Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come osi...a parlarci così
Non so come non so quando
ma il nostro dio
ti punirà.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dai chiamiamo anche Nausicaa :rotfl::rotfl::rotfl:

Tu porta le amiche che ti difendono...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.tradimento.net/48-confessionale/17740-schiappe?p=996349&viewfull=1#post996349

Questo è l'esempio lampante di come sia stronza, maligna e subdola Minerva.
Ovviamente ci saranno milioni di "difese" ma tanto ti dovevo da tempo.
Ci sono vergognosi e vergognosi e tu sei quella della peggior specie
vorrei avere a che fare sempre con persone vergognose come me.nel tuo mondo contorto forse le frasi hanno doppi significati e giochetti , nel mio no.
e non conosco fatti e fattacci degli altri, non me ne occupo.gli intrighi passionali li lascio alla de filippi .
se da tempo avevi in testa questo rancore con me , che al massimo avrò scambiato con te una ventina di post, facciamo anche di più ...capisco che stai ancora peggio di quanto credessi.
ti auguro di rinsavire e pensare a cose decisamente più importanti rispetto al livore per una perfetta sconosciuta

N

Non Registrato

Guest
vorrei avere a che fare sempre con persone vergognose come me.nel tuo mondo contorto forse le frasi hanno doppi significati e giochetti , nel mio no.
e non conosco fatti e fattacci degli altri, non me ne occupo.gli intrighi passionali li lascio alla de filippi .
se da tempo avevi in testa questo rancore con me , che al massimo avrò scambiato con te una ventina di post, facciamo anche di più ...capisco che stai ancora peggio di quanto credessi.
ti auguro di rinsavire e pensare a cose decisamente più importanti rispetto al livore per una perfetta sconosciuta
non mi aspettavo nulla di meno da te. ho scritto che sei intelligente e inattaccabile nella tua malignità e stronzaggine. te ne devo dare atto.
per me è chiusa qui. stronza sei e stronza rimani. non rinnego quello che è successo e l'ho scelto io di farlo e scrivere , ma di certo ci hai sguazzato per bene dal di fuori e con una semplice apparente innocente frasetta.
e ci sarebbero altri esempi...quando mi hai chiamato per nome oppure quando hai chiamato un utente non registrato Persa pensando fosse lei e sperando si rivelasse per fare succedere casini. sei il peggio del peggio. Agatha Christie ha scritto un libro di cui non ricordo il titolo in cui poirot cerca di smascherare un assassino che non agisce mai di prima persona ma ha la capacità innata di suscitare emozioni negli altri per cui questi ultimi arrivano ad uccidere e quindi gli assassini materiali sono altri ma il vero assassino è un altro. con le dovute proporzioni e parallelismi questo sei tu. in due parole una stronza maligna.
AMEN!

N

Non Registrato

Guest
PS: UNA PERFETTA SCONOSCIUTA CHE SI E' DATA TANTO DA FARE PER FARE DIRE AD ANGELO MERKEL CHE ERA ALEX. VERAMENTE STRANO PER UNO CON CUI HAI SCAMBIATO POCO PIU' DI UNA VENTINA DI POST
MI SCUSO PER LA CHIOSA MA MI è VENUTO IN MENTE DOPO DI AMPLIARE IL CONCETTO

free

Escluso
PS: UNA PERFETTA SCONOSCIUTA CHE SI E' DATA TANTO DA FARE PER FARE DIRE AD ANGELO MERKEL CHE ERA ALEX. VERAMENTE STRANO PER UNO CON CUI HAI SCAMBIATO POCO PIU' DI UNA VENTINA DI POST
MI SCUSO PER LA CHIOSA MA MI è VENUTO IN MENTE DOPO DI AMPLIARE IL CONCETTO

ma no dai, se non si vuol dire non si dice
e comunque, pensate se fossimo tutti uguali, che noia
per dire, se fossimo tutti come free, qui non ci metterei più piede:D
invece bene o male viene fuori il carattere di ciascuno, la personalità
mica male

N

Non Registrato

Guest
ma no dai, se non si vuol dire non si dice
e comunque, pensate se fossimo tutti uguali, che noia
per dire, se fossimo tutti come free, qui non ci metterei più piede:D
invece bene o male viene fuori il carattere di ciascuno, la personalità
mica male
che c'entra? certo che non avrei potuto dirlo. l'importante è che lei ci prova e con i boccaloni come me ci riesce, alla fine. che vuol dire che la colpa è mia che sono boccalone alla fine o di chi è stronzo all'origine...ma che scherzi?
che facciamo, torniamo ad un discorso medievale per cui la colpa di uno stupro è di chi aveva messo la minigonna e non di chi lo stupro l'ha perpretrato? 'ho esagerato con l'esempio, ma mica tanto...

