Che cosa mi devo aspettare?

ladyred

Utente di lunga data
Forse dovresti interrogarti su qual è, per te, il significato che dai all'espressione "è solo sesso", perché (ma è una mia impressione da fuori) mi sembra che tu la utilizzi nel tentativo - non riuscito - di sminuire la situazione
non voglio diventare quella pesante della situazione che scrive etc. Ma poi sopratutto in questo caso dove non ci può essere nulla di diverso deve ed è per forza solo quello.
Forse non mi basta più, e inconsapevolmente cerco altro. Non lo so

Irrisoluto

Utente di lunga data
certo, però d’altro canto nonostante sia solo sesso non so come comportarmi per la differenza di età. E quindi magari sono ancora frenata su alcune cose. Però sto notando che mi affeziono a chi mi scopa. e.Non è normale quando è solo sesso
Mi piace l'espressione "mi affeziono a chi mi scopa". Il contrasto tra il campo semantico dell'affetto e quello della scopata spiazza un po' ma è attraente :) E trovo singolare anche che tu dica "chi mi scopa", mettendoti in posizione passiva.
Comunque, ovvio, tutti si affezionano scopando. La cosa strana è che a te succede dopo una scopata isolata. In genere succede quando le scopate si susseguono in un lasso di tempo ragionevole

ladyred

Utente di lunga data
Mi piace l'espressione "mi affeziono a chi mi scopa". Il contrasto tra il campo semantico dell'affetto e quello della scopata spiazza un po' ma è attraente :) E trovo singolare anche che tu dica "chi mi scopa", mettendoti in posizione passiva.
Comunque, ovvio, tutti si affezionano scopando. La cosa strana è che a te succede dopo una scopata isolata. In genere succede quando le scopate si susseguono in un lasso di tempo ragionevole
bhe per ora siamo a due in 10 giorni, e con lui anni fa era finita la scopamicizia perché io da piccola 20enne mi ero innamorata. Dopo che litigammo per una serata in cui avevo dovuto dargli buca per forze maggiori rimasi male per quasi 5 mesi. forse era più strano che mi affezionai al napoletano che a lui.

chi mi scopa...sai Che non ci ho fatto caso ma mi viene normale dire così e non il contrario.

danny

Utente di lunga data
certo, però d’altro canto nonostante sia solo sesso non so come comportarmi per la differenza di età. E quindi magari sono ancora frenata su alcune cose. Però sto notando che mi affeziono a chi mi scopa. e.Non è normale quando è solo sesso
Solo sesso è un'affermazione che racchiude tanti pregiudizi.

Irrisoluto

Utente di lunga data
bhe per ora siamo a due in 10 giorni, e con lui anni fa era finita la scopamicizia perché io da piccola 20enne mi ero innamorata. Dopo che litigammo per una serata in cui avevo dovuto dargli buca per forze maggiori rimasi male per quasi 5 mesi. forse era più strano che mi affezionai al napoletano che a lui.

chi mi scopa...sai Che non ci ho fatto caso ma mi viene normale dire così e non il contrario.
sì c'erano i prcedenti, però risalgono a 10 anni fa.
come si comporta lui a letto?
voglio dire: nel suo modo di muoversi, di rapportarsi a te, traspare un coinvolgimento emotivo?
ti chiedo questo perché non è per nulla strano che tu ti stia affezionando di nuovo, ma dovresti interrogarti sui motivi per cui questo affetto sembra essere a senso unico...

danny

Utente di lunga data
voglio dire: nel suo modo di muoversi, di rapportarsi a te, traspare un coinvolgimento emotivo?
ti chiedo questo perché non è per nulla strano che tu ti stia affezionando di nuovo, ma dovresti interrogarti sui motivi per cui questo affetto sembra essere a senso unico...
Perché a lui frega solo di scopare, lei comincia a voler essere vista diversamente.
Non è facile incontrarsi e volere insieme le stesse cose.
Se non capita in un tempo utile, inutile incaponirsi.
Non succederà mai.

