Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
perchè al contrario di quello che si pensa sono troppo buono e fesso e alla fine sarei comunque stato insultato lo stesso? meglio essere insultato in maniera chiara e in maniera chiara rispondere. ma continui a girare intorno al nodo principale che non è quello. ma forse vuoi essere solo mandata a cagare...allora dillo, lo faccio e buonanotte al secchio :D
qual è il nodo principale?
non ho mica capito
che è Minerva che è brava a far parlare le persone?

perchè al contrario di quello che si pensa sono troppo buono e fesso e alla fine sarei comunque stato insultato lo stesso? meglio essere insultato in maniera chiara e in maniera chiara rispondere. ma continui a girare intorno al nodo principale che non è quello. ma forse vuoi essere solo mandata a cagare...allora dillo, lo faccio e buonanotte al secchio :D
questo è lapalissiano.
ma se giudichi sempre gli altri sulla coerenza e poi ti metti una maschera che senso ha?
gli insulti arrivano agli atteggiamenti che hai sempre avuto e avrai e se vuoi ripartire da zero è il tuo modo di porti che devi cambiare, non il nick

N

Non Registrato

Guest
Adesso hai speso e spanto tutti i tuoi insulti...
Hai sperperato te stesso...

E ora pretenderesti che noi del forum

tramite una colletta pagassimo i danni eh?

Cioè se uno entra in un bar e perde la partita a carte e sfascia tutto

La colpa è di chi gli ha dato le carte per giocare?

Eh no carino

CHi rompe paga e i cocci sono tutti suoi...

La solita storia uno cade nella piscina di free e si sfracassa la testa, colpa di free che non ha messo l'acqua...o colpa di Ultimo Sangre che ha usato l'acqua della piscina per giocare con il pescie eh?

Comodo così...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma è possibile che si debba discutere con una merda umana che rispetto alla malattia della moglie l'unica cosa che sa scrivere è come farebbe da solo con la figlia? ma tu dovresti essere menato dalla mattina alla sera per quanto fai schifo nei rapporti che dovrebbero essere i più importanti della tua vita. io almeno insulto gente che manco conosco, che non ne è principale o che comunque anche se legato posso farne anche a meno e che i miei insulti per quanto sgradevoli possono lasciare il tempo che trovano. ma con chi amo ed è leale sono leale fino alla morte, imbecille
sei un essere disgustoso

N

Non Registrato

Guest
qual è il nodo principale?
non ho mica capito
che è Minerva che è brava a far parlare le persone?
no che indipendentemente dall'esito l'intenzione è cattiva e maligna...e anche esulando da questo si piazza nelle discussioni, dice la sua cosa molto cattiva e sparisce...ma parandosi sempre il culo e in maniera subdola. in modo da avere sempre una spiegazione da dare. ci sarebbero miliardi di esempi...ma anche tu pare non voglia capire.....non sto cercando di convincerti ma il fatto che tu faccia finta di non capire cosa sto scrivendo la dice lunga...capisco l'ironia...va bene così...lasciamo perdere tanto quello che avevo da dire l'ho detto...direi che puoi anche smetterla. anzi ti pregherei proprio di farlo, con la massima educazione. tanto non hai nulla nè da guadagnarci nè da perderci a continuare questo discorso con me.

N

Non Registrato

Guest
questo è lapalissiano.
ma se giudichi sempre gli altri sulla coerenza e poi ti metti una maschera che senso ha?
gli insulti arrivano agli atteggiamenti che hai sempre avuto e avrai e se vuoi ripartire da zero è il tuo modo di porti che devi cambiare, non il nick
intendevo dire che sarei stato insultato lo stesso anche se avessi negato e non l'avessi detto...perchè una volta che solo hai pronunciato il mio nome anche quelli che un minuto prima non avevano certo avutoo intenzione di offendermi si sono presentati come dei cani assatanati e tu eri pronta a goderti lo spettacolo come al colosseo ai gtempi dei cristiani. per carità, il mio spettacolo...ma questo fa di te una becera e maligna persona. nè più nè meno

ma è possibile che si debba discutere con una merda umana che rispetto alla malattia della moglie l'unica cosa che sa scrivere è come farebbe da solo con la figlia? ma tu dovresti essere menato dalla mattina alla sera per quanto fai schifo nei rapporti che dovrebbero essere i più importanti della tua vita. io almeno insulto gente che manco conosco, che non ne è principale o che comunque anche se legato posso farne anche a meno e che i miei insulti per quanto sgradevoli possono lasciare il tempo che trovano. ma con chi amo ed è leale sono leale fino alla morte, imbecille
sei un essere disgustoso
Il problema si manifesta quando non ami più queste persone.
Il tuo amore per loro finisce al primo iota con cui non sono d'accordo con te.
O se compiono scelte che a te non piacciono.

Per fortuna il mondo è grande è c'è spazio per tutti.

Non ti entra nelle cervici

Che sempre e comunque è sbagliato insultare.
Che è da maleducati
Incivili

Da persone non degne di nessun consorzio umano.

Poi un conto è insultarsi in una lite privata
Un conto è usare un forum per esternare i propri livori personali contro persone che neanche si conosce.

