OcchiVerdi
Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
lascia stare, non parlarne piùSi però oggi ne parlavo con un’amica
Gli amici a questo servono.lascia stare, non parlarne più
giàGli amici a questo servono.
Non è propriamente così. La peculiarità del matrimonio cristiano sta nel fatto che i ministri sono gli sposi. Tutti gli altri, l'intera comunità cristiana, prete compreso, sono i testimoni della promessa formulata dagli sposi l'uno all'altra. Quello che si promettono è di amarsi per sempre. Cosa difficilissima senza uno sponsor. Ecco, Dio è lo sponsor...... se ci credi. Se non ci credi, che senso ha?Noi siamo l'unica religione nella quale se si decide di sposarsi davanti a dio, il suo ovviamente che si sia credenti, non serve il riconoscimento sociale della comunità che caratterizza per l'appunto il matrimonio come contratto
E sapete invece il mio amico quello che consiglia le foto che cosa mi ha mandato? Uno screen con una delle sue tante conoscenze dove lei addirittura gli ha mandato una foto con su lo strap on ! I suoi consigli meglio non seguirlilascia stare, non parlarne più
Che amici corretti che hai.. complimentiE sapete invece il mio amico quello che consiglia le foto che cosa mi ha mandato? Uno screen con una delle sue tante conoscenze dove lei addirittura gli ha mandato una foto con su lo strap on ! I suoi consigli meglio non seguirli
Lui si è svuotato. Tu, poverina, sei la vittima innocente.Comunque tutti mi dicono che è uno stronzo che voleva solo svuotarsj
le risate forzate tendo sempre ad interpretarle come i disperati singhiozzi di qualcuno chiuso al buio da solo a piangerein effetti la mia moto ora è molto più "ricca". :rotfl:
Nessuno. Grazie a Dio sono un superficiale. Innamorarmi è molto più comodo che usare sostanze psicotrope e funziona meglio. E quando dici smetto quando voglio sei molto più sinceroNon è propriamente così. La peculiarità del matrimonio cristiano sta nel fatto che i ministri sono gli sposi. Tutti gli altri, l'intera comunità cristiana, prete compreso, sono i testimoni della promessa formulata dagli sposi l'uno all'altra. Quello che si promettono è di amarsi per sempre. Cosa difficilissima senza uno sponsor. Ecco, Dio è lo sponsor...... se ci credi. Se non ci credi, che senso ha?
direi.E sapete invece il mio amico quello che consiglia le foto che cosa mi ha mandato? Uno screen con una delle sue tante conoscenze dove lei addirittura gli ha mandato una foto con su lo strap on ! I suoi consigli meglio non seguirli
Nessuna! Siamo solo amici ma lui mi passa tutti i suoi screenChe amici corretti che hai.. complimenti
Tu a questo amico che foto di te gli mandi?
Che questo manda a giro, eh...
Si mi è piaciuto ma io a differenza sua avrei agito diversamente però va bene cosìLui si è svuotato. Tu, poverina, sei la vittima innocente.
La solita visione femminile del sesso: o è amore, o è bieco sfruttamento
Ne deduco che a te non è piaciuto![]()
Sì.il tempo lo si è buttato via limitatamente a quando non c'è stato più riscontro.
La solita visione vittimistica più che femminile.Lui si è svuotato. Tu, poverina, sei la vittima innocente.
La solita visione femminile del sesso: o è amore, o è bieco sfruttamento
Ne deduco che a te non è piaciuto![]()
sono d'accordo, tuttavia ci sono persone che impediscono volontariamente che certi momenti si ripetano per timore di avere la medesima delusione.Sì.
Io ho molti bei ricordi e credo di aver vissuto dei bei momenti nella mia vita con fidanzate, moglie e amici.
Anche chi non c'è più nella mia vita ha contribuito a quello che sono ora e a rendere speciale un particolare momento della mia esistenza.
Non rimpiango nulla ma mi attendo altrettanti momenti di valore anche nel futuro.
E non ho dubbi sul fatto che ci saranno.
Ne ho conosciute altre che invece si son rifatte una vita coniugale.sono d'accordo, tuttavia ci sono persone che impediscono volontariamente che certi momenti si ripetano per timore di avere la medesima delusione.
Ho conosciuto una signora separata da 40 anni, che non ha avuto più nessuna relazione per timore di un altro fallimento.
Perché saltare da un cazzo a un altro aspettando di sentirsi dire Ti voglio bene è purtroppo una prerogativa tipicamente femminile? :rotfl:Mi chiedo perché da noi ancora si considera una relazione piacevole di solo sesso come fosse di serie B.
Bravo!!!!!La solita visione vittimistica più che femminile.
Mi chiedo perché da noi ancora si considera una relazione piacevole di solo sesso come fosse di serie B.
Non sempre ci si riesce a innamorare, poche volte si ama per davvero qualcuno, ma se si gode almeno facendo del buon sesso non credo si possa dire sia stato tempo perso.
Che statisticamente da noi trovi più diffusione nella popolazione femminile è indubbio.Perché saltare da un cazzo a un altro aspettando di sentirsi dire Ti voglio bene è purtroppo una prerogativa tipicamente femminile? :rotfl:
Lei la considera una esperienza fallimentare perché voleva delle cose che non ha avuto.La solita visione vittimistica più che femminile.
Mi chiedo perché da noi ancora si considera una relazione piacevole di solo sesso come fosse di serie B.
Non sempre ci si riesce a innamorare, poche volte si ama per davvero qualcuno, ma se si gode almeno facendo del buon sesso non credo si possa dire sia stato tempo perso.