Che cosa mi devo aspettare?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Tu non corri: tu fai correre.
Ma mica tutte hanno lo stesso "potere d'acquisto" :cool:

E' solo che mi stufo.

O ci sono cose stimolanti in gioco, e non parlo di relazione o futuro relazionale in sè, parlo proprio di cose interessanti nell'interazione nel presente, o io non ho niente da fare. E mi annoio.
E non ha mai funzionato, in me, il posticipare la soddisfazione ad un futuro che verrà.

Voglio dire...ho forse 80 anni in totale a disposizione, 40 sono andati...mica li spreco per qualcun altro, di dubbio interesse fra l'altro.
E' il mio tempo. E' prezioso. E finisce in fretta.

Era una cosa che pensavo anche a 20 anni.
A 20 anni, fra l'altro, lo sentivo scorrere ancora più velocemente e quindi ne avevo anche meno da dedicare a chi mi sembrava me lo facesse perdere per fare balletti del cazzo.

Adesso sono anche più paziente :D

Tutto qui.

ipazia

Ho risolto brillantemente rinunciando a facebook e anche a w.a. E anche a tutti i social.
Se mi cercano praticamente mi devono chiamare. Nessuno a fantasticare sulle mie foto, sulle twittate, sul perché sono online ma non rispondo.

Una figata insomma :D
Mai usato i social.

Parlavo proprio delle messaggerie, tipo wa, skype, viber. Per dire.

Che uso tendenzialmente solo per messaggi di servizio. E a volte manco pure quelli. :D

Uso i forum, ma perchè c'è un argomento su cui, appunto argomentare.
L'internet mi piace ma più per quello che ci si può trovare dentro che come mezzo di comunicazione alternativo alla comunicazione.

Manca un buon 80% di comunicazione.
E non è poco. In particolare se il fine è conoscersi.

Diventa un autoinganno.

Fra l'altro mi innervosisco in fretta...e spesso il comunicare tramite mezzo è pieno di interferenze, anche dovute al malfunzionamento delle infrastrutture. Finisce che mi incazzo con le reti e di conseguenza anche l'interlocutore ci va di mezzo e mi vien solo il desiderio di chiudere lì.

Insomma...sono una rompicazzo :carneval:

Ed in ogni caso, per me, il corpo è imprescindibile.
Non sono una da immaginari. E nemmeno da sognato.
Senza il corpo, perdo in fretta di interesse. Per me è un mezzo fondamentale di conoscenza.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Mai usato i social.

Che uso tendenzialmente solo per messaggi di servizio. E a volte manco pure quelli. :D

L'internet mi piace ma più per quello che ci si può trovare dentro che come mezzo di comunicazione alternativo alla comunicazione.

Diventa un autoinganno.

Fra l'altro mi innervosisco in fretta...e spesso il comunicare tramite mezzo è pieno di interferenze, anche dovute al malfunzionamento delle infrastrutture. Finisce che mi incazzo con le reti e di conseguenza anche l'interlocutore ci va di mezzo e mi vien solo il desiderio di chiudere lì.

Senza il corpo, perdo in fretta di interesse. Per me è un mezzo fondamentale di conoscenza.
Quanto concordo...
A me piacciono forum e chat (quest'ultime ormai estinte).
Il resto lo trovo solo stressante: ti toglie un sacco di tempo, ti distrae dalla vita vera e ti dà veramente poco.
Whatsapp, poi, se usato male è deleterio per qualunque relazione umana. Per non parlare di quelle extraconiugali: distruttivo!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
approccio Gay, scrivigli così: ciao stallone, volevo ricordarti che ancora non mi hai fatto il culo e sei sparito dopo il primo giro di giostra, non ho controllato bene ma mi pareva da quello che ho visto, che le palle le avessi. Evidentemente mi sbagliavo. Hai inzuppato e sei sparito. Se ti rifai vivo vedi di strisciare bene sennò manco apro.
Non riesco a smettere di ridere! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ladyred

Utente di lunga data
annamo bene veramente molto bene ...non sapeva rispondere, immagino... ma andare con uno poco oltre la tua età come la vedi?

sì ma da uno di 37 anni mi aspettavo almeno qualcosa di più....
non lo so perchè, ma riesco a trovare interesse solo in uomini più grandi di me...

ladyred

Utente di lunga data
E' solo che mi stufo.

O ci sono cose stimolanti in gioco, e non parlo di relazione o futuro relazionale in sè, parlo proprio di cose interessanti nell'interazione nel presente, o io non ho niente da fare. E mi annoio.
E non ha mai funzionato, in me, il posticipare la soddisfazione ad un futuro che verrà.

Voglio dire...ho forse 80 anni in totale a disposizione, 40 sono andati...mica li spreco per qualcun altro, di dubbio interesse fra l'altro.

A 20 anni, fra l'altro, lo sentivo scorrere ancora più velocemente e quindi ne avevo anche meno da dedicare a chi mi sembrava me lo facesse perdere per fare balletti del cazzo.

Tutto qui.

dovrei iniziare a pensarla cosi anche io :(

Foglia

utente viva e vegeta
Mai usato i social.

Diventa un autoinganno.

