Che c'è di nuovo?

Biri

cavalla indomabile
:)

sciroppo al lime (come per granita normale) e vodka. oppure sciroppo d'arancia e campari..!

con lime e vodka aggiungo anche un paio di foglie di mentuccia dal giardino :D
lime
sciroppo alla fragola
vodka
:inlove:

Spot

utente in roaming.
di base: sto vivendo una relazione sana dopo aver vissuto una relazione malata e violenta.
:eek::D
Bella :D

Io di nuovo niente, ma sto buttando via un sacco di vecchio (rancori/dinamiche/persone/nomi/cose/città). :)

Biri

cavalla indomabile

Io di nuovo niente, ma sto buttando via un sacco di vecchio (rancori/dinamiche/persone/nomi/cose/città). :)
io sto liberando la cameretta
e sto buttando un sacco di roba inutile invece...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Beh, utente fiammiferina non si può sentire e poi fa venire in mente la piccola fiammiferaia :facepalm:
Utente escavatrice mi sembra troppo virile...
Utente cercatrice potrebbe farti intasare la casella degli MP di messaggi di gente che fraintende :D

Luminosa mi pareva un buon compromesso! D'altro canto, le tenebre sono necessarie per distinguere la luce...
per Ipazia l'unico sottotitolo credibile è utente dispersa :cool:

banshee

The Queen

bellissimo :rolleyes:

beh di nuovo: hai conosciuto delle persone molto simpatiche :mexican: hai visto un bel concerto e hai goduto del fresco a luglio a Roma "che n'è ma stato così ahò" (cit ristoratore)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Beh, utente fiammiferina non si può sentire e poi fa venire in mente la piccola fiammiferaia :facepalm:
Utente escavatrice mi sembra troppo virile...
Utente cercatrice potrebbe farti intasare la casella degli MP di messaggi di gente che fraintende :D

Luminosa mi pareva un buon compromesso! D'altro canto, le tenebre sono necessarie per distinguere la luce...
:rotfl::rotfl:

....la piccola fiammiferaia...che storia terribile di cedimento all'illusione...mi ha sempre intristita tantissimo..in particolare la nonna mi intristiva!...catene generazionali :condom::blank:

già, come la luce serve per varcare il confine con le tenebre...

ti ringrazio per il soprannome... :)

ma mi sa che per ora passo...sto anche meditando di togliere quell'avatar bendato...ma mi ci riconosco ancora moltissimo :D

Spot

utente in roaming.
bellissimo :rolleyes:

beh di nuovo: hai conosciuto delle persone molto simpatiche :mexican: hai visto un bel concerto e hai goduto del fresco a luglio a Roma "che n'è ma stato così ahò" (cit ristoratore)
Chi, la strafiga e l'agente in incognito?
Adorabili :D

Martoriato

Utente di lunga data
Io sono una persona nuova,tutto il resto sono cazzate,compresa la macchina nuova che ho comprato 3 mesi fa che alla fine e' solo una scatola di ferro e lo sarebbe anche se fosse una Bentley.
Ah no aspetta,stamattina il mio funghetto mentre stavo sonnecchiando per la prima volta si e' tirato a su a quattro zampe dalla culletta con il ciuccio in bocca e quando mi ha visto mi ha fatto un sorriso che mi ha fatto capire che sarebbe stata una giornata grandiosa.

Ultima modifica:

Leda

utente Olimpi(c)a
Io sono una persona nuova,tutto il resto sono cazzate,compresa la macchina nuova che ho comprato 3 mesi fa che alla fine e' solo una scatola di ferro e lo sarebbe anche se fosse una Bentley.
Ah no aspetta,stamattina il mio funghetto mentre stavo sonnecchiando per la prima volta si e' tirato a su a quattro zampe dalla culletta con il ciuccio in bocca e quando mi ha visto mi ha fatto un sorriso che mi ha fatto capire che sarebbe stata una giornata grandiosa.
Dici niente... :inlove::inlove::inlove::inlove:

Brunetta

Utente di lunga data
ti capisco!:rolleyes:

quando sento le mie amiche che si sposano andare a provare il vestito un anno prima "perchè devi vederne tanti e scegliere il migliore" mi piglia l'ansia per loro.

che significa "scegliere il migliore", ce ne sarà sempre uno possibile migliore, è il calcolo delle probabilità!!
Ma è come con il marito, certamente potrebbe essercene uno migliore :mexican: ma ormai :carneval:.
Scegli quello che ti fa sentire a tuo agio.
Si è appena sposata un'altra amica di mia figlia. Ha preso un vestito che mia figlia neanche di regalo. Bello eh. Ed è adatto a quella ragazza è a come è.

banshee

The Queen
Ma è come con il marito, certamente potrebbe essercene uno migliore :mexican: ma ormai :carneval:.
Si è appena sposata un'altra amica di mia figlia. Ha preso un vestito che mia figlia neanche di regalo. Bello eh. Ed è adatto a quella ragazza è a come è.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
questa costruzione sintattica mi manca

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
ho conosciuto una bella persona (in tutti i sensi) che mi ha fatto pensare a tante cose;
due giorni fa, poi, si e' rifatta viva una persona che non vedevo e sentivo da quasi 30 anni e che mi sta risvegliando pericolosamente ricordi, sensazioni ed emozioni che credevo ormai dimenticate. :confused:
Ahi ahi ahi il profumo di giovinezza!:cool:

Brunetta

Utente di lunga data