ladyred

Utente di lunga data
C’è coinvolgimento solo sessuale. A senso unico per ovvi motivi, già dieci anni fa io potevo essere sua figlia e ora idem.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Perché a lui frega solo di scopare, lei comincia a voler essere vista diversamente.
Non è facile incontrarsi e volere insieme le stesse cose.
Se non capita in un tempo utile, inutile incaponirsi.
Non succederà mai.
Dici? Forse quando si è molto giovani.
Io mi accorgo che più invecchio, più le relazioni sono biunivoche.
Perché quello che succede in due succede per tutt'e due, mica solo per uno.
Se hanno scopato in un modo che faccia pensare alla possibilità di una relazione, entrambi avranno provato le stesse cose.
Se le ha provate solo lei, sono due le possibilità: lui è una pietra, lei è una che proietta sul nulla.

Irrisoluto

Utente di lunga data
C’è coinvolgimento solo sessuale. A senso unico per ovvi motivi, già dieci anni fa io potevo essere sua figlia e ora idem.
Se si scopa in un certo modo, il coinvolgimento va sempre al di là della scopata.
Lui ha vent'anni in più, giusto?
Non mi sembra tanto assurdo. Sarà che mi conviene pensarlo in questo momento della mia vita :D

Marjanna

Utente di lunga data
Tuo padre era uno che quando lo cercavi era assente? Che ti faceva avvicinare solo quando girava a lui e poi ti mandava distante in qualche modo?

danny

Utente di lunga data
Dici? Forse quando si è molto giovani.
Io mi accorgo che più invecchio, più le relazioni sono biunivoche.
Perché quello che succede in due succede per tutt'e due, mica solo per uno.
Se hanno scopato in un modo che faccia pensare alla possibilità di una relazione, entrambi avranno provato le stesse cose.
Se le ha provate solo lei, sono due le possibilità: lui è una pietra, lei è una che proietta sul nulla.
Tu stai proiettando.
Ci sono uomini, e anche donne, che sono pietre.
E uomini e donne che sperano nel nulla.
Si fosse tutti simili, non avremmo tutti i problemi che amore e sesso danno.
Ma in fin dei conti, questo è vivere.

danny

Utente di lunga data
Se si scopa in un certo modo, il coinvolgimento va sempre al di là della scopata.
Lui ha vent'anni in più, giusto?
Non mi sembra tanto assurdo. Sarà che mi conviene pensarlo in questo momento della mia vita :D
Eh si.
Stai vedendo te stesso.
Io cerco di non farlo.
Io non riuscirei a non provare sofferenza per un distacco.
Mica tutti sono così.

ladyred

Utente di lunga data
Tu stai proiettando.
Ci sono uomini, e anche donne, che sono pietre.
E uomini e donne che sperano nel nulla.
Si fosse tutti simili, non avremmo tutti i problemi che amore e sesso danno.
Ma in fin dei conti, questo è vivere.
Si credo che la tua lettura della situazione sia la più vicina a ciò che sta succedendo.

danny

Utente di lunga data
Si credo che la tua lettura della situazione sia la più vicina a ciò che sta succedendo.
È anche la situazione più statisticamente comune.
Non sempre si è pietre, non sempre si spera nel nulla.
A volte i ruoli sono intercambiabili.
Sono stato pietra con alcune donne, ho amato nel nulla altre.
È bello quando quel nulla sparisce. In due, si intende.
Raro.
Continua a cercarlo.

ladyred

Utente di lunga data
È anche la situazione più statisticamente comune.
Non sempre si è pietre, non sempre si spera nel nulla.
A volte i ruoli sono intercambiabili.
Sono stato pietra con alcune donne, ho amato nel nulla altre.
È bello quando quel nulla sparisce. In due, si intende.
Raro.
Continua a cercarlo.
Molto raro, però ricordo che era bello. Il problema sai è che mentre lo cerco inciampo sempre in queste storie

danny

Utente di lunga data
Molto raro, però ricordo che era bello. Il problema sai è che mentre lo cerco inciampo sempre in queste storie
È quello che accade a tutti.
Basta dare il giusto peso a queste storie, cosa non facilissima quando si è comunque in una situazione di bisogno (di attenzioni, di essere visti da qualcuno, di amare, anche, qualcuno).