Che cosa mi devo aspettare?

Lostris

Utente Ludica
Sapete cosa è successo!? È venuto a Milano, me L ha scritto solo il giorno stesso perché non sapeva ancora gli orari legati al lavoro etc. e ha fatto due giorni a chiamarmi e scrivermi.... ma non siamo riusciti a vederci perché quando lui si era liberato io ero in ufficio e poi aveva il volo. Allora mi ha scritto che la prossima volta che torna ci dobbiamo vedere per forza... ma ora è da una settimana che non mi scrive, secondo voi perché sa che basta scriverci quando torna!? Il mese prossimo
Sì.

Dunque caro Perplesso per trombare bisogna farlo bene, pena farlo una sola volta, avere tempo ed occasioni, avere libertà di movimento e denaro, non mercenario ovviamente, bensì per l'allestimento dei contorni allettanti.
E sopratutto non incappare nei soggetti cosiddetti "cacadubbi" che sono la iattura del buon sesso gratificante e leggero.
Ah dimenticavo, se c'è un vero trasporto è un plus valore, spesso lo si fa solo perché è capitata l'occasione giusta.
Non menziono i casi umani da "ogni lasciata è persa" ...
cosa sono i cacadubbi?

Bruja

Utente di lunga data
cosa sono i cacadubbi?
Sono quelli che non sanno cosa vogliono ma rompono perché lo vogliono oppure che sanno quello che vogliono ma rendono la vita impossibile a chi glielo vorrebbe dare... ergo hanno idee chiarissime sul come confondere gli altri, spesso con fini chiari solo a loro !!!

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Sono quelli che non sanno cosa vogliono ma rompono perché lo vogliono oppure che sanno quello che vogliono ma rendono la vita impossibile a chi glielo vorrebbe dare... ergo hanno idee chiarissime sul come confondere gli altri, spesso con fini chiari solo a loro !!!
Beh, la parola mi sembra abbastanza chiara e in linea con il tuo avatar :D

Comunque, la frase in firma: "Quando due si lasciano é sempre colpa di tutti e tre" è grandiosa! :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
No perply. Il nocciolo della questione è come si tromba non se si tromba. Al limite quanto si tromba.
Dunque caro Perplesso per trombare bisogna farlo bene, pena farlo una sola volta, avere tempo ed occasioni, avere libertà di movimento e denaro, non mercenario ovviamente, bensì per l'allestimento dei contorni allettanti.
E sopratutto non incappare nei soggetti cosiddetti "cacadubbi" che sono la iattura del buon sesso gratificante e leggero.
Ah dimenticavo, se c'è un vero trasporto è un plus valore, spesso lo si fa solo perché è capitata l'occasione giusta.
Non menziono i casi umani da "ogni lasciata è persa" ...
Sapete cosa è successo!? È venuto a Milano, me L ha scritto solo il giorno stesso perché non sapeva ancora gli orari legati al lavoro etc. e ha fatto due giorni a chiamarmi e scrivermi.... ma non siamo riusciti a vederci perché quando lui si era liberato io ero in ufficio e poi aveva il volo. Allora mi ha scritto che la prossima volta che torna ci dobbiamo vedere per forza... ma ora è da una settimana che non mi scrive, secondo voi perché sa che basta scriverci quando torna!? Il mese prossimo
qui mi sa che il problema sia quando si tromba, più che tutto il resto

Bruja

Utente di lunga data
Beh, la parola mi sembra abbastanza chiara e in linea con il tuo avatar :D

Comunque, la frase in firma: "Quando due si lasciano é sempre colpa di tutti e tre" è grandiosa! :)
Lieta che tu abbia gradito... quanto all'avatar è storico, risale a quando questo forum nacque !!!

All'epoca mi parve "dirompente" :rotfl::rotfl::rotfl:ed ormai ci sono affezionata...

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Cara ragazza mi fai sentire così :sbatti:

NON hai una relazione. Sei una in uno dei porti che tocca questo marinaio.
Quando è nel tuo porto ti contatta, poi torna in alto mare ed è pronto per altri sbarchi in altri porti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cara ragazza mi fai sentire così :sbatti:

NON hai una relazione. Sei una in uno dei porti che tocca questo marinaio.
Quando è nel tuo porto ti contatta, poi torna in alto mare ed è pronto per altri sbarchi in altri porti.
guarda che a Ladyred non ruga di essere uno dei tanti porti, vorrebbe essere avvisata per tempo quando il bastimento arriva in rada, chè sennò le operazioni di carico e scarico non riesce a coordinarle.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
guarda che a Ladyred non ruga di essere uno dei tanti porti, vorrebbe essere avvisata per tempo quando il bastimento arriva in rada, chè sennò le operazioni di carico e scarico non riesce a coordinarle.
Infatti, è la classica donna cui piace essere "usata" (secondo l'accezione tutta femminile di questa definizione) dal maschio "alfa" di turno e poi lamentarsene (ma il lamentarsi, sempre e comunque, è un'altra caratteristica femminile :D)

Ultima modifica:

kikko64

Utente Incasinato
Che c’entrano ora le malattie? Se avessi pensato fosse un tossico mica ci avrei scopato
Apperò le nuove generazioni ... l'informazione sanitaria questa sconosciuta ...

Siamo nel 2018 e c'è ancora chi pensa che le malattie le trasmettano solo i tossici ...

Pensavo che avessimo superato la convinzione che negli anni 80, a causa di una "Pubblicità Progresso" alquanto discutibile, aveva portato la gente a credere che gli ammalati di Aids ed i sieropositivi erano facilmente individualbili perche avevano intorno un alone luminoso viola ... a quanto pare invece le cose, se possibile, sono pure peggiorate ...

Mala tempora currunt (cit. Cicerone)

clauzia2

Nuovo utente
non mi farei tanti problemi e andrei avanti chi ti ama ti cerca ;) e chi non ti cerca non ti merita il tempo ti risolvera i dubbi ;) a questo punto io consulterei gli astri https://www.astrooroscopo.it/ e l anno nuovo è appena iniziato riservati delle sorprese e vedrai che incontrerai:)