Sai che mi è venuto in mente stamattina pure a me?... Lo ammetto, mi manca....
Qualcuno sa qualcosa di questa sua assenza.....??
Si.. Ho capito, però che palle!Sai che mi è venuto in mente stamattina pure a me?
Starà curando le piantine aromatiche del giardino...![]()
attento a non confonderti con l'ortica. Potrebbe essere anche un bene,ripensandoci.Si.. Ho capito, però che palle!
Se non viene ogni tanto anche qui, gli ci vado a pisciare dentro per spregio, vedrai che poi viene
Si.. Ho capito, però che palle!
Se non viene ogni tanto anche qui, gli ci vado a pisciare dentro per spregio, vedrai che poi viene
attento a non confonderti con l'ortica. Potrebbe essere anche un bene,ripensandoci.
Ooooooohhhh!!! Finalmente!!!,attento a non confonderti con l'ortica. Potrebbe essere anche un bene,ripensandoci.
Lo so bambolino che ti sono mancato, lo so.Ooooooohhhh!!! Finalmente!!!,![]()
Ecco! E allora cerca di esserci ogni tanto, sennò mi annoio e divento dispettoso e irritabile!Lo so bambolino che ti sono mancato, lo so.
In tutta sincerità avrei preferito che sentissero la mia mancanza le signore. Ma quasi sempre piuttosto è meglio di niente. Ovviamente questa è l'eccezione che conferma la regola.Ecco! E allora cerca di esserci ogni tanto, sennò mi annoio e divento dispettoso e irritabile!
Lo sai che mi manchi, ho diritto anche io a starmene allegro e sereno ogni tanto!
Cliffuzz!? Vieni a parlare di prostata? :carneval:In tutta sincerità avrei preferito che sentissero la mia mancanza le signore. Ma quasi sempre piuttosto è meglio di niente. Ovviamente questa è l'eccezione che conferma la regola.
In tutta sincerità avrei preferito che sentissero la mia mancanza le signore. Ma quasi sempre piuttosto è meglio di niente. Ovviamente questa è l'eccezione che conferma la regola.
certo che gli sei mancato anche alle signore!In tutta sincerità avrei preferito che sentissero la mia mancanza le signore. Ma quasi sempre piuttosto è meglio di niente. Ovviamente questa è l'eccezione che conferma la regola.
certo che gli sei mancato anche alle signore!
ma loro non lo dicono perché si sciuperebbero...
ma sono sicuramente il portavoce anche di parte di loro :up:
Io me ne sono accorta ancora la scorsa...... Lo ammetto, mi manca....
Qualcuno sa qualcosa di questa sua assenza.....??
La mia per il momento mi dà solo soddisfazioniCliffuzz!? Vieni a parlare di prostata? :carneval:
ciao fuoco della passione mia.. È un grande Amore
salve heath
ciao delicato cuore di lattuga.:rotfl: :rotfl::rotfl:
Ma ciao!![]()
Allora sono mancato anche a te ?Io me ne sono accorta ancora la scorsa...
Hahaha....ora ho letto tutto...
A te che mi hai dato dell'infantile avrei certe cose da dire sotto la luce di nuovi fatti. Ma me ne sto tranquilla per un po' sulle mie faccende.
Sono un tantino destabilizzata in questo momento....
Piccolo virgulto io non sono violento. Sono poco delicato a volte. Mi faccio prendere dall'irruenza. Ma ho sempre il controllo e so fino a quanto mi posso spingere.Mannò, perché? A dire il vero anche io ieri ho pensato che era sparito.......
Apparte certe sue espressioni viuleeeeeeeeeente, a me è mancato, e lo dico![]()