Old unodinoi
Utente di lunga data
stronze al quadratomi hai rubato le parole di bocca
stronze al quadratomi hai rubato le parole di bocca
lo posso dire solo ioChe stronze
ho la pistola ... non vedi?Pussa via
lo so Vere, ma bisogna passarci per capirlo.Io poi ammetto di non sopportare molto stoicamente il dolore..gioia io sono praticamente in questo stato da SEI mesi...
Appunto, sparati.ho la pistola ... non vedi?
ma mica abbiam detto che è un roito!!questo forum vi fa male...ma come potete essere così merdosamente sincere??
sappiate che non condivido questa vostra sincerità![]()
Per me e' piu' maleducazione che sincerita'.questo forum vi fa male...ma come potete essere così merdosamente sincere??
Premetto che ho un debole per Brugola...però in effetti troppa sincerità fa male...questo forum vi fa male...ma come potete essere così merdosamente sincere??
no. è che siamo reduci da un passato al vetriolo e il bello è che nessuno si meravigliava più di nulla...questo forum vi fa male...ma come potete essere così merdosamente sincere??
a me pare che nella sostanza qui sia peggio, annano. è che siamo reduci da un passato al vetriolo e il bello è che nessuno si meravigliava più di nulla...![]()
è peggio il buonismo serpeggiante. indubbiamente.a me pare che nella sostanza qui sia peggio, anna
ma mica abbiam detto che è un roito!!
e allora? bisogna adeguarsi??a me pare che nella sostanza qui sia peggio, anna
dicendo così diventi maleducata pure tu.Non dite cazzate.
Nessuno vi ha chiesto il parere sull'aspetto di Alesera.
Siete maleducate. Per me potete anche ritornarci da dove siete venute... Ops e' chiuso... chi sa come mai.
certo che no.e allora? bisogna adeguarsi??
la maleducazione è insopportabile da chiunque ,dovunque ,sopratutto su aspetti non modificabili come il fisico.
ma perchè prima di dire cazzate non fiati il cervello???Non dite cazzate.
Nessuno vi ha chiesto il parere sull'aspetto di Alesera.
Siete maleducate. Per me potete anche ritornarci da dove siete venute... Ops e' chiuso... chi sa come mai.