... che delusione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dottor manhattan

Utente di lunga data
in realtà oltre a fare la colf (come dici tu) io lavoro da quando ho 18 anni (ho iniziato a lavorare appena diplomata)... lo so benissimo dove sta di casa il lavoro!

io non voglio essere scusata per l'inesperienza e oltre cazzate simili.. si è trattato di una mia esperienza che può avere avuto i suoi lati negativi e quelli positivi! certo è che mi ha fatto capire i miei errori...
Leggendo i tuoi primi post mi eri parsa sotto tutt'altra luce.

Leggendo quanto sopra, invece, ho subito cambiato opinione.
Da come parli si sente che è passato un anno. Soprattutto sento che non hai bisogno di consigli, piuttosto credo che tu senta il bisogno di parlarne.

Mi piace moltissimo che, quanto ti è accaduto, lo consideri un'esperienza che, nel bene e nel male, ti ha comunque riservato degli aspetti positivi dei quali, sono certo, sei ben consapevole. Sappi anche che quando non ci sono figli di mezzo o altri importanti vincoli, certi fatti si affrontano diversamente. A me non dai l'impressione di essere piccola, specie in quanto a maturità.

Non imprechi contro di lui e sei concentrata su te stessa. Forse il fatto che ti abbia lasciato cosi, senza possibilità di reagire, ti ha tolto l'opportunità di completarla quell'esperienza di cui parli.

Ma sai cos'è? Meglio cosi!
Anche se il fatto che ti aspetti ancora qualche gentilezza da lui stona un po' in te. Nel senso che rompere completamente con lui può farti solamente bene.

Lo hai detto tu, un'esperienza che ti ha fatto comprendere i tuoi errori (che chiamerei incidenti di percorso visto che hai agito in buona fede) e che, per quanto arriva a me, ti hanno insegnato e migliorato.

A me sembra che vai avanti come un treno.

Simy

WWF
Leggendo i tuoi primi post mi eri parsa sotto tutt'altra luce.

Leggendo quanto sopra, invece, ho subito cambiato opinione.
Da come parli si sente che è passato un anno. Soprattutto sento che non hai bisogno di consigli, piuttosto credo che tu senta il bisogno di parlarne.

Mi piace moltissimo che, quanto ti è accaduto, lo consideri un'esperienza che, nel bene e nel male, ti ha comunque riservato degli aspetti positivi dei quali, sono certo, sei ben consapevole. Sappi anche che quando non ci sono figli di mezzo o altri importanti vincoli, certi fatti si affrontano diversamente. A me non dai l'impressione di essere piccola, specie in quanto a maturità.

Non imprechi contro di lui e sei concentrata su te stessa. Forse il fatto che ti abbia lasciato cosi, senza possibilità di reagire, ti ha tolto l'opportunità di completarla quell'esperienza di cui parli.

Ma sai cos'è? Meglio cosi!
Anche se il fatto che ti aspetti ancora qualche gentilezza da lui stona un po' in te. Nel senso che rompere completamente con lui può farti solamente bene.

Lo hai detto tu, un'esperienza che ti ha fatto comprendere i tuoi errori (che chiamerei incidenti di percorso visto che hai agito in buona fede) e che, per quanto arriva a me, ti hanno insegnato e migliorato.

A me sembra che vai avanti come un treno.
CIAO!
bè grazie per tutte le belle parole che hai speso per me!
vedo che sei riuscito a capire molti di me da quello che ho scritto...e mi fa piacere!

bè...gli errori o gli incidenti di percorso dovrebbe servire proprio a questo: a migliorare e farci crescere! altrimenti sarebbe tutto inutile!
quello che mi manca adesso e riuscire a fidarmi di un altra persona.. ma anche per questo ci vorrà tempo, prima o poi lo troverò quello giusto per me! :up:

dottor manhattan

Utente di lunga data
quello che mi manca adesso e riuscire a fidarmi di un altra persona.. ma anche per questo ci vorrà tempo, prima o poi lo troverò quello giusto per me! :up:
Se è solo questo che ti manca, direi che hai pure bruciato le tappe della tua "guarigione".

