Che ne dite voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Francesca ha detto:
Ci ho provato in effetti ad allontanarmi un pochino da lui, a scrivergli meno, e lui, come un disperato,ogni volte che non sapeva dov'ero o cosa faccevo pensava che mi fosse successo qualcosa, ...
Non è esatto, ... gli uomini non ragionano così.

La sua preoccupazione è che tu fossi al sicuro, ... ancora sua.

Ma dopo tutto questo tempo non siete riuscite a capire cosa pensa un uomo ?

Fa. ha detto:
Quale sarà la tua prossima mossa, .... visto che non ti mancano informazioni.
Fa, sai cosa ? me ne andrò in ferie, due settimane, lo sentirò pochissimo e quando ritorneò rilassata e pacifica cercherò di prendermi un pò cura di me stessa. Limitando i danni.
Se sarà destino, e deciderà di voler costruire qualcosa con me , sarà cosi, altrimenti presto o tardi costruirò qualcosa con qualcun'altro.
Forse non sarà la stessa cosa, forse sarà più "sano" o forse meno, chi può dirlo.

O

Old Fa.

Guest
Francesca, ...

Gli uomini non hanno questo genere di preoccupazione, salvo in casi gravi e per la loro prole. Solo per la loro prole.

Non possiedono la preoccupazione se non per la loro propietà.
¨
Ti stava cercando per avere la certezza che tu stessi ad aspettare lui, e che non ci fosse nessuno attorno al nido. Tutto quì.

Ma queste cose le sanno tutti.

Lettrice

Utente di lunga data
Cara Francesca
per me in questa storia ci sono troppe persone coinvolte,,,piu' che una relazione mi sembra uno speed dating...5 minuti a testa...
...
Per forza sei confusa...personalmente non mi fiderei dell'uomo sposato...non perche' sia sposato...e' solo che il suo fare indeciso mi lascia perplessa

N

Non registrato

Guest
Non per cattiveria ....

Non per cattiveria .....
ma non senti intorno a te il "puteum abissi"?????
Non senti che una ragazzetta della tua età dovrebbe vivere delle storie pulite e fare l'amore con delle persone degne, pulite e allegre????
Non credi di meritare di meglio ????
Non ti senti una merda pensando ai figli del tuo stalloncino???
Non pensi che magari il tristanzuolo dà loro il bacetto della buona notte dopo che ha leccato te????
Ti sarebbe piaciuto se tuo padre avesse fatto la stessa cosa???
Credi che lui abbia qualcosa da perdere, o sei tu che hai molto da perdere????
Credi che uno che ormai la sua vita l'ha già bella vissuta (lavoro-matrimonio-figli) abbia il diritto di rompere il cazzo ad una ragazzetta e rovinarle la vita???
Credi che sia un UOMO con le palle???
Ti piace sapere mentre lo fate, che magari 6/8 ore prima l'ha fatto con la moglie e che il suo odore è ancora addosso a lui????
Credi davvero che non troverai mai più una persona come lui, con 6 miliardi di persone sul pianeta ?????????????????????
Credi che il tuo cedere agli sms di un "tardone", non testimoni anche che forse dovresti lasciar perdere sia lui che il tuo ragazzo ??????
Ti piace essere in terza posizione, dopo figli e moglie (anche se lui magari ti dice -furbo- che non è questo l'ordine)????
Hai mai pensato che le persone non si giudicano da quello che dicono o da quello che noi crediamo di sentire, ma da quello che fanno ???
Vuoi un consiglio vero?????

STAI DA SOLA !!!!!!!!!!!!!!!!
Manda a cagare il vecchietto e il cornuto e stai da sola qualche mese (anche se so che ti costerà caro).
e poi .....
tra qualche mese incontrerai una persona libera e spensierata .... con cui vivrai una storia libera, sincera e pulita !!!!!!!!!!!!! Vedrai ...... la vita è sempre piena di sorprese !!!!!!!!!!!!!!

Buona fortuna
Ste

A

Alessandro

Guest
tempo tempo tempo !!!

Cara Francesca

Non penso di poterti dare la soluzione visto che si tratta di una situazione un po' ingarbugliata, ma se posso permettermi di scriverti la mia esperienza che è molto simile potrebbe esserti di aiuto.
In queste cose ci vuole TEMPO mettiti in testa che non puoi risolverla oggi ne domani, quindi vivi la situazione, goditela, e nel frattempo guarda se il vostro rapporto si evolve o si arena, o meglio se lui decide di modificare il suo attuale rapporto a vostro favore oppure tenterà di calcificarlo un uno stato non ben definito in cui tenterà ad oltranza di tenere un piede in due scarpe, di solito gli uomini (me compreso quando mi capitò) tendono a stabilire una situazione di comodo, in cui nessuno vince e nessuno perde, con la sola eccezione che lui ha già una famiglia con moglie e figli, tu a 26 anni te la devi creare, ed un uomo di 40 tende a trattenere a se la "tranquillità" piuttosto che fare un salto nel buio con un nuovo rapporto pur se appagante.
Tutto può essere e non è detto che il tuo caso possa essere classificato in quella pecentuale di rapporti che finisce a vantaggio della nuova conquista piuttosto che della precedente moglie.
Vivitela! Goditela! il tempo di darà esperienza ed una visione più nitida, del resto sono solo 8 mesi che vi frequentate se ci pensi non è neppure molto.

a presto
Alessandro

N

Non registrato

Guest
mah

... il mondo è andato veramente a puttane !!!!!!!!!!!!!!!

quando leggo che uno sfigato dice "ma siiiii goditela" !!!!!!!!! ..... penso che siamo allo sbando totale ....

