Che cosa mi devo aspettare?

danny

Utente di lunga data
Concordo 😁
Però giocherei più sul dirgli che non è l'unico, che ce ne sono altri che ti cercano, che oggi a te domani chissà, fargli leggere qualche messaggio, chiedere il suo consiglio su una possibile altra scopata ecc ecc
Ovviamente riferirgli subito se ti fai un altro.
Se conosco la categoria "maschio cinquantenne" (e la conosco 😂) ci sarà da ridere.
Ecco, direi che questo va bene.
Però deve essere credibile nel farlo, ovviamente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un giorno capirò cosa c’è di divertente a sforzarsi di essere quello che non si è
A me sti giochini “ce l’ho solo io e di traverso e devi sudare per averla” mi fanno cadere le palle
Evidentemente a certi uomini piacciono
Il mio valore non lo determino da quanto sono in grado di far ballare un uomo prima di dargliela

danny

Utente di lunga data
Un giorno capirò cosa c’è di divertente a sforzarsi di essere quello che non si è
A me sti giochini “ce l’ho solo io e di traverso e devi sudare per averla” mi fanno cadere le palle
Il mio valore non lo determino da quanto sono in grado di far ballare un uomo prima di dargliela
Il valore che gli uomini ti danno è quello che tu ti attribuisci.
E non è molto quello di una che puoi prendere quando ti pare e piace tanto dice sempre sì.
A meno che Ladyred non desideri una vita di relazioni mordi e fuggi in cui continua a pensare se è brutto telefonare lei o aspettare che si svegli lui, direi che è ora di smetterla di ambire a essere la svuotacoglioni del tempo libero dei cinquantenni che frequenta.
Agli uomini il genere Ladyred calza a pennello: scopa, non rompe, non pretende, si accontenta.
Io lo dico per lei, non per il nostro genere. Agli uomini farebbe comodo fossero tutte così.

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Ho esagerato per farti capire che il valore che trasmetti è quello di una donna da prendere quando si vuole e come si vuole.
Trova tu il modo per dare un'immagine diversa, un po' più desiderabile. Non basta darla per esserlo.
Permettiti di fare la preziosa.
E' il modo migliore per far sì che siano anche gli altri a cercarti.
Da un estremo all'altro, insomma, peraltro credo col rischio di avere lo stesso risultato controproducente. Io davvero non capisco. Se mi pongo a un uomo come colei che ti offre un pompino con l'ingoio "per la prossima volta", cioè faccio diventare "il pompino" l'obiettivo, cosa ti sto comunicando? E se invece mi pongo come quella che ne scopa diversi oltre a te, ti comunico davvero un valore aggiunto? Cioè: casomai il fatto di averne altri in contemporanea cerco di farlo "passare" in sordina. Non è che se tolgo valore a te ne aggiungo a me. Non funziona. (o almeno non funzionerebbe per me con gli uomini che mi interessano). Si crede di svalorizzare gli altri (riducendoli al rango di divertissement), quando se la realtà non corrisponde invero si svalorizza sempre se stessi. Cosa si vince poi con questa modalità relazionale? Uno che prende il numerino come dal salumiere anziché attendere che sia il salumiere a dirgli "prego!...". Pensare invece che qualsivoglia relazione passa da un certo tipo di contenuti, e che se il mezzo per ottenerla e' quello di sostituire l'escalation di prestazioni con l'invito a pigliare il numero, forse non mostriamo alcun contenuto diverso dalla messa in atto di tentativi (per me patetici) del risveglio di ciò che di più banale e scontato vi è in una relazione agli esordi, vale a dire l'arrapamento? Io direi invece che il bello di questi giochi sta nel fare uscire l'arrapamento mostrando altre carte. Credo che tra l'altro in questa maniera si faccia anche una discreta scrematura, col bel rischio di perdere per strada quelli che di chi sono io fotte sega.

Foglia

utente viva e vegeta
Concordo 😁
Però giocherei più sul dirgli che non è l'unico, che ce ne sono altri che ti cercano, che oggi a te domani chissà, fargli leggere qualche messaggio, chiedere il suo consiglio su una possibile altra scopata ecc ecc
Ovviamente riferirgli subito se ti fai un altro.
Se conosco la categoria "maschio cinquantenne" (e la conosco 😂) ci sarà da ridere.
Eh certo.
Mi ricordo bene in che termini parlasti della tua ex amante quando iniziò la frequentazione con un altro. Assunse proprio un bel valore. :D

danny

Utente di lunga data
Da un estremo all'altro, insomma, peraltro credo col rischio di avere lo stesso risultato controproducente. Io davvero non capisco. Se mi pongo a un uomo come colei che ti offre un pompino con l'ingoio "per la prossima volta", cioè faccio diventare "il pompino" l'obiettivo, cosa ti sto comunicando? E se invece mi pongo come quella che ne scopa diversi oltre a te, ti comunico davvero un valore aggiunto? Cioè: casomai il fatto di averne altri in contemporanea cerco di farlo "passare" in sordina. Non è che se tolgo valore a te ne aggiungo a me. Non funziona. (o almeno non funzionerebbe per me con gli uomini che mi interessano). Si crede di svalorizzare gli altri (riducendoli al rango di divertissement), quando se la realtà non corrisponde invero si svalorizza sempre se stessi. Cosa si vince poi con questa modalità relazionale? Uno che prende il numerino come dal salumiere anziché attendere che sia il salumiere a dirgli "prego!...". Pensare invece che qualsivoglia relazione passa da un certo tipo di contenuti, e che se il mezzo per ottenerla e' quello di sostituire l'escalation di prestazioni con l'invito a pigliare il numero, forse non mostriamo alcun contenuto diverso dalla messa in atto di tentativi (per me patetici) del risveglio di ciò che di più banale e scontato vi è in una relazione agli esordi, vale a dire l'arrapamento? Io direi invece che il bello di questi giochi sta nel fare uscire l'arrapamento mostrando altre carte. Credo che tra l'altro in questa maniera si faccia anche una discreta scrematura, col bel rischio di perdere per strada quelli che di chi sono io fotte sega.
A ogni uomo occorre riservare il trattamento giusto.
Secondo te a questo tipo qui che se la prende quando gli pare devi proprio dargliela facile?

Irrisoluto

Utente di lunga data
E non è molto quello di una che puoi prendere quando ti pare e piace tanto dice sempre sì.
A meno che Ladyred non desideri una vita di relazioni mordi e fuggi in cui continua a pensare se è brutto telefonare lei o aspettare che si svegli lui, direi che è ora di smetterla di ambire a essere la svuotacoglioni del tempo libero dei cinquantenni che frequenta.
Agli uomini il genere Ladyred calza a pennello: scopa, non rompe, non pretende, si accontenta.
Io lo dico per lei, non per il nostro genere. Agli uomini farebbe comodo fossero tutte così.
Neretto: purtroppo no. Se sei un cesso e fai la preziosa, scoperai ancora meno che dandola sempre a tutti.
Non dico che sia il caso di lady, che ne so com'è.
Però cerchiamo di vedere la realtà: chi la svende, nella maggior parte dei casi, lo fa perché ha capito che è il solo modo di attirare l'attenzione.
D'altra parte, quando una donna poco interessante si avvicina a me, già so che sarà più disponibile di una strafiga che - potendoselo permettere - se la tirerà fino a sfibrarmi i maroni.
Insomma, non capovolgiamo la realtà: il valore che ti attribuisci deriva almeno in parte da quello che hai potuto constatare nel tuo rapportarti al mondo.

Foglia

utente viva e vegeta
A ogni uomo occorre riservare il trattamento giusto.
Secondo te a questo tipo qui che se la prende quando gli pare devi proprio dargliela facile?
Cioè dovrei fare come un camaleonte senza avere la natura del camaleonte. Quello che gira dentro me? :)
Poni il caso.
Mi trovo davanti uno che ritengo mi veda come "un buco" in cui all'occorrenza infilare. Davvero devo guardare a lui e cambiare la mia pelle? Cioè: mi guarderà diversamente se gliela faccio sudare? Se sono già arrivata a un certo tipo di conclusione, posto che non sono più una adolescente spaventata all'idea di farmi la fama del "putanun" della scuola, direi che passo oltre senza mettermi a cantare "sooono dooonnaaaa.... Oltre alla fica c'è dippiu'". Per metterla in musica... :)

Foglia

utente viva e vegeta
Neretto: purtroppo no. Se sei un cesso e fai la preziosa, scoperai ancora meno che dandola sempre a tutti.
Però cerchiamo di vedere la realtà: chi la svende, nella maggior parte dei casi, lo fa perché ha capito che è il solo modo di attirare l'attenzione.
D'altra parte, quando una donna poco interessante si avvicina a me, già so che sarà più disponibile di una strafiga che - potendoselo permettere - se la tirerà fino a sfibrarmi i maroni.
Insomma, non capovolgiamo la realtà: il valore che ti attribuisci deriva almeno in parte da quello che hai potuto constatare nel tuo rapportarti al mondo.
Si ma cosa me ne frega della scopata con uno che a quel punto penso che pensi "scopiamoci sto cesso, che tanto è facile?".

