Che cosa mi devo aspettare?

perplesso

Administrator
Staff Forum
se hai le tette abbastanza grandi e mantieni questa disponibilità, perchè non dovrebbe volerti vedere ancora?

Irrisoluto

Utente di lunga data
Tu stai proiettando.
Ci sono uomini, e anche donne, che sono pietre.
E uomini e donne che sperano nel nulla.
Si fosse tutti simili, non avremmo tutti i problemi che amore e sesso danno.
Ma in fin dei conti, questo è vivere.
Ma io proprio questo dicevo.
Eh si.
Stai vedendo te stesso.
Io cerco di non farlo.
Io non riuscirei a non provare sofferenza per un distacco.
Mica tutti sono così.
Certo lo so, io stesso lo sottolineavo ironicamente :)

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Bhe comunque aspetto lui o pare brutto se lo cerco ancora io?
Puoi.
Però come una persona normale, senza promettere un crescendo sessuale anche perché finisce presto.

danny

Utente di lunga data
Bhe comunque aspetto lui o pare brutto se lo cerco ancora io?
Ma fallo morire.
Chiamalo, scopalo, raccontagli subito dopo che ti sei fidanzata e che lui è gelosissimo ma è un figo dwlla madonna e ce l'ha anche più lungo, ma che comunque quando tu avrai voglia lo chiamerai ancora perché ti fa un po' pena mollarlo così dopo anni che si era reso disponibile per occupare i tuoi tempi morti, insomma trova il modo per darti valore, cazzo.

ladyred

Utente di lunga data
Ma fallo morire.
Chiamalo, scopalo, raccontagli subito dopo che ti sei fidanzata e che lui è gelosissimo ma è un figo dwlla madonna e ce l'ha anche più lungo, ma che comunque quando tu avrai voglia lo chiamerai ancora perché ti fa un po' pena mollarlo così dopo anni che si era reso disponibile per occupare i tuoi tempi morti, insomma trova il modo per darti valore, cazzo.
Addirittura ? 🤣

Brunetta

Utente di lunga data
ok grazie ! Si certo non sarò esplicita ma cercherò di incuriosirlo di più tipo...
Non devi incuriosirlo. Ti conosce. Gli piaci. Smettila di pensare che ti faccia un piacere.

Foglia

utente viva e vegeta
Ma fallo morire.
Ma daiii. Questo è darsi valore??? 😥

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Concordo 😁
Però giocherei più sul dirgli che non è l'unico, che ce ne sono altri che ti cercano, che oggi a te domani chissà, fargli leggere qualche messaggio, chiedere il suo consiglio su una possibile altra scopata ecc ecc
Ovviamente riferirgli subito se ti fai un altro.
Se conosco la categoria "maschio cinquantenne" (e la conosco 😂) ci sarà da ridere.

danny

Utente di lunga data
Addirittura ? 🤣
Ho esagerato per farti capire che il valore che trasmetti è quello di una donna da prendere quando si vuole e come si vuole.
Trova tu il modo per dare un'immagine diversa, un po' più desiderabile. Non basta darla per esserlo.
Permettiti di fare la preziosa.
E' il modo migliore per far sì che siano anche gli altri a cercarti.

Ultima modifica: