Caciottina
Escluso
oddio l inleggibile carola.... :risata:il tablet mi trasformerà in carola :rotfl::rotfl::rotfl:
rinuncia a leggerla dopo poco
oddio l inleggibile carola.... :risata:il tablet mi trasformerà in carola :rotfl::rotfl::rotfl:
nooo..belle zampette e' stato acchiappato...Oggi sono 11 mesi che tra alti e bassi sto con una matta che mi fa vedere i sorci verdi, però mi sa che la amo.
Non avrei creduto di avere una simile pazienza :rotfl:nooo..belle zampette e' stato acchiappato...
beh, e' una bellissima notizia...non ci avresti creduto se te lo avessero detto appena entrasti![]()
Oggi sono 11 mesi che tra alti e bassi sto con una matta che mi fa vedere i sorci verdi, però mi sa che la amo.
Non trovi inquietante che tu sia attratto sempre dallo stesso tipo di donna?Oggi sono 11 mesi che tra alti e bassi sto con una matta che mi fa vedere i sorci verdi, però mi sa che la amo.
tanto fra due giorni litighiamo come sempre :rotfl:ma dai grande!!!! notizionabella fratè!!
In realtà questa non ha molto in comune con le altre, a parte l'insicurezza.Non trovi inquietante che tu sia attratto sempre dallo stesso tipo di donna?
A me attrae sempre lo stesso tipo e lo trovo preoccupante.
Le persone non sono cloni della guardia imperiale, ma se quel tipo di carattere è quello che attira a me inquieta.In realtà questa non ha molto in comune con le altre, a parte l'insicurezza.
Probabilmente l'insicurezza loro rende me più sicuro.
io sono 16 anni che litigotanto fra due giorni litighiamo come sempre :rotfl:
io 25io sono 16 anni che litigo
e io l'ho conosciuto dopoio 25![]()
quali?Chiedo la cancellazione di due miei thread: Sono piena di contraddizioni e Batticuore. Entreranno, forse, persone che mi conoscono e vorrei evitare problemi ad altri. Mi sembra giusto comunicarlo prima di chiederlo all'amministrazione.
I titoli sono quelli. Mi pare in confessionale e amore e sesso. Grazie. Se possibile.quali?
CiaoChiedo la cancellazione di due miei thread: Sono piena di contraddizioni e Batticuore. Entreranno, forse, persone che mi conoscono e vorrei evitare problemi ad altri. Mi sembra giusto comunicarlo prima di chiederlo all'amministrazione.
Ti capisco, e mi spiaceI titoli sono quelli. Mi pare in confessionale e amore e sesso. Grazie. Se possibile.
Ha provveduto l'amministrazione.Ciao
ti capisco molto bene. Io ho fatto affossare un mio thtread.
Vuoi che si diano dei rossi?
Sienne
Chi, la strafiga e l'agente in incognito?
Adorabili![]()
Ciao
ti capisco molto bene. Io ho fatto affossare un mio thtread.
Vuoi che si diano dei rossi?
Sienne
Se ne parla il generale.Ti capisco, e mi spiace
Erano bei 3d