free

Escluso
che c'entra? certo che non avrei potuto dirlo. l'importante è che lei ci prova e con i boccaloni come me ci riesce, alla fine. che vuol dire che la colpa è mia che sono boccalone alla fine o di chi è stronzo all'origine...ma che scherzi?
che facciamo, torniamo ad un discorso medievale per cui la colpa di uno stupro è di chi aveva messo la minigonna e non di chi lo stupro l'ha perpretrato? 'ho esagerato con l'esempio, ma mica tanto...

no, volevo solo dire che probabilmente non era un "segreto" così importante, altrimenti non lo avresti mai detto!
ti pare?

N

Non Registrato

Guest
a te deve venire un cancro. il peggiore che esista e che ti debba durare anni e anni e tu devi soffrire come un cane le pene dell'inferno. nel mentre però deve venire pure a tutta la tua famiglia. e li devi vedere morire soffrendo come dei cani pure loro.
dopodichè solo allora e con ancora più indicibili sofferenze peggiori di quelle che hai patitonegli anni precedenti dovrai crepare. e manco nessuno al tuo funerale dovrà venire...

Alessandro
sei proprio una merda umana

Hai colto il senso del tuo essere perennemente manipolato dalle femmine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Moooooooooooooooltoooooooooooo
Boccalone :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

N

Non Registrato

Guest
no, volevo solo dire che probabilmente non era un "segreto" così importante, altrimenti non lo avresti mai detto!
ti pare?
ma fantastitriliardi di 'sti cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai quanti insulti mi è costato dopo averlo detto? e me li sarei risparmiato volentieri. e se non ci credi pazienza

N

Non Registrato

Guest
Hai colto il senso del tuo essere perennemente manipolato dalle femmine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Moooooooooooooooltoooooooooooo
Boccalone :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non ne hai avuto abbastanza di figure di merda oggi?
di impiccarti al primo bonsai te l'ho già detto? si, ma non importa, fallo!
:D :D

ma fantastitriliardi di 'sti cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai quanti insulti mi è costato dopo averlo detto? e me li sarei risparmiato volentieri. e se non ci credi pazienza
Adesso hai speso e spanto tutti i tuoi insulti...
Hai sperperato te stesso...

E ora pretenderesti che noi del forum

tramite una colletta pagassimo i danni eh?

Cioè se uno entra in un bar e perde la partita a carte e sfascia tutto

La colpa è di chi gli ha dato le carte per giocare?

Eh no carino

CHi rompe paga e i cocci sono tutti suoi...

La solita storia uno cade nella piscina di free e si sfracassa la testa, colpa di free che non ha messo l'acqua...o colpa di Ultimo Sangre che ha usato l'acqua della piscina per giocare con il pescie eh?

Comodo così...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non ne hai avuto abbastanza di figure di merda oggi?
di impiccarti al primo bonsai te l'ho già detto? si, ma non importa, fallo!
:D :D

Già provato

Si spezzano tutti i bonsai

Cha faccio allora?:D:D:D:D

Anche Merovingio era Alex:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

free

Escluso
Adesso hai speso e spanto tutti i tuoi insulti...
Hai sperperato te stesso...

E ora pretenderesti che noi del forum

tramite una colletta pagassimo i danni eh?

Cioè se uno entra in un bar e perde la partita a carte e sfascia tutto

La colpa è di chi gli ha dato le carte per giocare?

Eh no carino

CHi rompe paga e i cocci sono tutti suoi...

La solita storia uno cade nella piscina di free e si sfracassa la testa, colpa di free che non ha messo l'acqua...o colpa di Ultimo Sangre che ha usato l'acqua della piscina per giocare con il pescie eh?

Comodo così...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

caro Conte, ti ricordo che il fatto strano della sparizione della piscina era proprio che l'acqua ce l'avevo messa!:p

N

Non Registrato

Guest
ma allora perchè caspita l'hai detto?:D
perchè al contrario di quello che si pensa sono troppo buono e fesso e alla fine sarei comunque stato insultato lo stesso? meglio essere insultato in maniera chiara e in maniera chiara rispondere. ma continui a girare intorno al nodo principale che non è quello. ma forse vuoi essere solo mandata a cagare...allora dillo, lo faccio e buonanotte al secchio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.