Che cosa mi devo aspettare?

danny

Utente di lunga data
Ma il suo passato non è ininfluente ma non mi cambia nulla se non l'ho conosciuto
Esattamente come se ha passioni diverse non è un problema se ci sono altre passioni che ci legano
Non è che dobbiamo vivere in simbiosi o per forza affrontare temi che conosco solo io o solo lui
Può essere anche divertente stimolante e interessante conoscere attraverso l'altro
Assolutamente sì!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A me della mia generazione non frega niente. E' una categoria come tante altre.
A me interessa l'individuo e come si rapporta con me.
Mi rendo conto che non si può essere felici in una coppia se non vi è reciproca stima: non amo relazionarmi con una donna immatura che cerchi in me accoglienza paterna, né con una donna che tratti me come un figlio.
La richiesta è di una relazione alla pari, in cui entrambi si dimostri di essere capaci di portare qualcosa del vissuto personale senza imporlo sull'altro.
L'età in questa ricerca di equilibrio è marginale rispetto ad altri parametri.
io so già che uno giovane lo tratterei come un figlio, per questo lo escludo. Anche se fosse molto maturo, sarebbe un mio limite

spleen

utente ?
Penso a @spleen se una che gli interessa gli chiedesse chi è il tizio del suo avatar :facepalm::mexican:/QUOTE] Il tizio del mio avatar sono io naturalmente ...... che ti credi? :ar: Non ho seguito tutto il discorso comunque per quello che mi riguarda non provo attrazione ad esempio per le ventenni amiche di mia figlia, pur essendo che ne ammiro alcune per la loro fresca bellezza. Conversandoci mi rendo conto che ho la tendenza a pormi come un padre... Le donne che mi piacciono sono tutte mature, e sono decisamente selettivo, estremamente selettivo. Alla larga dalle cagacazzi che un po alla volta diventano solo patetiche, tanto per dire......

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Il tizio del mio avatar sono io naturalmente ...... che ti credi? :) Non ho seguito tutto il discorso comunque per quello che mi riguarda non provo attrazione ad esempio per le ventenni amiche di mia figlia, pur essendo che ne ammiro alcune per la loro fresca bellezza. Conversandoci mi rendo conto che ho la tendenza a pormi come un padre... Le donne che mi piacciono sono tutte mature, e sono decisamente selettivo, estremamente selettivo. Alla larga dalle cagacazzi che un po alla volta diventano solo patetiche, tanto per dire......
Pensavo fosse il divin codino :D

Bruja

Utente di lunga data
Penso a @spleen se una che gli interessa gli chiedesse chi è il tizio del suo avatar :facepalm::mexican:
Il tizio del mio avatar sono io naturalmente ...... che ti credi? :ar: Non ho seguito tutto il discorso comunque per quello che mi riguarda non provo attrazione ad esempio per le ventenni amiche di mia figlia, pur essendo che ne ammiro alcune per la loro fresca bellezza. Conversandoci mi rendo conto che ho la tendenza a pormi come un padre... Le donne che mi piacciono sono tutte mature, e sono decisamente selettivo, estremamente selettivo. Alla larga dalle cagacazzi che un po alla volta diventano solo patetiche, tanto per dire......
Per restare nel tono umoristico, letto quanto scrivi nelle ultime righe, il tuo nick Spleen assume una connotazione curiosa. Non ho spirito critico negativo credimi, ma mi domando un Byron o uno Shelley cosa penserebbero leggendoti... Scusa ma l'occasione era troppo ghiotta :up:

Ultima modifica da un moderatore:

spleen

utente ?
Per restare nel tono umoristico, letto quanto scrivi nelle ultime righe, il tuo nick Spleen assume una connotazione curiosa. Non ho spirito critico negativo credimi, ma mi domando un Byron o uno Shelley cosa penserebbero leggendoti... Scusa ma l'occasione era troppo ghiotta :up:
Ma anche Baudelaire......:) e (per restare sul tono umoristico) cose dette da un avatar galliforme..... ghiottissima! :)

Ultima modifica da un moderatore:

Brunetta

Utente di lunga data

Serafina

Utente di lunga data
Infatti.
E non è solo far parte della stessa generazione, ma anche della stessa generazione che ha fatto determinate esperienze.
Dopo aver frequentato persone diverse per età ed esperienze, è addirittura esaltante trovare chi ha gli stessi riferimenti e con il quale potersi capire al volo.
Brunetta quoto su tutta la linea. Ho avuto relazioni, anche stabili, con fanciulli poco più che maggiorenni, mi sono trascinata in relazioni con uomini vent'anni più grandi, ma l'entusiasmo di rivedere una puntata di Mork e Mindy in compagnia, condividendo il testo, il contesto e l'ipertesto non ha prezzo.
Tra vent'anni avrò cambiato idea, ma confido nei progressi della farmacologia.

Brunetta

Utente di lunga data
Forse ti renderà felice sapere che ho deciso di non andare da lui e correre ai suoi comodi quando sicuramente lui non rinuncerebbe mai a nulla per vedere me
:up:
:cincin:

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta quoto su tutta la linea. Ho avuto relazioni, anche stabili, con fanciulli poco più che maggiorenni, mi sono trascinata in relazioni con uomini vent'anni più grandi, ma l'entusiasmo di rivedere una puntata di Mork e Mindy in compagnia, condividendo il testo, il contesto e l'ipertesto non ha prezzo.
Tra vent'anni avrò cambiato idea, ma confido nei progressi della farmacologia.
Diciamo anche che oltre alle gambe c’è di più...ops esiste anche un contesto storico-culturale importante.
Poi si dice che è difficile capire i figli perché sono di un’altra generazione...

ladyred

Utente di lunga data
Alla fine non mi chiede mai come sto ... niente. Quando torna crede di avere tutto ai suoi comodi, lui sicuramente non avrebbe mai cancellato un impegno per me, forse anni fa sarei corsa da lui, ora mi sono stancata, tanto ci guadagnerei solo una scopata e lui che pensa solo che quando vuole ci sono.

Brunetta

Utente di lunga data
Alla fine non mi chiede mai come sto ... niente. Quando torna crede di avere tutto ai suoi comodi, lui sicuramente non avrebbe mai cancellato un impegno per me, forse anni fa sarei corsa da lui, ora mi sono stancata, tanto ci guadagnerei solo una scopata e lui che pensa solo che quando vuole ci sono.
[video]https://goo.gl/images/gpNhN4[/video]

Blaise53

Utente di lunga data
Ma tu che dici?
Ah! Benedetta gioventù

ladyred

Utente di lunga data
[video]https://goo.gl/images/gpNhN4[/video]
Ho un amico di Roma lo conosco da anni e quando ci vediamo facciamo sesso e sempre protetto, andiamo a concerti insieme etc.
Mi scrive ogni giorno e si interessa se ho qualche problema. Mi bastano queste differenze per capire