...che fare????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old poisongirl

Guest
La tua è la classica reazione data dalla poca esperienza e dalla paura di impegnarti seriamente...

se posso darti un consiglio, pensaci bene prima di tornare con lui....forse è il caso, di cominciare a fare qualche passo da sola!!!!

Io avevo paura, sì..tuttora non ho esperienza, in questi mesi ho camminato da sola, sono stata male, sono stata sola, sono andata avanti con i miei studi, ma mi manca sempre un motivo per essere felice...

O

Old Confù

Guest
Io credo che prima di arrivare al matrimonio, i problemi, i campanelli di allarme o come volete chiamrli, vanno ascoltati. Se dopo aver fatto errori,dopo aver maledettamente sbagliato, sii capisce che i problemi si superano, allora l'amore non è più difficile..sono infantile??
Prima di arrivare al matrimonio, ci penso non una, ma mille volte, e se c'è anche un piccolo campanellino che suona non lo zittisco in nome di una bella cerimonia, ma lo ascolto, ci penso e provo a risolverlo..ho tradito, ma non sono così str***...
Appunto ti stà dicendo la stessa cosa,

ASCOLTALO stò campanellino...nn tornare subito con lui....guarda cosa c'è attorno....e valuta bene se lui e le sue esigenze, (che considerando la sua realizzazione sul lavoro mireranno alla serietà), fanno per te....

quanto tempo è passato da quando vi siete lasciati??

O

Old Confù

Guest
Io avevo paura, sì..tuttora non ho esperienza, in questi mesi ho camminato da sola, sono stata male, sono stata sola, sono andata avanti con i miei studi, ma mi manca sempre un motivo per essere felice...
ribadisco, quanto tempo??? e perchè nn provi anche una pausa dal sentirlo...?

O

Old poisongirl

Guest
L'ho ascoltato questo campanellino, lo sto ascoltando da tanto...e se continuo ad amare lui, un motivo ci sarà...no?
è passato quasi un anno...e le sue esigenze non mi spaventano..

O

Old Confù

Guest
L'ho ascoltato questo campanellino, lo sto ascoltando da tanto...e se continuo ad amare lui, un motivo ci sarà...no?
è passato quasi un anno...e le sue esigenze non mi spaventano..
Quindi un bel pò di tempo....

cos'hai fatto in questo periodo? Hai provato ad uscire con nuove persone? e lui cos'ha fatto?

O

Old poisongirl

Guest
Quindi un bel pò di tempo....

cos'hai fatto in questo periodo? Hai provato ad uscire con nuove persone? e lui cos'ha fatto?
non sono uscita con nuove persone perchè sinceramente non mi andava,volevo stare sola e pensare a me..lui è uscito con un' altra ragazza, ma l'ha lasciata perchè pensava a me...e da qui abbiamo ricominciato a pensare a tornare insieme..

O

Old Confù

Guest
non sono uscita con nuove persone perchè sinceramente non mi andava,volevo stare sola e pensare a me..lui è uscito con un' altra ragazza, ma l'ha lasciata perchè pensava a me...e da qui abbiamo ricominciato a pensare a tornare insieme..
Scusami se ti faccio tutte queste domande...ma penso siano importanti per capirti....e per dare a te spunti sulla strada intrapresa...

dici che volevi pensare a te, in che modo l'hai fatto? come ti sei presa "cura di te" dopo esservi lasciati?

O

Old blackjack

Guest

...e allora fatelo buon Dio
...poi se tu hai il terrore di dirgli la verità tientela dentro a questo punto.io non ci riuscirei ma poi ognuno è forte a suo modo e riesce ad affrontare i pesi della vita in maniera differente!!

