spleen
utente ?
Il passato ci trapassa...C'è questa convinzione, un po' ipocrita e datata, per cui arriva il momento di "darsi una calmata". Ma non mi sembra che ci siano tutti questi fedelissimi, una volta accoppiati.
Il passato ci trapassa...C'è questa convinzione, un po' ipocrita e datata, per cui arriva il momento di "darsi una calmata". Ma non mi sembra che ci siano tutti questi fedelissimi, una volta accoppiati.
Scusa ma a 48 anni hai bisogno di chiedere in un forum cosa fare?Non ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.
Mammo indispone anche meNon sono adulti piccoli. Sono bambini. È quando sento dire che il papà è un mammo. È un papà. Punto.
Il problema è anche se sa e si adegua... spero di no.Sarebbe da capire se la fidanzata sa del suo passato
Eh?Il passato ci trapassa...![]()
Sentiti anche questi. Fanno il paio con quelli che chiamano così i cani e i gatti.Mammo indispone anche me
Ancora di più le mamme che chiamano il marito papà o viceversa
Lo faccio con il mio gatto. Sono incoerente lo soSentiti anche questi. Fanno il paio con quelli che chiamano così i cani e i gatti.
Anche ioLo faccio con il mio gatto. Sono incoerente lo so![]()
Menomale che non ha 7 figli.Due anni è il tempo che ci frequentiamo, i nani sono entrarti in questa frequentazione amichevole più assidua da inizio anno più o meno...prima facevano incontri casuali organizzati in giro
Non del tutto perché se già io parto con il fatto che non la amo e non ci tengo parto male.Il quadro è più ampio. Nel pensare se tiene alla compagna va di pari passi il fatto che è una mamma separata. Non può pensare a una cosa escludendo l' altra.
Che è poi una differenza importante tra il frequentare una single e il frequentare una mamma single.
Hammerino del mio cuor, hai assolutamente ragione. Ma pensa che ci sono pure quelli che tradiscono la moglie e i figli ( naturali).Sono molto aperto sul tema e non giudico.
Ma tradire una fidanzata "madre" con due bambini è qualcosa veramente da sfigati all'ennesima potenza.
Non si può sentire.
Con quali occhi li guarderesti quei bambini?
A 48 anni poi...
Purtroppo lo so bene, Laruccia.Hammerino del mio cuor, hai assolutamente ragione. Ma pensa che ci sono pure quelli che tradiscono la moglie e i figli ( naturali).
Uso tutt'ora che il bocia mi sovrasta di più di 10 cmCi sta, a me non infastidisce perché lo uso pure io
Per quella che è stata la mia esperienza, mentre un rapporto completo (occasionale o di breve durata) può rimanere irrilevante per il maschio, quasi sempre dal versante femminile si costruisce un atteggiamento di possessività, che permane nel tempo. Qualche volta produce conseguenze inaspettate nel tempo. In tempi grami, ti vengono a cercare ...Questa è una cosa che devo capire e che dovrò per forza chiarire con lei
Dipende fino a dove arrivano le fiamme.Però oh, alla fine de sto film non muore nessuno perciò valuta tu se ne vale la pena
Non ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.
Azz carina.DraghEtta
View attachment 18596
GiàAzz carina.