A te non piace il mezzo (con alcune eccezioni, come il forum), io invece fondamentalmente.... Boh? Ci ho riflettuto :)
Credo di non amare il fatto di essere sempre "trovata". E' sciocco, lo so, perché nei fatti sono comunque sempre rintracciabile.

ipazia

dovrei iniziare a pensarla cosi anche io :(
...forse potresti provare a capire come mai vuoi essere riconosciuta, ma individui persone che fanno l'esatto contrario.

E' una bella contraddizione, non pensi? :)

ipazia

A te non piace il mezzo (con alcune eccezioni, come il forum), io invece fondamentalmente.... Boh? Ci ho riflettuto :)
Credo di non amare il fatto di essere sempre "trovata". E' sciocco, lo so, perché nei fatti sono comunque sempre rintracciabile.
E' che sono una solitaria, fondamentalmente.

E quando non voglio essere trovata, semplicemente non rispondo.

Anche a costo di risultare stronza o maleducata.

E ho proprio bisogno di tempi in cui non ci sono per nessuno se non per me. E' una cosa che accade anche con G.
Fortunatamente lui mi somiglia, quindi ci capiamo e sappiamo cosa c'è nel silenzio.

Poi magari controllo che non ci siano situazioni di emergenza, o che la persona abbia alternative a me.
Ma salvo queste situazioni, nei momenti in cui sto con me, non permetto a nessuno di entrare. Sono molto esclusiva in questo.

Chi mi conosce lo sa. E sa che non è disinteresse.
E' che se non ho spazio, non ho spazio.

L'internet per me è la biblioteca di Babilonia, con in aggiunta l'opportunità di avere maggiori opportunità di conoscenza. Ma qui si ferma.

E i social hanno perso da tempo questa funzione.
E sono più luoghi o di vetrina o di pesca a strascico.

E mi annoio :D

ipazia

Quanto concordo...
A me piacciono forum e chat (quest'ultime ormai estinte).
Il resto lo trovo solo stressante: ti toglie un sacco di tempo, ti distrae dalla vita vera e ti dà veramente poco.
Whatsapp, poi, se usato male è deleterio per qualunque relazione umana. Per non parlare di quelle extraconiugali: distruttivo!
Nelle relazioni clandestine è un delirio la questione delle messaggerie.

Mai usata la messaggeria per gli extra.

Mi ricordo i tempi del mio primo amante, ero io l'amante, ci trovavamo al bar senza appuntamento. Semplicemente se ci si voleva vedere si passava dal bar, se ci si trovava, ci si trovava.
Che bello :inlove::inlove:

E mica che non ci si beccava, anzi...si imparava a conoscere uno i ritmi dell'altro. Era quasi romantico.
Ma niente tracce o simili.

Non ho mai avuto memorizzato neanche il numero di eventuali amanti.
Solo dopo, se si rimaneva in contatto, memorizzavo.
Ma durante no.
Niente tracce. E' sempre stato un mio modus operandi.

Le chat le ho usate pochissimo...ero attiva nei locali :D

E i forum purtroppo stanno morendo...ed è una cosa di cui mi dispiace.
Mi ricordo che il mio primo forum era un forum di gatti....ehm..dove si parlava solo ed esclusivamente di gatti :D

Per il resto lo dicevo a cielo. Io quando non voglio essere trovata, semplicemente non rispondo.
E se ci sono le condizioni, preferisco incontrare.

Tranne una situazione in cui non c'è alternativa, perchè i km sono veramente tanti tanti.
E anche lì, mi manca molto il non poter toccare, guardare, annusare. O il non potersi scambiare un abbraccio o uno sguardo.

E non c'è nessun mezzo che possa riempire quel bisogno di contatto. A mio parere.
Non mi riferisco necessariamente a impliciti sessuali eh.
A volte semplicemente un abbraccio vale più di fiumi di parole ed è balsamico.

ladyred

Utente di lunga data
...forse potresti provare a capire come mai vuoi essere riconosciuta, ma individui persone che fanno l'esatto contrario.

E' una bella contraddizione, non pensi? :)
È quello che vorrei capire di me... sono attratta solo da persone così. Forse prima di conoscerle ho la speranza che mi riconoscano ma poi non è così... chi si avvicina a me offendo modi gentili lo allontano. È molto contraddittorio e non riesco a comprendere perché agisco così

arula

Utente di lunga data
sì ma da uno di 37 anni mi aspettavo almeno qualcosa di più....
non lo so perchè, ma riesco a trovare interesse solo in uomini più grandi di me...
era solo curiosità... spesso mi son pentita di non aver mai provato interesse per chi era più grande di me quindi lungi da me criticare, ma quando quelli più grandi ricalcano il bambinesco magari preferisco uno di un età più vicina che non si illude di avere tutte le risposte del caso...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E' solo che mi stufo.

Tutto qui.
Straquoto.

ladyred

Utente di lunga data
era solo curiosità... spesso mi son pentita di non aver mai provato interesse per chi era più grande di me quindi lungi da me criticare, ma quando quelli più grandi ricalcano il bambinesco magari preferisco uno di un età più vicina che non si illude di avere tutte le risposte del caso...
Forse perché quelli single a 37 anni sono tutti così? Sennò sarebbero già sposati

Brunetta

Utente di lunga data

arula

Utente di lunga data
Forse perché quelli single a 37 anni sono tutti così? Sennò sarebbero già sposati
ahahahahah potrebbe anche essere, ma ci possono essere anche tanti altri fattori... mancanza di interesse in un rapporto stabile, immaturità , storie andate male....