Che fine ha fatto Hearcliff..??

Caciottina

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: meravigliosa!!

ostrichette....venite ostricheeeeette......:carneval:

che sceme cmq. cioe' tra il tricheco e il carpentiere non si sa chi aveva la peggio faccia e la mamma ostrica glielo disse proprio: andar perche? sentite a me, restate qui....
ma no, ste sceme ce so volute anna'...
non mi sono simpatiche le ostrichette

Sbriciolata

Escluso
Posso sempre afferrare con i denti. Ma lo faccio solo se me lo chiedono. Basta anche uno sguardo.

Ad afferrare sono capaci tutti. É sul trattenere senza l'uso della forza che vincono solo i migliori. Dipende da cosa uno vuole.

Sbriciolata

Escluso

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ad afferrare sono capaci tutti. É sul trattenere senza l'uso della forza che vincono solo i migliori. Dipende da cosa uno vuole.
Oddio.. Magari.. Io mica tanto son capace a allungar le mani
Ho bisogno di incoraggiamento..
Dopo mi sblocco, questo si.. :)

oro.blu

Never enough

banshee

The Queen
che sceme cmq. cioe' tra il tricheco e il carpentiere non si sa chi aveva la peggio faccia e la mamma ostrica glielo disse proprio: andar perche? sentite a me, restate qui....
ma no, ste sceme ce so volute anna'...
non mi sono simpatiche le ostrichette
effettivamente :rotfl::rotfl: soprattutto perchè le guardavano con l'acquolina.

comunque ho piantato le bocche di leone a casa e ogni volta che le annaffio mi viene in mente "puoi imparare tante coooosee dai fiooooriiii" :carneval:

ps ma sto avatar? :scared:

oro.blu

Never enough
per portar via l'anima a me ci vuole una lince però.

Perché proverbialmente le linci sono furbe o perché sono più grandi di un gatto domestico?

...non esserne tanto sicuro.
Poi arriva una pussy tenera e pucciosa e ti strappa via non solo :D
non parlo di me, io sono sempre incazzosa :mad:

Skorpio

Utente di lunga data
...

io giocavo al dottore. cioe' io ero il dottore:cool:
Ah.. Io amo le dottoresse.. Quelle severe, con gli occhiali però..
Quelle salutiste, che gli dici che sei pieno di vizi e si incazzano.. E ti fanno spogliare subito per visitati e vedere in che condizioni sei ridotto..😴