Che fastidio! Il dito nella piaga.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sì, da noi, nel mio condominio, ce l'ha mia madre.
Quando si è rotto il cancello in passato tempo due minuti ed era sbloccato perché suo marito interveniva subito.
Invece nell'altro condominio dove ho il box, molto recente, quello dove nessuno si è accorto di due esplosioni che hanno fatto saltare il bancomat in mezzo alla strada alle tre di notte e che si sono sentite a chilometri di distanza, probabilmente durante la giornata devono essere tutti morti o si sono trasformati in zombie perché nessuno ha sentito l'esigenza di sbloccarlo e fare uscire una quarantina di auto in due piani di box.
Che cosa si può usare per gli zombie?
Il paletto di frassino?
No, quello è per i vampiri...
Si deve fare un armadietto con dentro la manopola di sblocco , ovviamente con serratura,ed a ogni proprietario di box si dà una chiave per sbloccare in autonomia il cancello senza aspettare l,'anima gentile che si presta

danny

Utente di lunga data
Si deve fare un armadietto con dentro la manopola di sblocco , ovviamente con serratura,ed a ogni proprietario di box si dà una chiave per sbloccare in autonomia il cancello senza aspettare l,'anima gentile che si presta
Si dovrebbe fare, certo.
Poi poiché la gente non si fida, e l'armadietto costa, va a finire che se lo tiene un condomino e finisce così.
Dopo sentirò anche l'ammistratore.

Nicky

Utente di lunga data
Altro pacco spedito, per duecento euro.
Ritirato dall'acquirente, non si è aggiornato il tracking della App. E' bloccato.
Che è l'unica maniera perché io riceva i soldi.
Assurdo.
C'è un problema ai sistemi informatici.
Ma sempre con poste italiane?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si dovrebbe fare, certo.
Poi poiché la gente non si fida, e l'armadietto costa, va a finire che se lo tiene un condomino e finisce così.
Dopo sentirò anche l'ammistratore.
Vedi che se inizi a chiamare il manutentore per urgenza di sblocco lo fanno subito,se hai veramente bisogno lo fai senza esitazione

danny

Utente di lunga data
Vedi che se inizi a chiamare il manutentore per urgenza di sblocco lo fanno subito,se hai veramente bisogno lo fai senza esitazione
No, te lo dico per esperienza. I cancelli si rompono spesso, ma la gente per risparmiare quattro lire preferisce sempre la soluzione meno onerosa.
Che nel lungo periodo costa di più, ovviamente.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
L'avrà scritto il CMP di Napoli.
Il pacco risulta disperso. Dopo il ritiro si perdono le tracce.
Ne ho due con oggetti di valore persi, ad ora.
Mai accaduto in tanti anni.
Sto perdendo tempo per inseguire società che non lavorano.
Credo che nelle regole generali dei corrieri vi sia che non si possono spedire oggetti non riproducibili tipo quadri, vestiti, documenti ecc, perchè per legge non ne rispondono in caso di danneggiamento o smarrimento. Forse con le poste è diverso e li prendono, ma il rischio c'è

danny

Utente di lunga data
Credo che nelle regole generali dei corrieri vi sia che non si possono spedire oggetti non riproducibili tipo quadri, vestiti, documenti ecc, perchè per legge non ne rispondono in caso di danneggiamento o smarrimento. Forse con le poste è diverso e li prendono, ma il rischio c'è
Sono oggetti consentiti in convenzione con Subito.it.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
No, te lo dico per esperienza. I cancelli si rompono spesso, ma la gente per risparmiare quattro lire preferisce sempre la soluzione meno onerosa.
Che nel lungo periodo costa di più, ovviamente.
Lo so ma l'uscita per il solo sblocco diventa costoso.
Se gli interventi diventano frequenti ci pensano.
Comunque se nel locale box c'è il quadro elettrico potete mettere dentro la chiave di sblocco