Minerva
io
che amorino
che amorino
bè se sei un vecchio bavoso malpensante io non lo posso sapere ....Certo!
Sono io che sono un vecchio bavoso malpensante![]()
grazie! :carneval:che amorino
bè se sei un vecchio bavoso malpensante io non lo posso sapere ..........:rotfl::rotfl::rotfl:
...cmq il sesso fatto in ufficio non è mica male....... :up::up:
é un po' una svergognata quella cagnozzola però, eh!
Troppo tenera!
Mia moglie sta accarezzando l'idea di prendere un'altro cane, anche per fare "chiodo schiaccia chiodo". Ci manca tanto la nostra Tatona.
Uno di questi giorni mi faccio un giretto al canile......![]()
Vecchio sicuramente:carneval::carneval::carneval:
Scusa Alce non ho resistito:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
grazie!!é un po' una svergognata quella cagnozzola però, eh!
Troppo tenera!
Mia moglie sta accarezzando l'idea di prendere un'altro cane, anche per fare "chiodo schiaccia chiodo". Ci manca tanto la nostra Tatona.
Lo sapevo che non resistevi, bravo:up::up::up::up::up:
bè se sei un vecchio bavoso malpensante io non lo posso sapere ..........:rotfl::rotfl::rotfl:
...cmq il sesso fatto in ufficio non è mica male....... :up::up:
...Bè io ho la fortuna di aver un ufficio tutto mio....Beh, in questa landa di gerontofile io posso considerarmi un ragazzino
Riguardo al chiodo fisso, beh...... diciamo che ho preso il vizio da piccolo, e adesso, anche volendo, è dura tirarselo via
Il sesso in ufficio può non essere male, basta non essere in un "open space", magari un bel call center.......... :unhappy:![]()
sai bene che non è chiodo scaccia chiodo perché ogni cane ha uno spazio particolare nel nostro cuore: io li ho tutti cari i cani della mia vita.é un po' una svergognata quella cagnozzola però, eh!
Troppo tenera!
mi sono quasi commossa!!! come faccio a risponderti... a me non lo fa aprire!!
mi sono quasi commossa!!! come faccio a risponderti... a me non lo fa aprire!!
Difatti hai ragione, e lo sentiamo un po' come un problema.sai bene che non è chiodo scaccia chiodo perché ogni cane ha uno spazio particolare nel nostro cuore: io li ho tutti cari i cani della mia vita.
mi meraviglio che tu non l'abbia ancora fatto...che bello pensare che domani un cane sarà meno solo
voglio sapere tutto quando succede
ecco che cominci a sgridarmi!! sarà pure rincoglionita ma io non ci riesco a riaprire la discussione!! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:Cominciamo male.........ti ho scritto di là come fare!
Ma ti sei commossa per il nero in mutande?????
:rotfl:
avrà altre caratteristiche e non ci metterà molto per farsi amare.Difatti hai ragione, e lo sentiamo un po' come un problema.
Ripley (la nostra Tatona che non c'è più) era assolutamente perfetta per noi: buona di carattere, obbediente, pulita, pelo corto e senza sottopelo, praticamente niente bave, mai fatto danni in casa, in perfetto accordo con le gatte di casa, teneva lontani tutti i gatti sconosciuti. Estremamente territoriale, una guardia perfetta, ma assolutamente non aggressiva (a meno che non l'aggredissero prima gli altri). Protettiva con tutti gli animali piccoli che abbiamo avuto (faceva la "mamma" per una microscopica cricetina grigia, e poi per una piccola merla implume trovata quest'estate. Da vedere!).
Non invadente ma vivace, adorava i boschi e la montagna, ci seguiva ovunque. Bella, bellissima, elegante e fiera......
Qualsiasi altro cane dovessimo prendere, si troverebbe sicuramente, ai nostri occhi, ad avere qualche "difetto", rispetto alla nostra tatona spaziale.
Poi, chiaramente, non è un oggetto, ma un essere vivente, e lo si ama alla follia fosse anche una schifezza fatta cane, ma non si può negare che dopo aver avuto tutto sia facile diventare critici.
Vedremo. I canili sono pieni di bestiole adorabili.
Intanto io sarò scemo, ma a volte mi ritrovo a parlare alle ceneri della mia tatona come se fosse viva.
avrà altre caratteristiche e non ci metterà molto per farsi amare.
per quanto riguarda quello che dici alla fine niente mi può sorprendere perché so bene cosa succede quando perdi un amico peloso.
per ora ,con il mio abbiamo messo una pezza .
l'operazione al midollo è riuscita e , anche se a volte sembra sbandare come avesse la ciotola piena di vino:rotfl:....è autonomo e arzillo .
che il cielo ce lo conservi ancora per qualche annetto (ha 11 e mezzo)
cucciolotto!!!!!!!! fagli tante coccole da parte mia e della mia cucciolotta!!avrà altre caratteristiche e non ci metterà molto per farsi amare.
per quanto riguarda quello che dici alla fine niente mi può sorprendere perché so bene cosa succede quando perdi un amico peloso.
per ora ,con il mio abbiamo messo una pezza .
l'operazione al midollo è riuscita e , anche se a volte sembra sbandare come avesse la ciotola piena di vino:rotfl:....è autonomo e arzillo .
che il cielo ce lo conservi ancora per qualche annetto (ha 11 e mezzo)