O

Old poisongirl

Guest
Scusami se ti faccio tutte queste domande...ma penso siano importanti per capirti....e per dare a te spunti sulla strada intrapresa...

dici che volevi pensare a te, in che modo l'hai fatto? come ti sei presa "cura di te" dopo esservi lasciati?

nessun problema per le domande!!!
Ho ripreso a studiare, mi sono laureata, ho coltivato nuovi interessi, ho ripreso quelli vecchi, mi sono riavvicinata ai miei amici, ho pensato al mio ex tutti i giorni, ma non mi sono perdonata del tradimento e dei miei errori..ci penso ogni giorno e non ho intenzione di dimenticare..

O

Old Confù

Guest
nessun problema per le domande!!!
Ho ripreso a studiare, mi sono laureata, ho coltivato nuovi interessi, ho ripreso quelli vecchi, mi sono riavvicinata ai miei amici, ho pensato al mio ex tutti i giorni, ma non mi sono perdonata del tradimento e dei miei errori..ci penso ogni giorno e non ho intenzione di dimenticare..

Bhè, io penserei al tradimento come una parentesi....il sintomo di un dubbio, che nel corso di quest'anno magari hai avuto modo di capire da cosa fosse generato, inoltre prendilo come un metro di paragone per la tua storia...è un'esperienza che ti mancava, che se nn altro ti dà una diversa dimensione di quello che può esserci al di là del vostro rapporto...
Così come lui, può considerare la ragazza con cui è stato durante questa pausa...

Però, lavora su quello, su cosa percepivi "pesante" o troppo impegnativo di lui, chiediti se adesso sei disposta a compiere i passi che ti hanno portato prima ad allontanarti, e se la risposta è SI, ritenta, ma con una nuova consapevolezza!!!!

O

Old poisongirl

Guest
Bhè, io penserei al tradimento come una parentesi....il sintomo di un dubbio, che nel corso di quest'anno magari hai avuto modo di capire da cosa fosse generato, inoltre prendilo come un metro di paragone per la tua storia...è un'esperienza che ti mancava, che se nn altro ti dà una diversa dimensione di quello che può esserci al di là del vostro rapporto...
Così come lui, può considerare la ragazza con cui è stato durante questa pausa...

Però, lavora su quello, su cosa percepivi "pesante" o troppo impegnativo di lui, chiediti se adesso sei disposta a compiere i passi che ti hanno portato prima ad allontanarti, e se la risposta è SI, ritenta, ma con una nuova consapevolezza!!!!
Sì...sto affrontando tutto con questa nuova consapevolezza..

Old reale

Utente di lunga data
Inoltre, e lo dico non da ora: con chi si fa l'amore son fattaci PROPRI, che in nessun modo devono coinvolgere il tradito.

Sono i sentimenti e la progettualità che entrano in discussione, non l'uso del proprio corpo.
verena sinceramente da te non aspettavo un atteggiamento di questo tipo...pentirsi e dirlo è una cosa, ma dirlo perchè è richiesta sincerità assoluta sennò il tornare insieme come conditio sine qua non è un'altra....mi sembri assolutoria, troppo...

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma che stai a di', Micio?!

Cavoli, ma la rivoluzione sessuale è servita a qualcosa?!

Mi sembra di essere ripiombata in pieno oscurantismo....!

No, alt Vere. non mi considero oscurantista.

quando parlo di Amore, ci metto dentro alcune cose.

Quando parlo di sesso ve ne metto altre.

Non confondo i piani e non faccio la moralista, nè oggi, nè ho mai avuto questa ambizione.a meno che mi sia epressa male proprio oggi, nel qual caso...dicetemelo subbbito.

Old reale

Utente di lunga data
non lo so ancora...scusate la mia vigliaccheria!
mi sento male e in colpa anche verso tutti coloro che sono stati traditi con i miei rimorsi inutili!
questo profilo da martire infilzata (e certo non va bene nemmeno quello sprezzante. figuriamoci, è ancora peggio) non mi convinci manco un po'.
comportati da adulta e accetta le conseguenze del tuo gesto senza questo atteggiamento da novizia del'800.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.