Che fastidio quando...

iosolo

Utente di lunga data
io ho un fastidio generalizzato verso chi invade i miei spazi ed è invadente
Solo che questo comprende un sacco di cose, che è difficile anche solo elencare ma tipo:
- domande inopportune che si sa essere inopportune
- osservazioni o comportamenti invadenti
- chi pensa ordinare il mio disordine (ho dei posti solo miei in cui posso essere assolutamente e volutamente disordinata). La mia scrivania a lavoro non deve essere toccata. Ho un ordine nel mio disordine, che delle povere menti non possono comprendere.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si certo, poi un giorno trovi quello che scende e la manata te la da in faccia e il calcio nel culo. A quel punto risali sulla moto con le orecchie basse e parti con il verde.

Quanto maschi Alfa
Col martelletto invece…😂😂😂

danny

Utente di lunga data
Io avevo amici con mazze da baseball, bloster lunghi di acciaio, poi so di gente che viaggia per certo con la pistola nel cassetto.
Sarebbe illegale ma lo fa.
Auguri.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io avevo amici con mazze da baseball, bloster lunghi di acciaio, poi so di gente che viaggia con la pistola nel cassetto.
Auguri.
Brava gente. Tanta stima. Io preferisco non fare il porto d’armi. Con la mia impulsività sarebbe un problema.

Homer

Utente con ittero
In coda, intanto che realizzi e scendi, sono già arrivato in ufficio
AHAHAHAHAHAHA
E su questo hai anche ragione, nella speranza che un paio di macchine più avanti non ti chiudano ancora il percorso, in quel caso lasci giù la moto e prosegui correndo

Lostris

Utente Ludica
Io ad esempio ho smesso di arrabbiarmi con automobilisti indisciplinati con noi ciclisti e motociclisti.
Mi sono procurato uno di quei martelli che si usano per rompere il vetro in caso di necessità, li trovavi una volta nelle metropolitane, non so se ci sono ancora.
Sono dei martelletti rossi in ferro pieno con una punta molto dura.
Con un marchingegno auto costruito l’ho installato sulla moto.
Quando subisco un atteggiamento che mi potrebbe portare alla caduta, dopo essermi ripreso dallo schock vado a prendere l’’automobilista e gli tiro una bella martellata o nel vetro o nella portiera.
Una volta durante una colluttazione stradale lo usai anche sulla fronte del tizio che, mi taglio’ la strada in zona Capriate parlando al cellulare mentre guidava.
Sono strumenti utili, che aiutano a vivere meglio ed a trasmettere messaggi inequivocabili a chi dimostra di averne bisogno, le persone vanno educate al fatto che la loro libertà non si esercita a scapito di altrui libertà.
Uno dei pochi ma validi insegnamenti ricevuti da mio padre e’: non litigare con le persone, picchiale. Un giorno troverai anche chi picchia te, ma la massa degli umani che le prendono per primi, poi imparano quello che serve a non prenderle più.
Comunque dicevo questo martelletto e’ una gran figata, ne ho tre, uno sulla moto, una sulla bici ed uno sul camper.
Non è un insegnamento che darò ai miei figli :eek:
Fai paura

Lostris

Utente Ludica
Io avevo amici con mazze da baseball, bloster lunghi di acciaio, poi so di gente che viaggia per certo con la pistola nel cassetto.
Sarebbe illegale ma lo fa.
Auguri.
Auguri veramente.
È il motivo per cui in auto bisogna stare attenti.
Tante persone regrediscono nel traffico che manco i cavernicoli.

danny

Utente di lunga data
Auguri veramente.
È il motivo per cui in auto bisogna stare attenti.
Tante persone regrediscono nel traffico che manco i cavernicoli.
Esattamente.
Evitare spacconate, che non si sa mai chi ci si trova di fronte.
Per dire, l'ultimo con cui ho fatto un incidente era un pregiudicato per reati contro la persona.
Ricordi?
Anche mia moglie, ha fatto un incidente sempre con un altro pregiudicato.
Poi ha trovato un testimone presente al fatto in un ex tossico che ha voluto essere pagato.
Diciamo che un minimo di accortezza e diplomazia è utile per evitare di finire male la giornata.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi infastidisce
La stupidità
Le persone che si lagnano per cazzate
Quelle che si pongono sempre come vittime
I perfettini in casa (infatti sorrido leggendo di antine, rotoli di carta igienica, dentifricio, luci accese, ecc ecc)

ne ho sicuramente altre, ci penso

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Questa è una cosa diversa.
Non si critica Segovia o simili.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ad esempio ho smesso di arrabbiarmi con automobilisti indisciplinati con noi ciclisti e motociclisti.
Mi sono procurato uno di quei martelli che si usano per rompere il vetro in caso di necessità, li trovavi una volta nelle metropolitane, non so se ci sono ancora.
Sono dei martelletti rossi in ferro pieno con una punta molto dura.
Con un marchingegno auto costruito l’ho installato sulla moto.
Quando subisco un atteggiamento che mi potrebbe portare alla caduta, dopo essermi ripreso dallo schock vado a prendere l’’automobilista e gli tiro una bella martellata o nel vetro o nella portiera.
Una volta durante una colluttazione stradale lo usai anche sulla fronte del tizio che, mi taglio’ la strada in zona Capriate parlando al cellulare mentre guidava.
Sono strumenti utili, che aiutano a vivere meglio ed a trasmettere messaggi inequivocabili a chi dimostra di averne bisogno, le persone vanno educate al fatto che la loro libertà non si esercita a scapito di altrui libertà.
Uno dei pochi ma validi insegnamenti ricevuti da mio padre e’: non litigare con le persone, picchiale. Un giorno troverai anche chi picchia te, ma la massa degli umani che le prendono per primi, poi imparano quello che serve a non prenderle più.
Comunque dicevo questo martelletto e’ una gran figata, ne ho tre, uno sulla moto, una sulla bici ed uno sul camper.
È irritante chi parla di reati come se fossero cose normali.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
cerca di non insegnargli a tagliare la strada ai motociclisti. 😂😂😂
che poi cadono e muoiono senza manco capire il perchè..
quelle teste di cazzo che guidano con in mano il telefono dovrebbero sbattere ogni volta contro un palo da sole e disfare la loro cazzo di macchina invece di uccidere ragazzi
se quella brutta troia con in mano il telefono che un mese fa ha ammazzato il figlio di amici fosse finita lei contro il muro adesso non ci sarebbe una famiglia devastata dal dolore e una deficiente in meno sulla faccia della terra

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque poi quella strana sono io che sono infastidita dai pronomi maschili per le donne.

Lostris

Utente Ludica
Mi infastidisce
La stupidità
Le persone che si lagnano per cazzate
Quelle che si pongono sempre come vittime
I perfettini in casa (infatti sorrido leggendo di antine, rotoli di carta igienica, dentifricio, luci accese, ecc ecc)

ne ho sicuramente altre, ci penso
Tu ce l'hai anche un pò con la tenerezza, anche se non capisco il motivo 🤗

Comunque hai visto casa mia (più case) sai che non sono affatto perfettina, ma le ante aperte mi disturbano purtroppo 😟.
Probabilmente in una vita precedente sono morta sbattendo la testa su un'antina lasciata aperta inavvertitamente.