Minerva
io
ecco, questo è unvabbè calma raga, se no vi metto la mia foto e vi spezzo le gambe!!
bel deterrente
ecco, questo è unvabbè calma raga, se no vi metto la mia foto e vi spezzo le gambe!!
quando ci si sente la signora con la falce che fiata sul collo si diventa incoscienti e pronti a rischiare..ecco, questo è un
bel deterrente
lo farò ... sparerò al mio avatarAppunto, sparati.
perchè tu dai pareri solo su richiesta? scrivi post solo su richiesta? ma smettila di prenderti così sul serio ... continua a scherzare che ti viene meglioNon dite cazzate.
Nessuno vi ha chiesto il parere sull'aspetto di Alesera.
Siete maleducate. Per me potete anche ritornarci da dove siete venute... Ops e' chiuso... chi sa come mai.
scusa ma anche se fosse dov'e' lo scandalo??Non dite cazzate.
Siete maleducate. Per me potete anche ritornarci da dove siete venute... Ops e' chiuso... chi sa come mai.
no kazzo, ho avuto gli inkubi pe' 3 notti e meno male che ho dato la colpa ai peperoni!vabbè calma raga, se no vi metto la mia foto e vi spezzo le gambe!!
comunque ci ho ripensato....forse è meglio evitare di mettere il mio musetto adorabile..qui dentro mi sbranereste come un agnellinoscusa ma anche se fosse dov'e' lo scandalo??
c'e' chi ha messo culi e chi le tette, io m'offenderei solo se il mio ego fosse convinto invece d'esse n'Adone!
attenzione stermi che ti metto anche la mia!!no kazzo, ho avuto gli inkubi pe' 3 notti e meno male che ho dato la colpa ai peperoni!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è importante il fatto che sia chiuso... la cosa importante è quello che abbiamo lasciato tutti noi in quel forum e visto che non c'eri non spararle a caso.Non dite cazzate.
me ne torno da dove son venutaattenzione stermi che ti metto anche la mia!!
ma sono migliorata un sacco!!!me ne torno da dove son venuta
subito
aspetta di abbronzarti almeno.... con le occhiaie calamariche, nun devi esse un bello spettacolo...attenzione stermi che ti metto anche la mia!!
mi hai vista??no kazzo, ho avuto gli inkubi pe' 3 notti e meno male che ho dato la colpa ai peperoni!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in un mondo di fighe abbronzate io brillo come una perla rara!!!!!!!aspetta di abbronzarti almeno.... con le occhiaie calamariche, nun devi esse un bello spettacolo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed anche archiviata... nun sia mai capito a Sud e t'incoccio...mi hai vista??
eh lo so, s'innamorano tutti.
du palle...![]()
![]()
![]()
ma perchè prima di dire cazzate non fiati il cervello???
abbiam detto gran fusto...che è?? un'offesa?
non l'ho capita...ed anche archiviata... nun sia mai capito a Sud e t'incoccio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in che senso?? un cessetto pallido??in un mondo di fighe abbronzate io brillo come una perla rara!!!!!!!
Ecco vedi questa e' ipocrisia della peggiore specie!!!
Complimenti.
Posta la tua di foto che ci facciamo 4 risate.