Che cosa mi devo aspettare?

Brunetta

Utente di lunga data
Ho un amico di Roma lo conosco da anni e quando ci vediamo facciamo sesso e sempre protetto, andiamo a concerti insieme etc.
Mi scrive ogni giorno e si interessa se ho qualche problema. Mi bastano queste differenze per capire
Anche un trombamico deve essere almeno amico.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho un amico di Roma lo conosco da anni e quando ci vediamo facciamo sesso e sempre protetto, andiamo a concerti insieme etc.
Mi scrive ogni giorno e si interessa se ho qualche problema. Mi bastano queste differenze per capire
e che hai capito?

danny

Utente di lunga data
Brunetta quoto su tutta la linea. Ho avuto relazioni, anche stabili, con fanciulli poco più che maggiorenni, mi sono trascinata in relazioni con uomini vent'anni più grandi, ma l'entusiasmo di rivedere una puntata di Mork e Mindy in compagnia, condividendo il testo, il contesto e l'ipertesto non ha prezzo.
Tra vent'anni avrò cambiato idea, ma confido nei progressi della farmacologia.
Sarà che la nostalgia non mi appartiene, ma non sono molto attirato da questo tipo di condivisione.
In ogni caso è illusoria. Anche tra chi è coetaneo ci sono profonde differenze. Non eravamo tutti uguali quando eravamo ragazzi...
C'era chi ascoltava i CCCP, chi i Mau Mau, chi i Disciplinatha, i Sister of Mercy o i Bahuas e chi Claudio Baglioni.
Per dire, ragionavo l'altro giorno con una mia amica 30enne su quante cose abbiamo in comune.
Cosa che non mi capita con altre coetanee.
Non lo trovo affatto strano.
L'età è solo una delle tante variabili per valutare l'affinita'. Se così non fosse sarebbe impossibile anche avere amicizie al di fuori della propria classe.
Personalmente ne ho di tutte le età.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Diciamo anche che oltre alle gambe c’è di più...ops esiste anche un contesto storico-culturale importante.
Poi si dice che è difficile capire i figli perché sono di un’altra generazione...
Le più belle gambe tra le donne che conosco appartengono a una 52enne.
E se devo guardare solo al fisico, mia moglie sembra una ragazzina.
Non sempre chi è più giovane è necessariamente piu' bello.
Infatti non è la bellezza il parametro essenziale.

Brunetta

Utente di lunga data
Le più belle gambe tra le donne che conosco appartengono a una 52enne.
E se devo guardare solo al fisico, mia moglie sembra una ragazzina.
Non sempre chi è più giovane è necessariamente piu' bello.
Infatti non è la bellezza il parametro essenziale.
Veramente era una citazione...d’epoca. La bellezza fisica non mi interessa, ognuno ha i suoi gusti.
Certamente non ho consonanza di pensieri e vissuto con un coetaneo che ha sempre fatto il pastore in un’altra regione.
L’età è uno degli elementi che fanno trovare consonanza con una persona, insieme a gusti e condivisione di interessi. Però è a mio avviso un elemento importante per tutti. Per me importantissimo.

danny

Utente di lunga data
Certamente non ho consonanza di pensieri e vissuto con un coetaneo che ha sempre fatto il pastore in un’altra regione.
Ma io neppure con le mie compagne del liceo.
Non mi piacevano all'epoca, continuano a non attrarmi adesso.
Hai presente il film Manhattan?
Lui prima sta con una 17enne, poi viene attratto dall'intellettuale coetanea che si cela dietro una maschera dialettica, poi ritorna in preda al rimpianto dalla giovanissima, constatando, alla fine, che non vi è alcuna persona che sappia essere totalmente appagante se non si è capaci di condivisione, escludendo quindi la necessità - che lui protagonista aveva inizialmente - di trovare, nell'altro, un semplice riflesso del proprio io.

Ultima modifica:

ladyred

Utente di lunga data
Gli ho detto che non ci sono! Mi ha detto se potevo saltare il lavoro lunedì mattina per lui ... poi scomparso come sempre

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io neppure con le mie compagne del liceo.
Non mi piacevano all'epoca, continuano a non attrarmi adesso.
Hai presente il film Manhattan?
Lui prima sta con una 17enne, poi viene attratto dall'intellettuale coetanea che si cela dietro una maschera dialettica, poi ritorna in preda al rimpianto dalla giovanissima, constatando, alla fine, che non vi è alcuna persona che sappia essere totalmente appagante se non si è capaci di condivisione, escludendo quindi la necessità - che lui protagonista aveva inizialmente - di trovare, nell'altro, un semplice riflesso del proprio io.
Essendo Allen sempre autobiografico...eviterei di citare uno che si è sposato la figliastra.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ahahha ma secondo te? Ho pure un corso lunedì mattina
Ahhhh, ecco: gli hai detto che non potevi saltare il lavoro e...ciao, sparito.
La vostra è la telenovela erotica più noiosa che io conosca.
Siamo qui, tutti tesi per sapere se questa ruvida penetrazione anale c'è stata...e invece pubblicità!
:D

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Secondo me questo tipo scopa male. Ma male. Ma male male male. Malissimissimo.

Mi da l'idea di uno che fa sempre lo stesso giro, tipo sul bruco mela....

:condom:

:D

robson

voltaire
[video=youtube_share;Dv2DrQuLinM]https://youtu.be/Dv2DrQuLinM[/video]
Parlavo con un ragazzo 10 anni più grande di me da una settimana, siamo stati sempre amici su fb e ci eravamo visti una volta per amici in comune due anni fa, ma da 10 giorni parlavamo ogni giorno su whatsapp. Lui è di Salerno e io Milano, questa mattina ci siamo visti e abbiamo fatto sesso, io rispetto ad altre volte ero un po' piu meno disinibita però i suoi commenti durante il sesso sono stati positivi. oggi mi ha scritto due massaggi veloci e basta...ora io sto male, ma secondo voi non mi considererà più? cosa devo fare? perchè sbaglio sempre con gli uomini