O
Old Fa.
Guest
Quale sarà la tua prossima mossa, .... visto che non ti mancano informazioni.Francesca ha detto:Eh già, questo temevo di averlo già capito
Quale sarà la tua prossima mossa, .... visto che non ti mancano informazioni.Francesca ha detto:Eh già, questo temevo di averlo già capito
Non è esatto, ... gli uomini non ragionano così.Francesca ha detto:Ci ho provato in effetti ad allontanarmi un pochino da lui, a scrivergli meno, e lui, come un disperato,ogni volte che non sapeva dov'ero o cosa faccevo pensava che mi fosse successo qualcosa, ...
Fa, sai cosa ? me ne andrò in ferie, due settimane, lo sentirò pochissimo e quando ritorneò rilassata e pacifica cercherò di prendermi un pò cura di me stessa. Limitando i danni.Fa. ha detto:Quale sarà la tua prossima mossa, .... visto che non ti mancano informazioni.
Illuminami !!!!!!!!!!Fa. ha detto:Non è esatto, ... gli uomini non ragionano così.
La sua preoccupazione è che tu fossi al sicuro, ... ancora sua.
Ma dopo tutto questo tempo non siete riuscite a capire cosa pensa un uomo ?
Francesca ha detto:Eccoci qui !
Sono felice di aver letto i vostri consigli, le vostre esperienze o i vostri giudizi e ve ne ringrazio !
L'unica cosa sulla quale però tendo ad avere qualche perplessità è questa :
Qualcuno mi dice che il suo amore si potrebbe dimostrare vivendo una relazione platonica, ma se in otto mesi abbiamo fatto l'amore solamente 4 volte , non è come se fosse già platonico il nostro rapporto ?
Preciso che ci vediamo tutti i giorni, e almeno una volta anche di sera, le occasioni non ci mancherebbe di certo se lo volessimo fare quasi tutti i giorni.
A presto[/QUOTE
onestamente e' proprio quello che mi puzza...quale uomo innamorato non desidera l'amata piu' di 4 volte in 8 mesi...
mha...a me quest'uomo mi sembra un flop megagalattico
Lettrice
Non registrato ha detto:Ragazze se proprio dovete soffrire così ditemelo che vi consolo ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Apriamo una bella comune e andiamo a vivere insieme !!!!!!!!
Vivremo dei prodotti della terra ........ e di tanto ammmmoreeeeeeeeeee
ciao
Stefano