Lostris

Utente Ludica
Ci sono uomini e uomini.
Per fortuna, direi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ladyred, ha ben altro problema.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Appunto e il valore che tu ti dai è nell’essere te stessa, non di fare giochetti da quella che te la da per farti un favore ma potrebbe darla a un sacco di altri uomini
Io non dico che lei debba essere sempre disponibile ma che debba fare quello che fa star bene a lei
Il problema è che lei è disponibile e poi rimurgina
Il mio consiglio non è quello di giocare o fingere di essere quello che non è, ma di capire chi è e cosa vuole e comportarsi di conseguenza
Vuoi darla come se non fosse tua? Bene
Basta che sei serena con te stessa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Puoi essere un cesso e non svenderti. Conta sempre il valore che ti dai

Foglia

utente viva e vegeta
Comunque ho la sensazione che questo 3d abbia un po' liberato un certo tipo di immaginario, in cui i rapporti sono il frutto di un mero "procacciamento" di figa e di cazzo.
Come beccare il vermetto per gli uccellini, ed essere rapidi a infilarselo nel gozzo, per garantirsi la razione quotidiana. L'immaginario delle donne compiaciute nell'offerta di prestazioni della prossima volta, o anche della donna che "la DEVE" dare / offrire a tanti, francamente non credo che corrisponda più di tanto al mondo femminile. Più forse al desiderio maschile.
Diverso tempo fa in Egitto (in altro contesto) un uomo mi zitti' dicendo che "la donna deve fare ciò che piace all'uomo". Al tempo rimasi sbigottita, pensai al frutto (malato) di chissà quale cultura diversa dalla nostra :D....

Foglia

utente viva e vegeta
Appunto e il valore che tu ti dai è nell’essere te stessa, non di fare giochetti da quella che te la da per farti un favore ma potrebbe darla a un sacco di altri uomini
Io non dico che lei debba essere sempre disponibile ma che debba fare quello che fa star bene a lei
Il mio consiglio non è quello di giocare o fingere di essere quello che non è, ma di capire chi è e cosa vuole e comportarsi di conseguenza
Infatti il problema è quello.
Se fosse CONTENTA non starebbe nemmeno a porsi problemi su di lui. Che se mi pongo problemi sull'altro, alla fine sono problemi miei. Se lo stare bene quelle due ore insieme mi lascia giorni in uno stato di sofferenza a chiedermi cosa pensa lui, e' evidente che sto perdendo il mio preziosissimo tempo. Che è prezioso tanto se in quello stesso tempo avessi da scoparmi un esercito a seguire, quanto se l'alternativa di impiego di quel tempo fosse un idromassaggio. Più passa il tempo più mi rendo conto che il mio e' prezioso perché io sono preziosa. Quello passato a rendermi preziosa per un altro, al di fuori della beneficenza, non è tempo per me.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Si ma cosa me ne frega della scopata con uno che a quel punto penso che pensi "scopiamoci sto cesso, che tanto è facile?".
beh evidentemente a qualcuna interessa comunque scopare così.
io personalmente non riesco a scoparmi donne che non trovo attraenti.
ma nel senso proprio che il mio corpo non reagisce :D
per quanto riguarda chi fa cosa per far piacere all'altro, credi che gli uomini non si preoccupino di fare cio' che piace alla donna?

Brunetta

Utente di lunga data
Il punto è che Lady interpreta quella che vuole solo sesso. Ma poi vuole una relazione.

Foglia

utente viva e vegeta
per quanto riguarda chi fa cosa per far piacere all'altro, credi che gli uomini non si preoccupino di fare cio' che piace alla donna?
Ma non me ne può fregare di meno, oggi come oggi. Da piccola ti avrei detto che era bello mettere i ragazzi "alla prova" per vedere " cosa facevano per te". Adesso che facessero quello che vogliono, e nella misura in cui mi fa piacere ben venga.

Brunetta

Utente di lunga data
Possiamo esprimere le nostre condoglianze per il difficile funzionamento? 😄

Brunetta

Utente di lunga data
Dai che cosa dici?
Tutti facciamo sesso con chi troviamo attraente!
Però se lo dici così sembra che ti interessi solo l’aspetto estetico e, poiché le donne considerano anche altro, diventi poco attraente. Pensaci.
Mi fai venire in mente Bettarini quando aveva detto che agli inizi della sua relazione con la Ventura era sorpreso di esserne attratto perché lui era abituato a donne più belle.
Cioè Simona Ventura non era abbastanza bella? 😳
Immediatamente ogni donna ha pensato come avesse potuto lei stare con un cretino simile.