E
exStermy
Guest
pe' te servirebbe si er cellulare...se ti ha lasciato il cellulare non è che potresti venderlo e mandarmi il ricavato? c'ho bisogno...
![]()
ma quello co' le rote...
ahahahah
pe' te servirebbe si er cellulare...se ti ha lasciato il cellulare non è che potresti venderlo e mandarmi il ricavato? c'ho bisogno...
![]()
oggi il cervello lo stai usando tu!Simy....ti devi mettere in mezzo solo quando conviene a loro...!Ti devo spiegare tutto?:rotfl:
ahahahahahhahahape' te servirebbe si er cellulare...
ma quello co' le rote...
ahahahah
ALLELUJA, ALLELUJA!!!!Conte ho capito come sei.....sei quello che mi sorride davanti,per poi SCARAVENTARMELO IN CULO APPENA MI GIRO....sei un italiano doc!!:rotfl:
Conte ho capito come sei.....sei quello che mi sorride davanti,per poi SCARAVENTARMELO IN CULO APPENA MI GIRO....sei un italiano doc!!:rotfl:
Il conte è così....a me fa più incazzare tebe!:rotfl:
se ci arrivasseConte ho capito come sei.....sei quello che mi sorride davanti,per poi SCARAVENTARMELO IN CULO APPENA MI GIRO....sei un italiano doc!!:rotfl:
deve da passa' prima da te....ahahahahahhahaha
oggi ti trovo cposì divertente, lo giuro...e mi sto chiedendo se sul serio non ho problemi mentali gravi...si li ho
comunque aspetto che passi prima da te. siamo in piena crisi e bisogna risparmiare sul carburante...![]()
perchè ho smantellato nell'altro 3d ogni tua bugia.:rotfl:
Ti brucia, o se ti brucia.
:up:![]()
perchè ho smantellato nell'altro 3d ogni tua bugia.:rotfl:
Ti brucia, o(H) se ti brucia.
:up:![]()
Chiedi a cheater...e lui quello che da appuntamenti....poi non si ricorda e sparisce....!IN QUESTO FORUM MOLTE PERSONE NON RICORDANO.....!!:rotfl::rotfl::rotfl:
mi hanno disapprovato questo post! Oscù lo vedi che il cervello è meglio se lo uso iooggi il cervello lo stai usando tu!
se sapessi ah se sapessi sul serio quello che pensano di te...e vi meritate a vicenza ...Vien qua un baso![]()
no no, quarche leccata t'e' scappata proprio...Si dormito benissimo....ma non è che ero proprio amico der conte?:rotfl:Secondo me non è pericoloso....rappresenta l'italiano medio...dai!!:up: