Che cosa mi devo aspettare?

ladyred

Utente di lunga data
Eh...buh...però mi sembrano tutte storie un po' uguali fra di loro, e questo è interessante.

Quando la storia si ripete, significa che ci sono cose importanti da imparare. Su se stessi intendo, e lei è giovane :)
Infatti penso che dovrei andare da uno psicologo per come li scelgo! Comunque niente, non abbiamo più fatto nulla dopo quella volta... mi ha scritto qualche volta per messaggio ma poi non sono potuta più andare a vederlo ed è morta lì

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Infatti penso che dovrei andare da uno psicologo per come li scelgo! Comunque niente, non abbiamo più fatto nulla dopo quella volta... mi ha scritto qualche volta per messaggio ma poi non sono potuta più andare a vederlo ed è morta lì
Beh...meglio, da come mi ricordo (molto a spanne) per come lo avevi descritto era abbastanza coglione, il musicista intendo. :D

che ci avevi trovato poi di piacente in lui?
Eri arrivata qui tutta presa.

E questo nuovo personaggio, cosa ha di interessante?
Ho capito solo che ti è piaciuti scoparci. Ma magari mi è sfuggito qualcosa. :)

come mai pensi di andare dallo psicologo e non vai?

ladyred

Utente di lunga data
Beh...meglio, da come mi ricordo (molto a spanne) per come lo avevi descritto era abbastanza coglione, il musicista intendo. :D

che ci avevi trovato poi di piacente in lui?
Eri arrivata qui tutta presa.

E questo nuovo personaggio, cosa ha di interessante?
Ho capito solo che ti è piaciuti scoparci. Ma magari mi è sfuggito qualcosa. :)

come mai pensi di andare dallo psicologo e non vai?
Non lo so, mi intrigo sempre di quelli che mi filano poco o che hanno a che fare con la musica

ipazia

Non lo so, mi intrigo sempre di quelli che mi filano poco o che hanno a che fare con la musica
Sempre andando a braccio coi ricordi...mi sembra che il musicista ti filasse male, più che poco.

Però è soggettivo. Magari quel che piace a me, in termini di essere attenzionata, non piace a te.

A te come piace essere attenzionata?

(io a quel musicista l'avrei fatto correre e mica poco...altrochè :p:D)

E pure questo...altro che offrirgli il culo.

Che lo muova lui il culo...decidi tu il tuo prezzo. Mica lui.
O no? :)

EDIT: a me piace come muovono le dita e le mani i chitarristi....quelli bravi :p

ladyred

Utente di lunga data
Sempre andando a braccio coi ricordi...mi sembra che il musicista ti filasse male, più che poco.

Però è soggettivo. Magari quel che piace a me, in termini di essere attenzionata, non piace a te.

EDIT: a me piace come muovono le dita e le mani i chitarristi....quelli bravi :p
Io ho sempre avuto la fissa per i cantanti ! Forse sono affascinata da chi ha carisma. Ma quel tizio poi l’ho anche rivisto ultimamente e ci ho parlato normalmente senza nessun riferimento, insomma tutto passato. Con questo Bho... sarà che passo mesi dove non mi interessa nessuno e poi quando qualcuno mi prende un minimo ci vado sotto pesante

ipazia

Io ho sempre avuto la fissa per i cantanti ! Forse sono affascinata da chi ha carisma. Ma quel tizio poi l’ho anche rivisto ultimamente e ci ho parlato normalmente senza nessun riferimento, insomma tutto passato. Con questo Bho... sarà che passo mesi dove non mi interessa nessuno e poi quando qualcuno mi prende un minimo ci vado sotto pesante

Da come lo descrivevi....per la verità, mi sembrava veramente poco dotato di carisma eh. :D

Cosa intendi per carisma?

Pensa che a me i cantanti tendenzialmente sembrano prime donne :p più che carismatici.

Sarà che apprezzo di più la strumentalità manuale che quella vocale. :)

EDIT: ma non mi hai risposto...come ti piace essere desiderata?
(ovviamente non mi riferisco solo al livello sessuale...quella è pura pratica, non pensi? )

Ultima modifica:

ladyred

Utente di lunga data
Da come lo descrivevi....per la verità, mi sembrava veramente poco dotato di carisma eh. :D

Cosa intendi per carisma?

