falso di merda...lo hai scritto proprio tu...credo che quel thread non ci sia èpiù e non ti si può sputtanare ben bene..ma se esiste ancora te lo faccio arrivare sui denti dove hai scritto che mk te l'aveva detto....
problemi di erezione AHAHAHAHAHAHAHAH...portami un po' qualcuna (non tua moglie o tua figlia) e dopo essermi ben bene scolato un bel po' di alcool fatti raccontare se il culo se lo ritrova lo stesso sfondato o no. ma ti dirò...pur di farti ricredere pure il tuto ti sfondo all'uopo...ahahahahahah
Non è stata MK.
Cerca...dove io ho scritto questo no?
Fai come hai fatto con gli altri post...
Buona ricerca....
Senti quella volta dell'alcool era per farti capire una cosa carino il mio bell'alex
Tu ti senti in diritto e dovere di pubblicare le confidenze che ricevi sulle persone senza verificare le cose ?
BENISSIMO
Allora io ho postato una cosa su di te che mi è stata riferita e a cui non avevo dato peso, perchè appunto non me ne frega un casso...
E ora io ti dico....
COME SI STA quando ti postano calunnie su di te eh?
VISTO?
TI ho messo la micetta sul culo e poi ho acceso il fuoco...
Bau bau
Micio micio
Ora cerca dove io ho scritto che MK mi avrebbe detto dei tuoi problemi con l'alcool
Ah si diceva sempre che la minacciavi di spaccarle la testa con il cricco questo si....
Ma mi pare che lo sappia anche Oscuro...