Sicuramente arriverà qualcuno (non dire quello giusto però), ma ora goditi la tua solitudine. Perchè se stai bene sola potrai affrontare cose più grandi di questa.

Simy

WWF
Se è solo questo che ti manca, direi che hai pure bruciato le tappe della tua "guarigione".

Sicuramente arriverà qualcuno (non dire quello giusto però), ma ora goditi la tua solitudine. Perchè se stai bene sola potrai affrontare cose più grandi di questa.
per il momento sto bene da sola... e soprattutto ho voglia e bisogno di stare da sola!!

Simy

WWF
Il trucco stà nel non cercarlo ;)
:up::up: giusto!! ma io non sto cercando nessuno!! sono gli uomini che cercano me....ma come ho già detto per il momento non voglio nessuno tra i piedi :cool:

Mari'

Utente di lunga data
:up::up: giusto!! ma io non sto cercando nessuno!! sono gli uomini che cercano me....ma come ho già detto per il momento non voglio nessuno tra i piedi :cool:
Salvo la baby pelosa ;) .

Tubarao

Escluso
....ma come ho già detto per il momento non voglio nessuno tra i piedi :cool:
Allora fai il contrario, cerca di trasmettere l'idea che sei una in cerca, vedrai come spariscono :)

PS: Ovviamente stò semi-cazzegiando, stò mercoledì non ne vuole sapere di passare.....e sono in pieno abbiocco post-prandiale ;)

Simy

WWF
Allora fai il contrario, cerca di trasmettere l'idea che sei una in cerca, vedrai come spariscono :)

PS: Ovviamente stò semi-cazzegiando, stò mercoledì non ne vuole sapere di passare.....e sono in pieno abbiocco post-prandiale ;)
ok... proverò e a mettere in pratica il consiglio!!

si si tranquillo l'avevo capito!! cmq la giornata non passa nemmeno a me!! .... fuori c'è un sole favoloso e io sono dietro una scrivania!! :(

si si tranquillo l'avevo capito!! cmq la giornata non passa nemmeno a me!! .... fuori c'è un sole favoloso e io sono dietro una scrivania!! :(
Comunque sia benvenuta...
Meglio avere un cane per amico che non un amico cane.
Mi piace che nel tuo profilo abbia messo una frase di Schopenhauer, che rimane il mio filosofo preferito.
Vedi anche sto forum, può benissimo essere visto alla luce del grande testo: " Il mondo come volontà e rappresentazione".
Un uomo è così o colà perchè oggettivamente e naturalmente è così, o perchè tu lo vedi così o colà, perchè "vuoi" vederlo così?
Sul matrimonio e la coppia...il grande filosofo ha scritto pagine bellissime.

Simy

WWF
Comunque sia benvenuta...
Meglio avere un cane per amico che non un amico cane.
Mi piace che nel tuo profilo abbia messo una frase di Schopenhauer, che rimane il mio filosofo preferito.
Vedi anche sto forum, può benissimo essere visto alla luce del grande testo: " Il mondo come volontà e rappresentazione".
Un uomo è così o colà perchè oggettivamente e naturalmente è così, o perchè tu lo vedi così o colà, perchè "vuoi" vederlo così?
Sul matrimonio e la coppia...il grande filosofo ha scritto pagine bellissime.
grazie!
concordo sul fatto che Schopenhauer sia uno dei filosofi migliori in assoluto!
:up::up:

Papero

Utente di lunga data
Ciao ragazzi!
be grazie a tutti...e grazie per il cuba libre!!!! ci starebbe bene! e cmq tranquillo non mi ubriaco per un cuba libre!!

