O
Old TurnBackTime
Guest
anche quello e' amare...
Molti quando sorgono di questi problemi li seppelliscono sotto la sabbia....ma e' come sotterrare le scorie radioattive...prima o poi ne crescera' qualcosa di anomale...e di cattivo...tu hai avuto il coraggio di essere aperta....non hai avuto timore che se gli avessi detto quello che stai vivendo lo avresti perso subito...perche' hai subito capito che e' proprio tenendo solo per te una cosa che riguardava entrambi che lo perdevi ingiustamente....avere il coraggio di essere cosi non e' da poco...e lo si ha soltanto se davvero si ama o si e' amato qualcuno...questa e' una gran cosa credimi...ci sono persone che preferiscono andare a parlare con un perfetto sconosiuto...o peggio con gli amici...quando invece l'unica persona che ha diritto e che puo' aiutarci a risolvere il problema e' la persona che ci sta vicino...e che magari...conosce bene quel problema...e non lo dice perche' ha meno coraggio di noi.
Anche dire che le cose non vanno alla persona che si ama o che si vorrebbe continuare ad amare e' amore...(contorto ma si e' capito....)sono sempre stata una persona molto insicura...non amavo me stessa,mi sono sentita sempre diversa dagli altri e cio mi ha portato sempre ad accettare tutto cio che mi veniva detto.Diciamo che la mia profonda insicurezza,il mio non volermi bene mi ha portato ad accettare come vere solo le cose che dicevano gli altri.Se c'era un disagio tra noi,lho sempre riportato a me stessa,...si è vero perchè io sono strana.....io...io...sempre io....non mi sono mai detta ma forse sta sbagliando lui con me....ora ho acquisito piu fiducia in me stessa...mi voglio bene e voglio difendere le cose in cui credo...forse ecco il motivo per cui l'ho capito troppo tardi.....
anche lui mi ha detto....ciò che piu mi fa male è vedere la sicurezza nei tuoi occhi mentre mi dici queste cose.Non è stato facile per me dire alla persona che amo che non sono felice,che mi sento sola....che non mi sento amata come vorrei anche se per lui sono speciale.....lunedi abbiamo provato a fare l'amore...io non ce l'ho fatta...non riuscivo a rilassarmi, a lasciarmi andare....ho pianto...tanto....lui li che mi chiedeva scusa....
Molti quando sorgono di questi problemi li seppelliscono sotto la sabbia....ma e' come sotterrare le scorie radioattive...prima o poi ne crescera' qualcosa di anomale...e di cattivo...tu hai avuto il coraggio di essere aperta....non hai avuto timore che se gli avessi detto quello che stai vivendo lo avresti perso subito...perche' hai subito capito che e' proprio tenendo solo per te una cosa che riguardava entrambi che lo perdevi ingiustamente....avere il coraggio di essere cosi non e' da poco...e lo si ha soltanto se davvero si ama o si e' amato qualcuno...questa e' una gran cosa credimi...ci sono persone che preferiscono andare a parlare con un perfetto sconosiuto...o peggio con gli amici...quando invece l'unica persona che ha diritto e che puo' aiutarci a risolvere il problema e' la persona che ci sta vicino...e che magari...conosce bene quel problema...e non lo dice perche' ha meno coraggio di noi.