sì, bono quello. Proprio cane da ciechiintendi quando giri col tuo cane per ciechi...![]()
sì. Ora mi sono arresa.lentine no?
Giorno Asudem , giorno Mailea!Ciao Giùchiacchierone a chi?![]()
![]()
maldicente!Giorno Asudem , giorno Mailea!
A voi, a voi!![]()
io li uso solo per guidare perchè non vedo una cippa da lontano.anche io ho ceduto... sono circa 8 mesi che porto gli occhiali e mi sono abituata, ne farei a meno volentieri... ma è davvero tutto un altro mondo![]()
io non così grave ma non leggevo i cartelloni pubblicitari 6 x 3.seriamente, mi son resa conto del pericolo che sono stata, solo da quando finalmente ho messo gli occhiali... mi ero abituata a convivere col difetto e non ci facevo nemmeno caso...
io non così grave ma non leggevo i cartelloni pubblicitari 6 x 3.
E le vie...madonna !dovevo salire con la macchina sul marciapiede per leggere che cacchio di via fosse![]()
conosco quello sguardoIl mio primo marito mi convinse a mettere gli occhiali (forte astigmatismo + ipermetropia) ... diceva che guardavo gli altri in modo strano/equivoco (che scemo)![]()
Il mio primo marito mi convinse a mettere gli occhiali (forte astigmatismo + ipermetropia) ... diceva che guardavo gli altri in modo strano/equivoco (che scemo)![]()
Tipo lo sguardo che aveva la Vitti?vero![]()
anche io ipermetrope... e guardavo più con l'occhio sinistro...
fa lo sguardo sexy![]()
non ti dico le liti per gelosiavero![]()
anche io ipermetrope... e guardavo più con l'occhio sinistro...
fa lo sguardo sexy![]()
l'ingenua incompresanon ti dico le liti per gelosia![]()
io manco li vedevo, poverina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()