Che fastidio quando...

Lostris

Utente Ludica
bravo loro lo pretendono , ecco perchè non vogliono il contradditorio, Pinco so paraculi , vedi la meloni che non accetta le domande dei giornalisti e non ti chiedi i, perchè?
così le cazzate sono verità.
Rispondo al tread, a me non da fastidio niente perchè io delle cose elencate non le vedo nemmeno quindi cosa mi può dar fastidio ?
Di una donna il sudore delle ascelle con o senza peli , ma avendo fatto un lavoro dove odori starni era la regola ci posso passare sopra
Ma l’elenco è qualcosa di personale, lasciando perdere le cose normalmente e comprensibilmente fastidiose ci possono essere piccole cose (anche sciocchezze) che ti danno un po’ di fastidio negli altri.

ologramma

Utente di lunga data
Ma l’elenco è qualcosa di personale, lasciando perdere le cose normalmente e comprensibilmente fastidiose ci possono essere piccole cose (anche sciocchezze) che ti danno un po’ di fastidio negli altri.
ho pensato ma non ho trovato nulla forse ne ho qualcuna ma che non ricordo , io mi adatto sempre alla persona che ho di fronte perchè già per il mio lavoro era una conseguenza o diciamo una praticità , potevo anche non essere d'accordo ma se volevano quello io mi adattavo .
Ricordo lo stridio del gesso sulla lavagna che mi faceva rabbrividire , stessa cosa che non posso mordere la mela o pere non fatte , stesso disagio , ecco perchè se ricordi scrissi che l'inverno me la mangio ragliandola a tocchetti e messa cinque minuti al microonde , ma altre cose non mi viene in mente niente.
forse posso dire che quando leggo di tradimenti che le persone hanno subito, la cosa mi mette ha disagio come anche se vedo una scena di un tradimento in tv o in un film ,spesso cambio canale se sto solo

Lostris

Utente Ludica
Aggiungo
Quando una persona non ha senso dell'umorismo.
Per i bacchettoni.
Per i brontoloni.
Per chi non fa mai complimenti e c'è sempre un però ma...
Per il resto tutto ok.
Per la carta igienica c'è sempre l'acqua a disposizione. O le foglie
.
Ma anche chi li fa, i complimenti, mettendoci dopo un però o un ma

Brunetta

Utente di lunga data
l'embolo mi parte subito quando qualcuno inizia una frase con " come lei m'insegna" ho difficoltà a sopportare i passivi/aggressivi
Sempre meglio di chi sa meglio di te il tuo lavoro.

Andromeda4

Utente di lunga data
Prendo spunto dal thread di ieri sulla grammatica perchè riflettevo sul fatto che ci sono diverse cose per cui sento fastidio, non proprio tutte convenzionali.

Ad esempio provo fastidio quando le persone si "scrocchiano" parti del corpo davanti a me - il rumore mi fa senso.
Quando, come ospite, mi zuccherano il caffè non lasciandomelo fare in autonomia.
Quando vedo lo smalto delle unghie sbeccato, anche sulle altre persone.
Quando le cose appese sono storte.
Quando qualcuno lascia le ante dei pensili aperte.
Quando i biscotti sono rotti.
Quando vedo qualcuno che ha le lenti degli occhiali sporche.
Quando masticano rumorosamente.

Per dirne alcune.
Voi avete cose particolari per cui provate fastidio?
Mangiare in modo maleducato, e comprendo vari rumori (tipo schiocchi vari, invece di andare in un bagno e usare stuzzicadenti che sono pure loro odiosi, ma almeno stai per i fatti tuoi), parlare a bocca piena, aprire una bocca tipo forno quando si portano le posate
Mangiarsi le unghie davanti a me
Bestemmiare
Incazzarsi nel traffico
Quando mi dicono "calmati" mentre sono nervosa
Chi mi dice "te l'avevo detto"
Chi mi dice "non ci potevi pensare prima?"

patroclo

Utente di lunga data
Mangiare in modo maleducato, e comprendo vari rumori (tipo schiocchi vari, invece di andare in un bagno e usare stuzzicadenti che sono pure loro odiosi, ma almeno stai per i fatti tuoi), parlare a bocca piena, aprire una bocca tipo forno quando si portano le posate
Bestemmiare
Incazzarsi nel traffico
...ma sei in quel periodo? :eek: :eek: :eek: 😂😂😂😂😂

Lostris

Utente Ludica
Bestemmiare
Incazzarsi nel traffico
Simpatici loro.. :cautious:

Pure a me infastidisce chi si incazza nel traffico.
E la scurrilità gratuita.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Simpatici loro.. :cautious:

Pure a me infastidisce chi si incazza nel traffico.
E la scurrilità gratuita.
Una mia amica ha il marito burbero e facilmente iracondo, nel traffico.
Quando la figlia, dolce fanciulla, ha preso la patente, mi ha portata a fare un giro e …inveiva come il padre!
Quante risate!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nikita

Utente di lunga data
Non sopporto :
Il logorroico
Il sapientone
L 'alito alla cipolla/aglio
L' uomo con le unghie lunghe
L' ascella assassina
Le bacchettone
Le Santa Maria Goretti
Le perfettine
I rutti
I ruminananti ,( un cazzotto è garantito!)
I boxer e le calze bianche
La puzza del pesce ...
Potrei continuare all'infinito 😅

Brunetta

Utente di lunga data
Non sopporto :
Il logorroico
Il sapientone
L 'alito alla cipolla/aglio
L' uomo con le unghie lunghe
L' ascella assassina
Le bacchettone
Le Santa Maria Goretti
Le perfettine
I rutti
I ruminananti ,( un cazzotto è garantito!)
I boxer e le calze bianche
La puzza del pesce ...
Potrei continuare all'infinito 😅
https://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Goretti
Che fastidio vedere usare una bambina assassinata in un tentativo di stupro in un modo per insultare.