ladyred
Utente di lunga data
Certo, perché non c’è nessuno che mi può dare altro e chi magari lo vuole dare non mi interessama tu non sei quella che non vuole relazioni impegnative?
Certo, perché non c’è nessuno che mi può dare altro e chi magari lo vuole dare non mi interessama tu non sei quella che non vuole relazioni impegnative?
quindi il problema non sussisteCerto, perché non c’è nessuno che mi può dare altro e chi magari lo vuole dare non mi interessa
Si sperando ci vedremo ancoraquindi il problema non sussiste
se hai le tette abbastanza grandi e mantieni questa disponibilità, perchè non dovrebbe volerti vedere ancora?
Ma io proprio questo dicevo.Tu stai proiettando.
Ci sono uomini, e anche donne, che sono pietre.
E uomini e donne che sperano nel nulla.
Si fosse tutti simili, non avremmo tutti i problemi che amore e sesso danno.
Ma in fin dei conti, questo è vivere.
Certo lo so, io stesso lo sottolineavo ironicamenteEh si.
Stai vedendo te stesso.
Io cerco di non farlo.
Io non riuscirei a non provare sofferenza per un distacco.
Mica tutti sono così.
se hai le tette abbastanza grandi e mantieni questa disponibilità, perchè non dovrebbe volerti vedere ancora?
Voleva sapere la misura delle tette.
no per una volta ero serio.Voleva sapere la misura delle vette.
La volta scorsa non hai dato retta al referendum, quindi cercalo.Bhe comunque aspetto lui o pare brutto se lo cerco ancora io?
Puoi.Bhe comunque aspetto lui o pare brutto se lo cerco ancora io?
Scrivigli tu, se il tuo scopo è rivederlo quanto prima.Bhe comunque aspetto lui o pare brutto se lo cerco ancora io?
Ma fallo morire.Bhe comunque aspetto lui o pare brutto se lo cerco ancora io?
Addirittura ?Ma fallo morire.
Chiamalo, scopalo, raccontagli subito dopo che ti sei fidanzata e che lui è gelosissimo ma è un figo dwlla madonna e ce l'ha anche più lungo, ma che comunque quando tu avrai voglia lo chiamerai ancora perché ti fa un po' pena mollarlo così dopo anni che si era reso disponibile per occupare i tuoi tempi morti, insomma trova il modo per darti valore, cazzo.
Non devi incuriosirlo. Ti conosce. Gli piaci. Smettila di pensare che ti faccia un piacere.ok grazie ! Si certo non sarò esplicita ma cercherò di incuriosirlo di più tipo...
Ma daiii. Questo è darsi valore???Ma fallo morire.
Chiamalo, scopalo, raccontagli subito dopo che ti sei fidanzata e che lui è gelosissimo ma è un figo dwlla madonna e ce l'ha anche più lungo, ma che comunque quando tu avrai voglia lo chiamerai ancora perché ti fa un po' pena mollarlo così dopo anni che si era reso disponibile per occupare i tuoi tempi morti, insomma trova il modo per darti valore, cazzo.
Ho esagerato per farti capire che il valore che trasmetti è quello di una donna da prendere quando si vuole e come si vuole.Addirittura ?![]()