continua con le figure di merda....dove vuoi arrivare?:rotfl:
immaginavo fosse quello, ci passavo per andare al Farnese tutti i giorniMa erano tutte casettine colorate una di fianco all'altra...
Una tenerezza guarda...
Potremo farci un raduno no?
Del forum....![]()
se sei abbastanza intelligente e subdola riesci a farlo. tu lo sei e lo faio stai nell'ombra o getti benzina , che con quel che costa non mi pare assolutamente il caso.
ma quanto sei zecca?![]()
Tebastra e Oscurastro...du maron!!!!!siete proprio diversamente invorniti....datevi al zampa e fine...
oh ragazzi non e'un consiglio..ma un'editto lothariano....e chi sgarra diventa diversamente duro..ocio Oscu'..ocio Tebe tu sei un'autorita'nel campo...no???![]()
Niente eh?Tebastra e Oscurastro...du maron!!!!!siete proprio diversamente invorniti....datevi al zampa e fine...
oh ragazzi non e'un consiglio..ma un'editto lothariano....e chi sgarra diventa diversamente duro..ocio Oscu'..ocio Tebe tu sei un'autorita'nel campo...no???![]()
sai che avrei detto che fosse l'anonima invece che volesse fomentare te e quelli che non mi digeriscono?Tu getti benzina dall'ombra e poi sparisci....dopo chiami i pompieri e rompi il cazzo prendendotela con loro per il ritardo...!!:rotfl:
Sai cosa mi diceva una persona molto in vista?Temi la rabbia dell'uomo mite......!![]()
Si..certo....:rotfl::rotfl:se le prove son i tuoi mp a toy portali che ci divertiamo falsa....!!Oggi le uniche prove son le figure di merda a nstro.....!Facci leggere cosa scrivevi a toy dai....:rotfl:
Ti ha gia risposto siiii:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quotavi quei due dementi non mi insultavi direttamente....quotavi loro ma sei di legno????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non hai preso le distanze da loro svegliatiiiii...![]()
Marco e massinfedele hanno recepito....:rotfl:io non ho bisogno di esser temuto..sti cazzi!Vedere quanto rosichi e già un divertimento...pensa che vita di merda che hai fuori....!!:rotfl: