... che delusione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, io sono stato con una ragazza più giovane di me di parecchi anni, posso dirti che con il senno di poi è fallimentare...ma davvero.
Pensa che la differenza che si ha tra un uomo di 35 anni con una ragazza a 20 anni è la medesima tra una donna di 35 anni con un ragazzo di 20, mi è stato più volte detto che le donne sono più mature, ho scolo scoperto che le donne a 20 anni sono solo di atteggiamento più maturo, ma hanno la medesima testa dei maschietti :p.
Ora farfalla, prova ad uscire con un ragazzo di 20 anni solo per chiaccherare, dopo 15 minuti vorrai prendere una colt e sparargli perchè dice solo emerite banalità, ma tutte insieme.
Ovvio che per chi è più picccolo è accettabile questa differenza di età, ma posso dirti che per chi è più grande è pesante e adesso mi sento di scoraggiare sempre queste cose.
Avessi una figlia o un figlio non direi nulla, ma gli racconterei solo i sentimenti che vivevo. Poi prenderà le sue decisioni da solo, io posso solo condividere la mia esperienza.
ma non ci penso nemmeno........io dopo 2 minuti gli sparo!!!
Non lo so Daniele, io conosco molti uomini più grandi di me. il mio amico lo è. Ho molte più cose in comune con loro che con i miei coetanei non ci sono dubbi...

Simy

WWF
e te pareva...:mrgreen::mrgreen:

ma lascia stare il fatto che fossi in grado di fare i mestieri in casa perche' magari abituata fin da piccola...

A 20 anni che caiser hai capito gia' della vita?

Se il tipo aveva dei problemi sul lavoro, per dire, te eri in grado si comprendere e di consigliarlo, visto che magari manco sai dove sta di casa il lavoro, avendo fatto solo la colf?

Pensa ad un forum dove si danno consigli sulla guida sicura e non si ha manco la patente, stessa roba...:mrgreen:

e' la somma che fa il totale...:mrgreen:

ora non dire pero' che se ancora a 50anni o a 60anni altri fanno cazzate tu saresti scusata per la poca esperienza...
in realtà oltre a fare la colf (come dici tu) io lavoro da quando ho 18 anni (ho iniziato a lavorare appena diplomata)... lo so benissimo dove sta di casa il lavoro!

io non voglio essere scusata per l'inesperienza e oltre cazzate simili.. si è trattato di una mia esperienza che può avere avuto i suoi lati negativi e quelli positivi! certo è che mi ha fatto capire i miei errori...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, dal tuo unto d vista è realistico, ma torna a 20 anni e pensa ad un uomo di 35 anni...e mettiti nei suoi panni. Sta davanti ad una ragazza che parla di cose a cui lui poco interessano, ma che riesce pur sempre comprendere, metà delle volte pensa "ma cazzo, è così stupida la risposta che manco la dò!", poi c'è il pensiero della colt, ma cosa ferma l'uomo dall'usarla??? Ecco, quello che non frena la donna :rotfl: C'è un ensiero nel cervello di questo uomo ( ma ovviamente non per tutti è così....e per fortuna) ed è...mi sarò guadagnato la "pagnottella"??? Pensa quanto è più faticoso con una coetanea, a volte ti prende in contropiede :mrgreen:.

Posso solo dirti che la mia mi prende sempre in contropiede, ma la mia fortuna è che la "pagnottella" arriva sempre...anche se non la volessi :unhappy:!!!

Sterminator

Utente di lunga data
si forse è cosi....forse sono tanti fattori.. ma se tornassi indietro probabilmente lo rifare....
ora, al di la del fatto che al momento voglio stare da sola, non so se riuscirei ad avere una relazione con un uomo molto più grande.....
cmq è stata un esperienza... che mi ha insegnato qualcosa.. nel bene e nel male!
Nel bene questo e' poco ma sicuro, a meno che non fosse proprio un rottame d'uomo e quindi ci spupazziamo solo il male...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Simy, l'unico consiglio è non rimetterti in condizioni di perdonare un uomo tradente, ok??? Questa forse è l'unica cosa che posso dirti di saggio, tu hai già usato il tuo "buono tradimento perdonato" che sia ben evidente in futuro.
A me dissero che Gesù Cristo perdonò il genere umano, si, lui lo fece...ma io non sono lui :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, dal tuo unto d vista è realistico, ma torna a 20 anni e pensa ad un uomo di 35 anni...e mettiti nei suoi panni. Sta davanti ad una ragazza che parla di cose a cui lui poco interessano, ma che riesce pur sempre comprendere, metà delle volte pensa "ma cazzo, è così stupida la risposta che manco la dò!", poi c'è il pensiero della colt, ma cosa ferma l'uomo dall'usarla??? Ecco, quello che non frena la donna :rotfl: C'è un ensiero nel cervello di questo uomo ( ma ovviamente non per tutti è così....e per fortuna) ed è...mi sarò guadagnato la "pagnottella"??? Pensa quanto è più faticoso con una coetanea, a volte ti prende in contropiede :mrgreen:.

Posso solo dirti che la mia mi prende sempre in contropiede, ma la mia fortuna è che la "pagnottella" arriva sempre...anche se non la volessi :unhappy:!!!
A 20 guardavo solo quelli di 35/38, in ufficio i colleghi avevano più o meno quell'età e devo dire mi ci sono sempre trovata molto bene e loro con me e non c'entrava la pagnotella....:rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
in realtà oltre a fare la colf (come dici tu) io lavoro da quando ho 18 anni (ho iniziato a lavorare appena diplomata)... lo so benissimo dove sta di casa il lavoro!

io non voglio essere scusata per l'inesperienza e oltre cazzate simili.. si è trattato di una mia esperienza che può avere avuto i suoi lati negativi e quelli positivi! certo è che mi ha fatto capire i miei errori...
lavori da quando hai 18 anni, a 22 anni convivi e forte di ben 4 anni di esperienze di vita lavorativa vissuta, ti senti una specie di Donna Letizia avendo gia' capito tutto...:mrgreen:

azzz che fenomeni che so' adesso i 20enni...:mrgreen:

per me siete molto piu' fregati a capoccia di quanto non lo fossimo noi 30 anni fa...

ma di molto molto...

Simy

WWF
Simy, l'unico consiglio è non rimetterti in condizioni di perdonare un uomo tradente, ok??? Questa forse è l'unica cosa che posso dirti di saggio, tu hai già usato il tuo "buono tradimento perdonato" che sia ben evidente in futuro.
A me dissero che Gesù Cristo perdonò il genere umano, si, lui lo fece...ma io non sono lui :p
questo è poco ma sicuro!

Simy

WWF
lavori da quando hai 18 anni, a 22 anni convivi e forte di ben 4 anni di esperienze di vita lavorativa vissuta, ti senti una specie di Donna Letizia avendo gia' capito tutto...:mrgreen:

azzz che fenomeni che so' adesso i 20enni...:mrgreen:

per me siete molto piu' fregati a capoccia di quanto non lo fossimo noi 30 anni fa...

ma di molto molto...
non mi sento nulla di tutto questo (fenomento, donna vissuta... chiamami come ti pare)

Sterminator

Utente di lunga data
questo è poco ma sicuro!
Sicuro sicuro?:mrgreen:

Ed allora se dopo un anno stai ancora cosi', anziche' aver acceso ceri al santo tuo, c'e' qualcosa che non quadra tra il tuo sentire ed il tuo dire...

qua vogliamo sentirti dire che stai cominciando ad uscire con un altro...e veloce veloce anche...

pero' frenati pe' convive, neh?

Simy

WWF
Sicuro sicuro?:mrgreen:

Ed allora se dopo un anno stai ancora cosi', anziche' aver acceso ceri al santo tuo, c'e' qualcosa che non quadra tra il tuo sentire ed il tuo dire...

qua vogliamo sentirti dire che stai cominciando ad uscire con un altro...e veloce veloce anche...

pero' frenati pe' convive, neh?

prometto che appena esco con un altro Te lo dico!! :mrgreen:...