bè cominciamo a raccontare.... io e lui ci siamo conosciuti quasi 8 anni fa e abbiamo cominciato frequentrci praticamente da subito
premetto che io all'epoca avevo poco più di vent'anni mentre lui aveva 15 anni più di me.
dopo un anno e mezzo che stavamo insieme siamo andati a convivere nonostante i miei non approvassero per niente la nostra relazione (poi col tempo però l'hanno accettata)

insomma i primi anno tutto fanatastico... poi nel 2006 ho scoperto che mi tradiva (o meglio mi sono trovata la sua amante sotto casa che mi ha detto tutto)... per cui lui non potendo negare l'evidenza mi ha "confessato" il fatto giurandomi che non lo avrebbe fatto mai più e chiedendomi di perdonarlo...
io da donna innamorata l'ho perdonato e ho cercato di andare avanti anche addosandomi colpe che probabilmente non avevo e cosi abbiamo continuato la nostra storia..... finchè circa 1 anno e mezzo fa lui ha cominciato a comportarsi in modo strano: la sera spegneva il telefonino , passava le domeniche davanti al pc a fare non so bene cosa e anche i nostri "rapporti intimi" erano diventati praticamente inesistenti.

la situaizione è andata avanti finchè io ho preso il coraggio a quattro mani per affrontare il problema e la sua risposta è stata "non sono più convinto di noi...ho bisogno di una pausa per riflettere sul nostro rapporto" e da lui è sparito per una settimana (non ho mai saputo dove fosse.... ma ora lo posso immaginare)

dopo una settimana (in cui tra l'altro mi ha GIURATO che non c'era nessun'altra) mi ha mandato un sms con scritto "scusami. non mi sarei mai aspettato che andasse a finire cosi, ma non ce la faccio ad andare avanti cosi non te lo meriti."

immaginate come posso essermi sentita io.... non ha avuto nemmeno le palle per dirmelo in faccia........

ora cerco di ricominciare a vivere...prima o poi passerà.....
un abbraccio
Simy
Ciao Simy.

In poche parole hai vinto al superenalotto. Lui è un traditore seriale e fra poco tradirà anche l'attuale compagna... Certa gente meglio perderla che acquistarla! Esistono anche i bravi ragazzi e magari anche fedeli!

In bocca al lupo!

Simy

WWF
Ciao Simy.

In poche parole hai vinto al superenalotto. Lui è un traditore seriale e fra poco tradirà anche l'attuale compagna... Certa gente meglio perderla che acquistarla! Esistono anche i bravi ragazzi e magari anche fedeli!

In bocca al lupo!
crepi il lupo! :up:

sicuramente esistono anche i bravi ragazzi....è che sono difficili da trovare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e cmq penso anche io che sia un "traditore seriale" ....cmq ora non sono più affari miei :carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Simy, perdonami, me l'hanno appena rifilato, e non so dove postarlo, lo posto qui.

http://www.youtube.com/watch?v=emrT6pU2lcE

L'ho fatto vedere a mia moglie...... e non l'ha capito!!!!!!!!!!!!!

Sono alla disperazione!:unhappy:

Simy, perdonami, me l'hanno appena rifilato, e non so dove postarlo, lo posto qui.

http://www.youtube.com/watch?v=emrT6pU2lcE

L'ho fatto vedere a mia moglie...... e non l'ha capito!!!!!!!!!!!!!

Sono alla disperazione!:unhappy:
Ha capito benissimo XD...
Fatalità due cose che magari odia fare no?
Cucinare e trombare...
Logico no?
Alce i bravi ragazzi per loro sono quelli che zitti e boni le portano a fare shopping no?
Senti non è la stessa cosa dire loro..to ciapa qua la carta di credito...ma vedi di non spendere troppo eh?...
Sapessi...

Alce Veloce

Utente di lunga data

Questa frase mi porta alla mente una frase simile di un personaggio famoso.......

"Fuori c'è un sole favoloso, ed io sono qui, sotto una scrivania"

Nome strano, finiva per 'insky o qualcosa del genere........:rolleyes:

Simy

WWF
Questa frase mi porta alla mente una frase simile di un personaggio famoso.......

"Fuori c'è un sole favoloso, ed io sono qui, sotto una scrivania"

Nome strano, finiva per 'insky o qualcosa del genere........:rolleyes:
..... bè io non volevo fare allusioni strane!!!!!:rolleyes::rolleyes:.....
:rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.