:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma io non salirei comunque su una carriola...
magari una portantina drappeggiata
Esiga anche una rossa possibilmente di seta
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma io non salirei comunque su una carriola...
magari una portantina drappeggiata
E' arrivato il romanticone... si, poi ti svegli in traumatologia :carneval:
Io mi fidavo...
Ma sono capace di fidarmi ancora (non della stessa persona).
Però fidarsi fisicamente è diverso e difficile. I miei figli si fidano di me, ma non si fidano che possa tenerli in braccio, ora... :mrgreen:
Hai mai fatto gli esercizi di psicomotricità sulla fiducia? Bisogna farsi accompagnare bendati o lasciarsi andare all'indietro ...sulla fidiucia che gli altri non ti faranno cadere. I bambini ci riescono benissimo (anche perché più che fiduciosi non hanno consapevolezza dei limiti altrui ..insomma incoscienti) ma da adulti è difficilissimo. Se riesci è una sensazione fantastica.
Forse sono troppo realista, ma mi fiderei poco... escludendo genitori e fratelli, forse con un paio di persone... e tutte rigorosamente di sesso maschile :carneval:E' arrivato il romanticone
Cosa vorresti dire?:voodoo:Forse sono troppo realista, ma mi fiderei poco... escludendo genitori e fratelli, forse con un paio di persone... e tutte rigorosamente di sesso maschile :carneval:
lo smile dice tutto :carneval:Cosa vorresti dire?:voodoo:
lo smile dice tutto :carneval:
ecco, come immaginavo... :carneval:Vieni, vieni che ti reggo io...
Tengo a precisare che i miei coltelli sono molto migliori... nel caso fosse la qualita' del coltello a farti desistereecco, come immaginavo... :carneval:
Beh se proprio devo essere accoltellato, la qualità della lama è fondamentale :carneval:Tengo a precisare che i miei coltelli sono molto migliori... nel caso fosse la qualita' del coltello a farti desistere
Sono felice che tu riesca ad apprezzare certe coseBeh se proprio devo essere accoltellato, la qualità della lama è fondamentale :carneval:
Altrimenti sarebbe come spararsi con una 22... con una sfiga media invece di ammazzarti ti ritrovi come un vegetale. Una bella 44 magnum dell'ispettore Callaghan invece, e via la testa:rotfl:
ero certo di non deluderti :carneval:Sono felice che tu riesca ad apprezzare certe cose![]()
ero certo di non deluderti :carneval:
clicco dove e dono cosa?:carneval:Va bene ma clicca e fai una donazione:carneval:
:racchia:miiiiiclicco dove e dono cosa?:carneval:
:racchia:miiiii
moltimodi olandesino ...non ce la posso fare:rotfl::rotfl::rotfl:landesina:
Lo può fare solo un incosciente.il ragazzo ha risposto se io mi fido sulla carriola ci salgo.
ma chi è che può dire di fidarsi davvero, ciecamente, senza calcoli, senza PAURA di un altro essere umano?
Conteeee... chi si fida sulla carriola ci sale.Lo può fare solo un incosciente.
Vediamo, le esperienze pesano.
Ecco perchè una vera fiducia, a casa mia esige un superamento di prove.
Non si può andare così a spada tratta, incoscienti, e certi, che l'altro ci amerà sempre e comunque, di fatto non va affatto così.
Per questo da fiducioso mi sono fatto diffidente.
Io salgo sulla carriola, ok, ma solo con la fune alla vita.
Se mi getti giù, o cadi, io mi salvo comunque.
Fidarsi per me è una cosa molto complessa che funziona così:
Sono lì e percepisco, percepisco, in un dato momento e in una data situazione, da come ti comporti, che hai intenzione di fare qualcosa di nascosto da me, qualcosa che non hai piacere che io sappia, o che non puoi o vuoi condividere con me.
Ecco per me la fiducia è proprio chiudere gli occhi, far finta di non aver avuto quella percezione.
Poi il tempo passa e tu senti il bisogno di dirmi cosa hai fatto in quella data situazione. E lo fai.
A quel punto per me fiducia, è starti ad ascoltare, ma non dirti che non credo a ciò che tu mi stai raccontando, per non darti l'impressione che io metto sistematicamente in discussione tutto quanto mi viene detto.
Non capisco perchè hai bisogno di giustificarti, ma mi fido che tu abbia le tue buone ragioni, a fare certe cose, che io non capisco nè comprendo.
Io mi fido sai di te.
Ma ti conosco.
So perfettamente che se vuoi, puoi tradirmi.
So cosa sei e chi sei.
Se vuoi non ti ci vuole molto per chiamare un tuo amico e fartelo a mia insaputa.
Ma so che se non vuoi, o non ti interessa, non lo farai.
A prescindere da me.
Io mi fido di te.
Ma so che sei debole, limitata, umana, anche tu in preda a certi istinti, a certe insicurezze, a certi bisogni.
Minare la fiducia di una donna nei nostri confronti, è un gioco da ragazzi.
Voi donne avete una componente così irrazionale e istintiva, che è da brivido.
Di fatto, chi ti dice, fidati...
é il primo a tradirti.
Ogni albero dà solo i suoi frutti.
Cosa è la fede in amore?
Farti credere, che per quanto male tu possa farmi, io non ti abbandonerò?
é darti la consapevolezza che dato che tu sei tu, a te è concesso di trattarmi male e non ricevere da me una ritorsione?
Proprio questo inganno della fiducia totale, fa si che ci si abbandoni e ci si autoconvinca, tanto non mi lascerà mai.
Mica detto.
Anzi.
Chi ti dice, non ti lascerò mai, ha le valige nel cassetto.
Chi si fida, non ha bisogno di dirti, mi fido: si fida e basta.