ma non ci penso nemmeno........io dopo 2 minuti gli sparo!!!Farfalla, io sono stato con una ragazza più giovane di me di parecchi anni, posso dirti che con il senno di poi è fallimentare...ma davvero.
Pensa che la differenza che si ha tra un uomo di 35 anni con una ragazza a 20 anni è la medesima tra una donna di 35 anni con un ragazzo di 20, mi è stato più volte detto che le donne sono più mature, ho scolo scoperto che le donne a 20 anni sono solo di atteggiamento più maturo, ma hanno la medesima testa dei maschietti.
Ora farfalla, prova ad uscire con un ragazzo di 20 anni solo per chiaccherare, dopo 15 minuti vorrai prendere una colt e sparargli perchè dice solo emerite banalità, ma tutte insieme.
Ovvio che per chi è più picccolo è accettabile questa differenza di età, ma posso dirti che per chi è più grande è pesante e adesso mi sento di scoraggiare sempre queste cose.
Avessi una figlia o un figlio non direi nulla, ma gli racconterei solo i sentimenti che vivevo. Poi prenderà le sue decisioni da solo, io posso solo condividere la mia esperienza.
Non lo so Daniele, io conosco molti uomini più grandi di me. il mio amico lo è. Ho molte più cose in comune con loro che con i miei coetanei non ci sono dubbi...