NOn ha alcun senso se non creare una sorta di miasma asfittico in chi legge no?

no che indipendentemente dall'esito l'intenzione è cattiva e maligna...e anche esulando da questo si piazza nelle discussioni, dice la sua cosa molto cattiva e sparisce...ma parandosi sempre il culo e in maniera subdola. in modo da avere sempre una spiegazione da dare. ci sarebbero miliardi di esempi...ma anche tu pare non voglia capire.....non sto cercando di convincerti ma il fatto che tu faccia finta di non capire cosa sto scrivendo la dice lunga...capisco l'ironia...va bene così...lasciamo perdere tanto quello che avevo da dire l'ho detto...direi che puoi anche smetterla. anzi ti pregherei proprio di farlo, con la massima educazione. tanto non hai nulla nè da guadagnarci nè da perderci a continuare questo discorso con me.
E allora?
Anche se tu riuscissi a convincere il mondo intero che Minerva è così come la vedi tu...
Lei rimarrà quel che è
Il sole sorge domani mattina
E nulla sarà cambiato.

Nessuno come te è preoccupato di come sono fatti gli altri

E non vede come è fatto sè stesso

Cioè parli tanto di ipocrisia e incoerenza altrui...

Ma te sito mai vardà allo specio?

Cioè voglio dire...

E anche il fatto che intimi agli altri di smetterla è fuori luogo...

Non sono i tuoi servi voglio dire...

Cioè siamo nel virtuale non nel salotto di casa tua...

E non puoi incazzarti se insulti tutti e poi uno si alza e ti dice...

Ma va in figa ti e putana to mare no?

Perchè è l'esasperazione sistemica a parlare no?

Non si può sempre e comunque scendere al tuo livello no?

Voglio dire...
Iniziare come ai bambini piccoli...e dire...questa è la A, poi c'è la B, cacca e popò non devi dirle...

Ma speriamo che dato che sei vicino ad una insegnante di scuola elementare...
Sappia impartirti le basi dell'educazione civica.:p:p:p:p

intendevo dire che sarei stato insultato lo stesso anche se avessi negato e non l'avessi detto...perchè una volta che solo hai pronunciato il mio nome anche quelli che un minuto prima non avevano certo avutoo intenzione di offendermi si sono presentati come dei cani assatanati e tu eri pronta a goderti lo spettacolo come al colosseo ai gtempi dei cristiani. per carità, il mio spettacolo...ma questo fa di te una becera e maligna persona. nè più nè meno
Beh diciamo che per i vecchi utenti il nome Alex dice qualcosa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

N

Non Registrato

Guest
Il problema si manifesta quando non ami più queste persone.
Il tuo amore per loro finisce al primo iota con cui non sono d'accordo con te.
O se compiono scelte che a te non piacciono.

Per fortuna il mondo è grande è c'è spazio per tutti.

Non ti entra nelle cervici

Che sempre e comunque è sbagliato insultare.
Che è da maleducati
Incivili

Da persone non degne di nessun consorzio umano.

Poi un conto è insultarsi in una lite privata
Un conto è usare un forum per esternare i propri livori personali contro persone che neanche si conosce.

NOn ha alcun senso se non creare una sorta di miasma asfittico in chi legge no?
ma vai a cagare coglione che io sono stato sposato e la mia ex moglie me ne ha combinate tantissime e
1) è ancora viva e vegeta
2) il rapporto è continuato e per lungo lungo tempo è continuato comunque benissimo
e se il miasma asfittico lo provocassi a te sarebbe già solo un motivo valido per averlo creato

la tua forma del cazzo te la puoi sbattere nel culo se nella sostanza e nella realtà fuori di qui sei la merda della merda della merda..e tu lo sei..

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
sono arrivato a pagina 49 ma penso che non abbia molto senso a leggere il resto della discussione. mi sono fatto alcuni appunti per eventuali aggiunte tecniche, soprattutto per smascherare e mostrare eventuali utenti iscritti che fanno finta di essere ospiti. già solo un'approssimazione del 10% è sufficiente per stanare quasi tutti. mia idea al riguardo è mostrare sotto al titolo "Ospite" i potenziali utenti registrati con rispettiva percentuale di certezza. ma non è una cosa immediata e prima devo anche studiare le implicazioni legali, non facilissimi in caso di IP condiviso.

però, visto le escalation e le altre irregolarità penso la scaletta dei probabili ospiti finti sia veramente il minore problema.

ho auto-segnalato anche alcune irregolarità a livello legale, tratto così in salvo per eventuali esposti legali da parte di chi è stato coinvolto nelle varie minacce di morte e auguri di malattie. @lex è già stato escluso per questo fatto tempo fa (circa 2 anni), al quale ebbe seguito l'Era Glaciale III e relativa espulsione di un numero rilevante di utenti. per chi non fosse al corrente dell'evoluzione, troverà tutto nel mausoleo.

grazie anche all'autore della discussione che l'ha lasciata così gentilmente degenerare in memoria ai vecchi tempi, senza più intervenire né chiudere. chiuderò quindi io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.