...che fare????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
...mizzeca come sei asettica...ma quando distribuivano il cuore eri presente???...mah...
Continui in tutti i tuoi post a giustificare l'atto del tradimento come se trombarsi un'altro sia leggitimo ma non sia leggittimo nasconderlo al proprio partner....
Devi crescere cara mia...devi capire cosa prova un'uomo quando scopre determinate cose ed in quel momento vede come in un film la scena della donna che ama facendo sesso con un'altro...se tu sapessi lo schifo,se tu sapessi il disgusto del sentire sulla tua pelle l'odore della terza persona,se tu sapessi il DOLORE che si prova...ma non lo sai cara mia....ed è meglio per te...

quanto sei infantile.

O

Old blackjack

Guest
Tu parli da donna che ha tradito cara Verena ...

Chissa' come reagiresti tu oggi nei panni della tradita ... mi piacerebbe proprio Vere' ...
fare i gay con il cu-lo degli altri e' sempre comodo, e non fa male

Sottoscrivo con timbro!!!

...ma...non gliene faccio una colpa perchè anche io prima di passare per la parte del tradito non avrei mai immaginato il dolore lancinante che si prova...dopo cara mia tutto cambia...la vita cambia...e non in meglio purtroppo...

Verena67

Utente di lunga data
Qui non ti rispondo perche' come ben ricorderai ci siamo gia' chiarite ... la tua/vostra storia la conosco gia da quello che hai raccontato in vari 3d.

Questa invece e' una domanda che devi fare a tuo marito (il tradito) ... per quanto MI riguarda (da moglie tradita) con il mio ho divorziato a suo tempo, e oggi continuiamo a stare insieme per libera scelta, non piu' per alcun obbligo, dovere o (come scrivi tu) pieta' ... ma poi pieta' de che?

Tu parli da donna che ha tradito cara Verena ...

Chissa' come reagiresti tu oggi nei panni della tradita ... mi piacerebbe proprio Vere' ...
fare i gay con il cu-lo degli altri e' sempre comodo, e non fa male

e tu da donna che non ha mai perdonato......non fa bene, sai. Il rancore fa un male cane a chi lo prova.

Verena67

Utente di lunga data
ma se parli di amore verena come fai a parlare di uso del proprio corpo...

se si ama, si ama, se si usa il proprio corpo si fa ginnastica...o no?
Ma che stai a di', Micio?!

Cavoli, ma la rivoluzione sessuale è servita a qualcosa?!

Mi sembra di essere ripiombata in pieno oscurantismo....!

O

Old blackjack

Guest
Originariamente inviato da blackjack
...mizzeca come sei asettica...ma quando distribuivano il cuore eri presente???...mah...
Continui in tutti i tuoi post a giustificare l'atto del tradimento come se trombarsi un'altro sia leggitimo ma non sia leggittimo nasconderlo al proprio partner....
Devi crescere cara mia...devi capire cosa prova un'uomo quando scopre determinate cose ed in quel momento vede come in un film la scena della donna che ama facendo sesso con un'altro...se tu sapessi lo schifo,se tu sapessi il disgusto del sentire sulla tua pelle l'odore della terza persona,se tu sapessi il DOLORE che si prova...ma non lo sai cara mia....ed è meglio per te...

quanto sei infantile.

...ah beh se questa è la tua risposta a ciò che ho scritto sopra direi proprio che non abbiamo più nulla da dirci.Non per nulla hai tradito...tutto torna non poteva essere altrimenti.Addio!

Verena67

Utente di lunga data
Mi dispiace dirtelo....ma nn hai capito nulla di Vere, e credo che dire proprio a lei di crescere sia una semi offesa....
poi certo, c'è sempre da imparare nella vita, ma ha passato vicende.....come la maggior parte di quelli quà dentro, che vanno al di là del mero Amore e dell'età!!!!!

ecco, appunto, grazie Confu!

Mari'

Utente di lunga data
e tu da donna che non ha mai perdonato......non fa bene, sai. Il rancore fa un male cane a chi lo prova.
Io ho perdonato ... dimenticare mai! ... dimenticare e' da bestie ... le lezioni e' bene ricordale, se no che insegnamento se ne ritrae eh?

Mari'

Utente di lunga data
E POI

Il RIMORSO fa ancora piu' male
a volte ammala mente e spirito ...

Verena67

Utente di lunga data
E' vero anche questo.

Sono entrambe facce di una stessa medaglia: che è poi quello che rimproveravo a Poisongirl.

Bisogna venire a patti con se stessi e gli altri, coltivare pensieri senza sbocco non ha senso.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ma che stai a di', Micio?!

Cavoli, ma la rivoluzione sessuale è servita a qualcosa?!

Mi sembra di essere ripiombata in pieno oscurantismo....!
Certamente non a andare in giro e scopacchiarti il primo ganzo che ti capita alle spalle del proprio compagno/marito ...

O

Old poisongirl

Guest
beh, scusate, non volevo scatenare discussioni furiose e offese..chiedevo solo un consiglio...

O

Old blackjack

Guest
Se vabbé.

Adesso uno arriva e insulta gli habitue', e va tutto bene. Come no.

Prometto che poi me ne sto zitto se no ci chiudono!!
...insulta gli habituè...me che sto forum è una setta segreta dove per entrare bisogna fare un rito d'iniziazione???...cioè fammi capire secondo il tuo strano pensiero tu fai parte degli eletti mentre io povero inutile essere con solo 50 messaggi non ho il diritto di parlare???...oh amica mia tu hai bisogno di uno bravo...scusami ma me l'hai proprio tirata!!
Passo e chiudo!!

Mari'

Utente di lunga data
Se vabbé.

Adesso uno arriva e insulta gli habitue', e va tutto bene. Come no.
Non e' manco giusto che tu pratichi il nonnismo ... qui dentro siamo ed abbiamo tutti gli stessi doveri e diritti, sempre nel rispetto reciproco ... NESSUNO vale piu' di un altro.

O

Old poisongirl

Guest
non lo so ancora...scusate la mia vigliaccheria!
mi sento male e in colpa anche verso tutti coloro che sono stati traditi con i miei rimorsi inutili!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.