Ma io sono assolutamente d'accordo con tefarfalla ti assicuro che certi comportamenti fanno proprio paura....almeno a me![]()
Ma io sono assolutamente d'accordo con tefarfalla ti assicuro che certi comportamenti fanno proprio paura....almeno a me![]()
:smile::smile::smile: il dramma è che quando uno ha freddo davvero si mette la prima cosa che capita rischiando di sembrare un pagliaccio.....Ma io sono assolutamente d'accordo con te
Invece di mandare lui a spasso con il cane...
Di a lui
ora tu stai a casa che ci vado io al parco con il cane...![]()
farfalla ti assicuro che certi comportamenti fanno proprio paura....almeno a me![]()
ma la mia o quella di farfalla? scusate nn mi prendete per mongolo ma son qua da poco e ancora nn capisco bene le dinamichespiega perchè proprio non capisco questa cosa![]()
Se ho capito bene::smile::smile::smile: il dramma è che quando uno ha freddo davvero si mette la prima cosa che capita rischiando di sembrare un pagliaccio.....
SEcondo me io e te la pensiamo allo stesso modoma la mia o quella di farfalla? scusate nn mi prendete per mongolo ma son qua da poco e ancora nn capisco bene le dinamiche
ma la mia o quella di farfalla? scusate nn mi prendete per mongolo ma son qua da poco e ancora nn capisco bene le dinamiche
alcune... ma solo alcune femmine hanno il comportamento tipico di chi si guarda attorno per cercare di migliorare la propria vita... fregandosene altamente di chi hanno accanto che, hanno gia deciso di lasciare, ma fino a che nn trovano il sostituto continuano a tenerlo li come un cappone e lui ignaro del fatto che ha le ore contate si sente anche dire cose di disprezzo sul carattere... cose che prima apprezzavano....la tua frase:il rischio è con le ultratrentenni che hanno l'orologio in scadenza...
che poi è quella che ha quotato Farfalla ...
non capisco in che senso...
alcune... ma solo alcune femmine hanno il comportamento tipico di chi si guarda attorno per cercare di migliorare la propria vita... fregandosene altamente di chi hanno accanto che, hanno gia deciso di lasciare, ma fino a che nn trovano il sostituto continuano a tenerlo li come un cappone e lui ignaro del fatto che ha le ore contate si sente anche dire cose di disprezzo sul carattere... cose che prima apprezzavano....
era così che intendevi farfallina?Ho capito ...
No.era così che intendevi farfallina?![]()
era anche quello... sottinteso penso... penso che una donna faccia più fatica a rimanere sola... sono poche le donne temerarie... o almeno tra quelle che frequento... mi sono sempre chiesto come si fa ad intraprendere una storia mentre ancora sta bruciando la precedente.... io nn ci sono mai riuscito.... ma le ho sempre ammirate....No.
In realtà pensavo alle ultratrenni, magari più vicine ai 40, che iniziano relazione nuove con una sola idea in testa, quella di trovare uno con cui avere un figlio prima che l'orologio biologico dica stop
E vedo parecchi uomini scappare davanti a questa "ossessione" e sinceramente non do loro tutti i torti
Perchè?era anche quello... sottinteso penso... penso che una donna faccia più fatica a rimanere sola... sono poche le donne temerarie... o almeno tra quelle che frequento... mi sono sempre chiesto come si fa ad intraprendere una storia mentre ancora sta bruciando la precedente.... io nn ci sono mai riuscito.... ma le ho sempre ammirate....
no no scusa mi sono malespresso.... non dico di nn ammirare le temerarie anzi..... ne ho un paio di amiche veramente toste... dico che ammiro il fatto di saper voltare pagina in fretta.... tipico del sesso femmina.... io tra una storia ed un altra ho dovuto sempre fare in ordine... leccarmi le ferite, leccarmi le ferite, leccarmi le ferite.... far finta di essere felice... cercare di essere felice... essere felice... avere tante storie.... sceglierne una farmi voler bene... etc etc... passavano mesi a volte anni...Perchè?
Io ammiro quelle che sanno stare anche sole.
infatti amico io le ultratrentenni se sono single..giro alla larga....poi si innamorano e rompono le palle...invece sotto i 30..fanno tanti cuoricini e tvb..ma alla fine,fanno i cassi loro..........ciao lothar... effettivamente nn ce ne sono.... a 23 anni le donne come gli uomini stanno ancora scoprendo il mondo... nn ci sono pericoli che si fermino... il rischio è con le ultratrentenni che hanno l'orologio in scadenza... ci sono quelle che vogliono fare i passi per forza... poi ti raccontero una cosa che mi è capitata
no no scusa mi sono malespresso.... non dico di nn ammirare le temerarie anzi..... ne ho un paio di amiche veramente toste... dico che ammiro il fatto di saper voltare pagina in fretta.... tipico del sesso femmina.... io tra una storia ed un altra ho dovuto sempre fare in ordine... leccarmi le ferite, leccarmi le ferite, leccarmi le ferite.... far finta di essere felice... cercare di essere felice... essere felice... avere tante storie.... sceglierne una farmi voler bene... etc etc... passavano mesi a volte anni...
lothar mi sa che te sei un pozzo di informazioni utili... bisogna che ti ascolti spesso... :mrgreen:infatti amico io le ultratrentenni se sono single..giro alla larga....poi si innamorano e rompono le palle...invece sotto i 30..fanno tanti cuoricini e tvb..ma alla fine,fanno i cassi loro..........
comunque lothar quella di cui ti raccontavo nn era single.... era anche sposata... era o è nn ho ancora capitoinfatti amico io le ultratrentenni se sono single..giro alla larga....poi si innamorano e rompono le palle...invece sotto i 30..fanno tanti cuoricini e tvb..ma alla fine,fanno i cassi loro..........
era anche quello... sottinteso penso... penso che una donna faccia più fatica a rimanere sola... sono poche le donne temerarie... o almeno tra quelle che frequento... mi sono sempre chiesto come si fa ad intraprendere una storia mentre ancora sta bruciando la precedente.... io nn ci sono mai riuscito.... ma le ho sempre ammirate....