Che cosa mi devo aspettare?

ladyred

Utente di lunga data
ma cosa vuoi che capisca una che vuole solo dirgli scopiamo anal?
siamo ai saldi e non aspetta neanche il post natalizio....
poveretti di disperate al mondo è pieno...
consiglerei una buona sgrillettata per certe pulsioni...
scusate ma lo svilimento del genere è al culmine.

ma se ora che mi piace uno passano mesi

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Chiamiamolo anche rispetto, che sia della persona o dell'educazione e delle convenzioni.
Sì, direi che qui ne manca parecchio.
Ma quello frega un cazzo. Se decido di farmi un giro su una ragazzina di 23 anni lo faccio esattamente con l'idea di sfruttare il divario per impostare un rapporto che non è alla pari. Esattamente come ci sta che una volta fatto il giro è approfittato dei tessuti sodi della giovine fanciulla (oltretutto mi pare di capire che il tipo fosse impegnato), io me ne torni alla chetichella dalla legittima che magari scopa pure meglio. Solo che a mio modestissimo avviso Qua ci sta una mancanza di classe perché le stesse porcate ignobili con la stessa identica mancanza di rispetto si possono fare uscendoci da signori.

Arcistufo

ma cosa vuoi che capisca una che vuole solo dirgli scopiamo anal?
siamo ai saldi e non aspetta neanche il post natalizio....
poveretti di disperate al mondo è pieno...
consiglerei una buona sgrillettata per certe pulsioni...
scusate ma lo svilimento del genere è al culmine.
Sei ingiustamente stronza. L'amica nostra è piccola e single. Lui è molto più grande e impegnato. Ma secondo te quanto ci mette uno di 40 anni poco poco sveglio a manipolare una di 20? 3 secondi netti?

arula

Utente di lunga data
Sei ingiustamente stronza. L'amica nostra è piccola e single. Lui è molto più grande e impegnato. Ma secondo te quanto ci mette uno di 40 anni poco poco sveglio a manipolare una di 20? 3 secondi netti?
perchè ingiustamente?

danny

Utente di lunga data
Ma quello frega un cazzo. Se decido di farmi un giro su una ragazzina di 23 anni lo faccio esattamente con l'idea di sfruttare il divario per impostare un rapporto che non è alla pari. Esattamente come ci sta che una volta fatto il giro è approfittato dei tessuti sodi della giovine fanciulla (oltretutto mi pare di capire che il tipo fosse impegnato), io me ne torni alla chetichella dalla legittima che magari scopa pure meglio. Solo che a mio modestissimo avviso Qua ci sta una mancanza di classe perché le stesse porcate ignobili con la stessa identica mancanza di rispetto si possono fare uscendoci da signori.
Direi di sì.
La "classe" è una forma di rispetto.

ladyred

Utente di lunga data
E allora scopi male tesoro che ti devo dire? Uno single almeno per tenere caldi i rapporti Il tempo di una whatsappata lo trovava

ma guarda che lunedi mi ha cercato lui esordendo se non lo pensavo più...abbiamo messaggiato tutto il giorno e mi ha chiesto anche foto mie..ma per ora no

arula

Utente di lunga data
Perché la tratti da Povera Deficiente Quando Povera deficiente non è. È semplicemente piccola. A me a vent'anni una di 40 mi avrebbe fatto fare pure la scimmia ammaestrata.
a me no
da cui non ci vedo niente di ingiusto, le femmine di norma maturano prima in questo caso per niente
probabilmente è effettivamente dovuto al fatto che i genitori li avvolgono un po troppo e lo stato li considera ragazzini
mia mamma a 22 era già mamma e mia nonna a 19
se a 20 sei una cogliona non sei piccola sei solo cogliona.

ladyred

Utente di lunga data
a me no
da cui non ci vedo niente di ingiusto, le femmine di norma maturano prima in questo caso per niente
probabilmente è effettivamente dovuto al fatto che i genitori li avvolgono un po troppo e lo stato li considera ragazzini

ma cogliona per cosa??

Arcistufo

a me no
abbiamo storie diverse. Se a 23 anni sei all'università hai un certo tipo di forma mentis. Se sei rimasta incinta a 19 ne avrai un'altra.
Io a 24 facevo bellamente il vitellone a giurisprudenza e le mie amiche, pure quelle serie che studiavano come matte, col cervello dei 40 anni le avrei fatte girare come trottole. Oltretutto sono stato introdotto alle gioie della vita da una donna molto più grande di me e mi ricordo esattamente come la veneravo. Anche sei poi alla fine ero il toyboy e lo sapevo. Ma i miei piantarelli me li sono fatti.
Ripeto, secondo me sei un po' troppo tranchant nei confronti della nostra amica. Oltretutto maschi o femmine che si sia, chi non è inciampata in uno stronzo in vita sua scagli la prima pietra

MariLea

Utente di lunga data
Ma solo io percepisco nel tipo una mancanza di classe imbarazzante?
No,
ma non mi stupisce in una 20enne di oggi dove i più non sanno niente di classe se non quella di merito dell'assicurazione.
Da giornali, tv, social ecc... il messaggio che passa ad adolescenti e ragazze è che si conquista il maschietto così...
è dal mio primo intervento che le dico di fare solo quello che piace a lei, perché ho il dubbio che lei faccia così per piacere a lui ed il fatto che poi si aspetti "cuoricini" ogni giorno me lo conferma.
Ecco che ho apprezzato il tuo consiglio di non fare/inviare foto ecc... che poi se le ritrova nel curriculum...
anche questo è l'andazzo generale.