Pensa che a me i cantanti tendenzialmente sembrano prime donne :p più che carismatici.

Sarà che apprezzo di più la strumentalità manuale che quella vocale. :)

EDIT: ma non mi hai risposto...come ti piace essere desiderata?
(ovviamente non mi riferisco solo al livello sessuale...quella è pura pratica, non pensi? )

sai quel'è il problema, che se un ragazzo mi si approcia in maniera normale e gentile non lo considero, se uno è uno stronzo sì...non so perchè, forse perchè non voglio storie serie e il mio inconscio mi fa fuggire da chi potrebbe darmene una

Brunetta

Utente di lunga data

:facepalm:Mi ero dimenticata che era quella del musicista.
Recidiva :facepalm:

Skorpio

Utente di lunga data
sai quel'è il problema, che se un ragazzo mi si approcia in maniera normale e gentile non lo considero, se uno è uno stronzo sì...non so perchè, forse perchè non voglio storie serie e il mio inconscio mi fa fuggire da chi potrebbe darmene una
Ma.. come è un musicista stronzo?..

Uno tipo lui?

[video=youtube;SkvRvqzoogY]https://www.youtube.com/watch?v=SkvRvqzoogY[/video]

ipazia

Ma.. come è un musicista stronzo?..

Uno tipo lui?

[video=youtube;SkvRvqzoogY]https://www.youtube.com/watch?v=SkvRvqzoogY[/video]
Questo è un simpatico stronzo :)
E sa cosa vuole. (nello spot almeno...che in effetti suonare al matrimonio di chi voleva tu smettessi di suonare come prova d'amore, non ha prezzo :p)

Il suo musicista era un coglione che non sapeva neppure lui cosa voleva e viveva in regressione adolescenziale con il mito anni '80 delle groupies :D...
(ma senza potersele permettere :p)

Ultima modifica:

ipazia

parli di come loro si comportano. Che potrebbe anche essere interessante.
Ad un certo livello.

Ma io però chiedevo TU come vuoi essere trattata.

Che per poter valutare loro, devi sapere TU cosa vuoi da loro.

Senza andare a scomodare l'inconscio, se non sai quel che vuoi, ovviamente vai a casaccio e prendi quel che passa il convento senza avere tu parametri di scelta.

Non pensi? :)

Skorpio

Utente di lunga data
Questo è un simpatico stronzo :)
E sa cosa vuole.

Il suo musicista era un coglione che non sapeva neppure lui cosa voleva e viveva in regressione adolescenziale con il mito anni '80 delle groupies :D...
(ma senza potersele permettere :p)
Ma.. secondo te questo qui..

È stronzo ma simpatico oppure simpatico ma stronzo?
:cool: :D

ipazia

Ma.. secondo te questo qui..

È stronzo ma simpatico oppure simpatico ma stronzo?
:cool: :D
Nello spot....

E' stronzo.

Poi diventa pure simpatico.

Ma è uno stronzo vero.
Di quelli che si prende tutto il tempo che serve per mettere il punto.
E poi il punto lo mette, sorridendo davvero e non sorridendo con ancora l'acido che cola.
Se la gode proprio. Per sè.
Quel sorriso che fa, secondo me è magnifico. :inlove:

E' un vaffanculo elegantissimo :)

EDIT: però a me piacciono gli stronzi bastardi. E anche un po' sadicucci.
Sono di parte :p:D

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Nello spot....

E' stronzo.

Poi diventa pure simpatico.

Ma è uno stronzo vero.
Di quelli che si prende tutto il tempo che serve per mettere il punto.
E poi il punto lo mette, sorridendo davvero e non sorridendo con ancora l'acido che cola.

Quel sorriso che fa, secondo me è magnifico. :inlove:

E' un vaffanculo elegantissimo :)
Ma lo sai che su questo spot ci è stata fatta una battaglia?

Ci aprii un 3d apposito

Io ho una chiave di lettura totalmente diversa.

Fermo restando che è anche x me uno stronzo

ipazia

Ma lo sai che su questo spot ci è stata fatta una battaglia?

Ci aprii un 3d apposito

Io ho una chiave di lettura totalmente diversa.

Fermo restando che è anche x me uno stronzo
Ho un ricordo sfumato di quel 3d. O meglio, mi ricordo solo del 3d.

Tu come lo vedi?

arula

Utente di lunga data