Che mi vuoi dire???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Anch'io vengo spesso fraintesa....
Mah....

Buongiorno chiacchierone!

MariLea

Utente di lunga data
anche io ho ceduto... sono circa 8 mesi che porto gli occhiali e mi sono abituata, ne farei a meno volentieri... ma è davvero tutto un altro mondo

brugola

Utente di lunga data
anche io ho ceduto... sono circa 8 mesi che porto gli occhiali e mi sono abituata, ne farei a meno volentieri... ma è davvero tutto un altro mondo
io li uso solo per guidare perchè non vedo una cippa da lontano.
sai tipo uscire e dire..oh che palle...ancor questa nebbia...per poi scoprire che c'è il sole..

MariLea

Utente di lunga data
seriamente, mi son resa conto del pericolo che sono stata, solo da quando finalmente ho messo gli occhiali... mi ero abituata a convivere col difetto e non ci facevo nemmeno caso...

O

Old Asudem

Guest
seriamente, mi son resa conto del pericolo che sono stata, solo da quando finalmente ho messo gli occhiali... mi ero abituata a convivere col difetto e non ci facevo nemmeno caso...
io non così grave ma non leggevo i cartelloni pubblicitari 6 x 3.
E le vie...madonna !dovevo salire con la macchina sul marciapiede per leggere che cacchio di via fosse

Mari'

Utente di lunga data
Il mio primo marito mi convinse a mettere gli occhiali (forte astigmatismo + ipermetropia) ... diceva che guardavo gli altri in modo strano/equivoco (che scemo)

MariLea

Utente di lunga data
Il mio primo marito mi convinse a mettere gli occhiali (forte astigmatismo + ipermetropia) ... diceva che guardavo gli altri in modo strano/equivoco (che scemo)
vero
anche io ipermetrope... e guardavo più con l'occhio sinistro...
fa lo sguardo sexy

Mari'

Utente di lunga data
vero
anche io ipermetrope... e guardavo più con l'occhio sinistro...
fa lo sguardo sexy
non ti dico le liti per gelosia
io manco li vedevo, poverina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.