N
Non Registrato
Guest
amsenti, sbriciolata ha fatto dell'ironia fuori luogo e io sarei maleducato?
mettiamola così...non ti intromettere![]()
amsenti, sbriciolata ha fatto dell'ironia fuori luogo e io sarei maleducato?
mettiamola così...non ti intromettere![]()
amnessuno ti aveva invitato a postare, lo fai e TU vuoi essere mollata?
impara a ripigliarti, ragiona.,
amRidi un po' in faccia a 'sto........
![]()
amLo so. grazie![]()
amstate aspettando la risata?
amaffittatelo
amsarebbe d'uopo capissi che le civette portano sfiga
amnon credevo tu potessi esistere e invece....
quindi posso anche credere al motociclista che dopo aver fatto un incidente si è rialzato tranquillo e solo quando si è tolto il casco gli si è aperta in due la testa come un cocomero![]()
amooooooooooooooohhhh ma che bello! postra il filmato...oppure posti solo decerebrate che cercano di ustionarsi il buco del chiul?
![]()
amio non pèosso mi è cerebralmwente impossibile....ma credo tu possa farlo in tutta tranquillità![]()
amho quotato te ma parlavo con la mia vicina di casa
amLa tua inutilità e banalità mi provocano lo stesso effetto
amSe questa non è stronzaggine non so come altro definirla.
...ma a prescindere non è importante. Non è una cosa che mi tange ecco.forse non sai leggere anzi è sicuro. strano per una con intelligenza superiore alla media. ti ho scritto che io non ho scritto burinotta a tebe. e non avrei certo paura ad ammetterlo. IO
am
amMa anche per me cosa? Ti conviene non scrivere più seriamente nulla di te perché ogni volta che lo farai verrò a prenderti per il culo sempre oppure dovesse farlo qualcun altro gli darò pure ragione. esattamente come ha fatto con me. sbriciolata e dietro lei tu e miciolidia. complimenti.
ma tranquilli chi?...ma a prescindere non è importante. Non è una cosa che mi tange ecco.
Tranquilli.
eccola qui, la diversamente intelligente del forum.che bello un nuovo gioco
Che inventiva, che genio!
vabbè.
preparo la cena
![]()
ameccola qui, la diversamente intelligente del forum.
vai a preparare la cena si. e non rompere/mi i coglioni.