....anche se comunque mi stanno capitando una serie di stronzi sposati e/o fidanzati che mi chiedono di uscire.... MA ME LI ACCHIAPPO CO LA CALAMITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pe' la convivenza... calma calma... uno si può far fregare una volta... ..due diventano davvero troppe

Sterminator

Utente di lunga data

....anche se comunque mi stanno capitando una serie di stronzi sposati e/o fidanzati che mi chiedono di uscire.... MA ME LI ACCHIAPPO CO LA CALAMITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pe' la convivenza... calma calma... uno si può far fregare una volta... ..due diventano davvero troppe
Se puoi, evita colleghi e mariti/fidanzati di amiche...:mrgreen:

so' altre rogne assicurate...

ma a te che lo dico a fare che gia' ce lo sai?

Simy

WWF
Se puoi, evita colleghi e mariti/fidanzati di amiche...:mrgreen:

so' altre rogne assicurate...

ma a te che lo dico a fare che gia' ce lo sai?

si si quelli li evito alla grande!! non ho bisogno di altre rogne ma di stare tranquilla

Amoremio

Utente di lunga data
e te pareva...:mrgreen::mrgreen:

ma lascia stare il fatto che fossi in grado di fare i mestieri in casa perche' magari abituata fin da piccola...

A 20 anni che caiser hai capito gia' della vita?

Se il tipo aveva dei problemi sul lavoro, per dire, te eri in grado si comprendere e di consigliarlo, visto che magari manco sai dove sta di casa il lavoro, avendo fatto solo la colf?

Pensa ad un forum dove si danno consigli sulla guida sicura e non si ha manco la patente, stessa roba...:mrgreen:

e' la somma che fa il totale...:mrgreen:

ora non dire pero' che se ancora a 50anni o a 60anni altri fanno cazzate tu saresti scusata per la poca esperienza...

ti ripeto che ti e' andata di superlusso e non ti mettere piu' con tuo padre..

eeeehhhhhh!!!!!

ma quanto ti quoto!!!!!!!:up:

Amoremio

Utente di lunga data

parole sante!!!!!

ricamale a mezzo punto sulla testata del letto
e incidilo a fuoco sulla porta di casa

(oh, se ricami, me lo fai anche a me? in cambio, alla porta di casa ti ci penso io :mexican:)

Sterminator

Utente di lunga data
eeeehhhhhh!!!!!

ma quanto ti quoto!!!!!!!:up:
ma io a te dovevo sposare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pero', ao', rimaniamo in contatto...nun se sa mai...

D'ACCOOOOOOOORDO???

:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
parole sante!!!!!

ricamale a mezzo punto sulla testata del letto
e incidilo a fuoco sulla porta di casa

(oh, se ricami, me lo fai anche a me? in cambio, alla porta di casa ti ci penso io :mexican:)
ok per la testata del letto.... ma la porta di casa è nuova nuova.... dici che il caso di inciderle lo stesso???? .....:confused::confused:

Amoremio

Utente di lunga data
ok per la testata del letto.... ma la porta di casa è nuova nuova.... dici che il caso di inciderle lo stesso???? .....:confused::confused:

è essenziale!
ineludibile

l'ultima cosa che vedi uscendo di casa per incontrare il ganzo di turno

in alternativa, un cartello di questo tenore.
ACHTUNG!
fuori da questa porta è pieno di pdm travestiti da principi azzurri
è severamente vietato ai residenti:
uscire senza adeguate protezioni corporali (in materiale plastico e gommoso) e cardiache (in lega metallica rinforzata);
introdurre materiali non controllati nell'abitazione.
ogni abuso verrà punito dalla vita​

xfactor

Utente di lunga data
ciao a tutti,
sono nuova di questo forum, anche se in realtà vi "leggo" da molto tempo.. senza però trovare mai il coraggio di iscrivermi e scrivere....

bè anche io sono stata tradita e lasciata per "l'altra" che ora vive con il mio ex-compagno......

ormai è passato quasi un anno da quando ci siamo lasciati...ma io ancora non riesco a pensare di potermi fidare nuovamente di qualcuno... non so nemmeno da dove cominciare a raccontarvi la mia storia forse anche perchè non vorrei annoiarvi.

spero solo di poter trovare qualcuno qui con cui potermi sfogare e magari chissà trovare qualche buon amico...

un abbraccio
Simy

Ho sonno , sarà la digestione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.