MariLea
Utente di lunga data
non saprei, non ho fatto caso allo sguardo della Vitti...Tipo lo sguardo che aveva la Vitti?
le miopi invece tendono a socchiudere gli occhi ed hanno uno sguardo intrigante...
non saprei, non ho fatto caso allo sguardo della Vitti...Tipo lo sguardo che aveva la Vitti?
vuoi mettere con quello delle presbiti??non saprei, non ho fatto caso allo sguardo della Vitti...
le miopi invece tendono a socchiudere gli occhi ed hanno uno sguardo intrigante...
vuoi mettere con quello delle presbiti??![]()
![]()
direi: CAZZONAl'ingenua incompresa![]()
Però la Vitti era miope...non saprei, non ho fatto caso allo sguardo della Vitti...
Per caso e' morta?Però la Vitti era miope...![]()
Ha una certa età ...potrebbe essersi modificato il difetto visivo...Per caso e' morta?![]()
Vero, e' del 3 novembre 1931 ... e dalle sue ultime interviste in Tibbu' mi risulta sempre piu' cecata che maiHa una certa età ...potrebbe essersi modificato il difetto visivo...![]()
..adoro far finta di non aver capito..A me capita ed è buffo e imbarazzante chiarire (cazzo hai capito che ti scoperei???)![]()
..adoro far finta di non aver capito..![]()
![]()
![]()
perchè asudem è maschio? allora ritiro tutto!Io mi sono distratta..ma fischio è uomo odonna?![]()
perchè asudem è maschio? allora ritiro tutto!![]()
![]()
![]()