Caciottina
Escluso
ciao sbriCiao cacio.
ciao sbriCiao cacio.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: meravigliosa!!
ostrichette....venite ostricheeeeette......:carneval:
Posso sempre afferrare con i denti. Ma lo faccio solo se me lo chiedono. Basta anche uno sguardo.Un uomo devastato proprio. Magari invece di spezzarti il cuoricino dovevano cioncarti le manine. Dopo afferravi poco.
Posso sempre afferrare con i denti. Ma lo faccio solo se me lo chiedono. Basta anche uno sguardo.
Quello che voglio lo modulo su quello che è alla mia portata. Non mi piace la frustrazione.Ad afferrare sono capaci tutti. É sul trattenere senza l'uso della forza che vincono solo i migliori. Dipende da cosa uno vuole.
Quello che voglio lo modulo su quello che è alla mia portata. Non mi piace la frustrazione.
No. Per niente. Anzi. Ma visto che parli di vincere bisogna anche giocare allo stesso gioco e con le stesse regole.Insomma ti piace vincere facile.
Oddio.. Magari.. Io mica tanto son capace a allungar le maniAd afferrare sono capaci tutti. É sul trattenere senza l'uso della forza che vincono solo i migliori. Dipende da cosa uno vuole.
I gatti hanno sette vite e se vogliono di notte ti portano via l'anima... Io sono un gattoLa curiosità ha ucciso il gatto. Comunque le mani per afferrare..
effettivamente :rotfl::rotfl: soprattutto perchè le guardavano con l'acquolina.che sceme cmq. cioe' tra il tricheco e il carpentiere non si sa chi aveva la peggio faccia e la mamma ostrica glielo disse proprio: andar perche? sentite a me, restate qui....
ma no, ste sceme ce so volute anna'...
non mi sono simpatiche le ostrichette
snapchateffettivamente :rotfl::rotfl: soprattutto perchè le guardavano con l'acquolina.
comunque ho piantato le bocche di leone a casa e ogni volta che le annaffio mi viene in mente "puoi imparare tante coooosee dai fiooooriiii" :carneval:
ps ma sto avatar? :scared:
Che soffia e fa le fusa...I gatti hanno sette vite e se vogliono di notte ti portano via l'anima... Io sono un gatto![]()
.. I gatti sono così...Che soffia e fa le fusa...![]()
... E a volte quando si aggrappano lasciano graffi lungo la schiena.... I gatti sono così...
per portar via l'anima a me ci vuole una lince però.I gatti hanno sette vite e se vogliono di notte ti portano via l'anima... Io sono un gatto![]()
ma chi? i topi?... E a volte quando si aggrappano lasciano graffi lungo la schiena..![]()
No.. i gattima chi? i topi?
io ho provato lo scoiattolo...mi si incastro' nei capelli...terribbbbbbbile
io giocavo al dottore. cioe' io ero il dottoreNo.. i gatti
Il topo viene graffiato ..
Il famoso gioco del gatto col topo..![]()
per portar via l'anima a me ci vuole una lince però.
Ah.. Io amo le dottoresse.. Quelle severe, con gli occhiali però..io giocavo al dottore. cioe' io ero il dottore![]()