Buongiorno a tutti, alla fine mi sono iscritto a questo forum nella speranza di trovare qualche consiglio/parere che mi possa aiutare a trovare una strada da percorrere perché ormai sono alla frutta e forse anche io non so bene cosa sia la cosa migliore, ma , visto il tema del forum qualche dritta mi può essere utile anche per esperienze personali.
Cercherò di essere breve per non annoiare chi leggerà....
Sono sposato da 17 anni più altri 7 di fidanzamento,ho 46 anni e due meravigliosi figli di 16 e 8 anni. Non mi posso lamentare del mio matrimonio perché bene o male sono staro bene ,poi logicamente glivaltice bassi ci sono stati. Tutto è cominciato 3 anni fa, mia moglie conosce una coppia per via del nostro cane , cominciano a sentirsi ,qualche messaggio e incontro, io in tutto ciò ne resto fuori pernvia del lavoro e un po' anche per scarso interesse sinceramente. Finché una sera ci invitano a casa loro per conoscersi tutti (le nostre figlie sono nella stessa scuola e classe ma neppure lo sapevo). Non molto dell'idea ma su pressione di mia moglie accetto.....si passa una serata piacevole e ci organizza per rivedersi....succede che diventiamo amici e ci si vede spesso anche per weekend in giro ecc. Capita però che tra me e Serena nasca una forte amicizia e complicità che si trasforma nei mesi successivi in qualcosa di più....ne parliamo e,un po' per paura un po' per non rovinare questa bella situazione decidiamo di continuare a vederci tutti insieme e vedere cosa succederà ( erroraccio!!!).
Il tempo passa e noi diventiamo amanti, troviamo dei modi per trovarci da soli e li comincia veramente la nostra storia clandestina, sembriamo due ragazzini!!! Posti insoliti, avventure pazzesche,quella pazzia e adrenalina che ti fa perdere il contatto con la realtà!!!! Nel frattempo i nostri matrimoni (che con il senno di poi ci facevamo andare bene per svariati motivi) cominciano a scricchiolare sempre di più!!! Abbiamo provato a lasciarci ma siamo sempre tornati a frequentarci e vederci perché ci si mancava ma sempre tendendo tutto all'oscuro....in breve i nostri matrimoni sono andati a quel paese , mia moglie sempre più distante e suo marito sempre sul suo mondo !!! A giugno dell'anno scorso ci siamo lasciati definitivamente, avevamo fatto outing ma la situazione che ci circondava era tesissima....mia moglie nel frattempo ha frequentato un uomo e quando ha scoperto che io frequentavo Serena ha fatto la matta e mi ha chiesto di andare via perché non lo sopportava (che poi io dico ti stai facendo la tua vita con un altro non vedo il motivo di questa decisione), io sono uscito di casa e nel frattempo ho ritrovato Serena, per caso, ma quell'incontro casuale è stato indescrivibile tanto da portarci a tornare a frequentarci!!! Tra alti e bassi con Serena però non andava ,troppe cose, mia moglie che mi tirava giù la pelle, suo marito a lei e grandi noi non regnava la serenità!!!
Per concludere abbiamo provato a lasciarci,non sentirci,non vederci ma non ci riusciamo!!! Mia moglie se sa che non c'è cerca di riconquistarmi, suo marito non ha mai smesso con Serena anche perché lei per motivi economici e non essendo indipendente (non ha patènte e viviamo in piccoli paesi di montagna dove i mezzi di trasporto scarseggiano) non è mai andata via di casa ci troviamo in situazioni davvero da incubo!!! ( Certo ce lo siamo cercato)
Adesso siamo in una fase in cui ci si sente ma non ci si vede e intorno a noi regna la pace....
Io non ho più desiderio verso mia moglie ma le sono legato e non riesco a fregarmene di lei facendo finta che non esista ma non mi ci vedo più con lei anche se avrei solo da guadagnare anche a livello economico, dall'altra c'è Serena che è molto complicata come persona ma che mi ha fatto e abbiamo insieme scoperto tante cose belle e passato momenti unici!!! E poi se devo dirla tutta anche a livello sessuale siamo un incastro unico e perfetto!!
Io non so più cosa fare, mi sono ricostruito una vita da quando vivo solo e sono ancora più indipendente, non voglio perdere il rapporto che ho con mia moglie perché la serenità oltre che fare bene a me fa bene anche ai figli ma non ho più attrazione per lei e continua a pressarmi per rivolermi, dall'altra ho una donna difficile ma che mi ha rubato ma allo stesso tempo troppo bisognosa di tutto che mi toglie il respiro ma che mi da momenti unici!!!! E io non so più cosa fare,come fare,come uscire da tutto questo!!!!! Sembrerà che voglio la moglie ubriaca e la botte piena ma non è così!!? Voglio solo trovare un po' si serenità dopo tutto questo casino e ricominciare a vivere, anche solo ma senza aver paura di fare altre danni!!!!
Grazie a chi leggerà e che forse potrebbe darmi qualche utile consiglio!