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti frega .... calpestiamo tutto e tuttiiiiiiiiiiiiii ............... umiliamoci !!!!!!!!!!!!!!
umiliamo gli altri !!!!!!!!!!!!!!!
trombiamoci che ci pare !!!!!!!!!!!!!!!!!
divertiamoci !!!!!!!!!!!!!!
crediamo alle palle di uno che vuole svuotarsi con una pocopiùcheragazzina !!!!!!!!!!

.... e poi ???

Bruja

Utente di lunga data
quindi...........

Ho ragione o no quando dico che le persone hanno esattamente quello che si fanno bastare??? Specie se hanno la vita davanti e inciampano in una cariatide che si contrabbanda da tombeur de femmes...........
Sorge una domanda, perchè queste cose vengono affibbiate ad una ragazza giovane e meglio se inesperta (mi riferisco ad esperienza di vita non di sesso)??
Perchè una donna con un po' di vissuto lo avrebbe fatto ruzzolare dalla scala più lunga della città dicendogli che non era il suo gingillino per la recita di Romeo (attempatello) e Giulietta.
A volte è desolante sentir dire sei giovane "goditela", ma godere cosa? La relazione con un furbacchione che si lavora una ragazza inesperta e le fa vedere lucciole per lanterne e certamente le fa credere di essere afflitto da una moglie insopportabile e da carichi parentali enormi............ canzoncina vecchia e fritta!!!
Se la goda pure, ma davvero, non sprecando gli anni migliori a soddsifare le fantasie di un occhiuto e rapace furbastro.
Quanto alla ragazza, la smetta di fare la favorita di questo ometto e si guardi intorno, la vita può essere stupenda anche se è "regolare" ed alla luce del sole, e senza perdere tempo a sentire le sirene di questi cattivi maestri dei rapporti umani.
E comunque, se è davvero tanto sublimato e sensibile l'amore che lui prova per lei, perchè non lo tiene sul lato platonico?
Dimostrerebbe così che non tutto frana e si frantuma se non vede all'orizzonte un letto!
Bruja

N

Non registrato

Guest
sei un mito BRUJA

Bruja ... volevo dire le stesse identiche cose che hai detto tu ..... chiaramente calcando un po la mano ....
cara Francesca ....... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sta a te essere una DONNA o la bambolina del letto accanto !!!!
(se poi quello che vuoi è la seconda cosa ..... inutile tutto quello che ho detto !!)

Eccoci qui !
Sono felice di aver letto i vostri consigli, le vostre esperienze o i vostri giudizi e ve ne ringrazio !
L'unica cosa sulla quale però tendo ad avere qualche perplessità è questa :
Qualcuno mi dice che il suo amore si potrebbe dimostrare vivendo una relazione platonica, ma se in otto mesi abbiamo fatto l'amore solamente 4 volte , non è come se fosse già platonico il nostro rapporto ?
Preciso che ci vediamo tutti i giorni, e almeno una volta anche di sera, le occasioni non ci mancherebbe di certo se lo volessimo fare quasi tutti i giorni.

A presto

N

Non registrato

Guest
Francesca ha detto:
Eccoci qui !
Sono felice di aver letto i vostri consigli, le vostre esperienze o i vostri giudizi e ve ne ringrazio !
L'unica cosa sulla quale però tendo ad avere qualche perplessità è questa :
Qualcuno mi dice che il suo amore si potrebbe dimostrare vivendo una relazione platonica, ma se in otto mesi abbiamo fatto l'amore solamente 4 volte , non è come se fosse già platonico il nostro rapporto ?
Preciso che ci vediamo tutti i giorni, e almeno una volta anche di sera, le occasioni non ci mancherebbe di certo se lo volessimo fare quasi tutti i giorni.

A presto[/QUOTE
onestamente e' proprio quello che mi puzza...quale uomo innamorato non desidera l'amata piu' di 4 volte in 8 mesi...
mha...a me quest'uomo mi sembra un flop megagalattico
Lettrice

Bruja

Utente di lunga data
Francesca

Scusa, te lo chiedo prima perchè non voglio essere fraintesa come maligna, io ho detto una frase che dovrebbe essere rivelatrice, ma a questo punto, hai la certezza assoluta che tu sia la sola ed unica persona che lo interessa?
Mi spiego meglio, da come si comporta mi pare più un collezionista che un cacciatore..... il cacciatore arriva alla conquista e poi decide cosa fare, il collezionista tiene comunque in essere il rapporto, e non importa se e quanto sia profondo ed intimo il rapporto.
E' una cosa strana, ma più che dalla persona è stimolato dal gestire i rapporti come chi tira i fili delle situazioni, e nulla vieta che sia un "burattinaio" con più burattini in contemporanea. L'esempio non ti sembri offensivo, è solo per dare una taglio "viviso" a quello che penso di lui. Ti prego quindi di prendere questa valutazione non come rivolta a te, ma come analisi di un comportamento che è piuttosto ambivalente e non avrebbe una evidente ragionevolezza nel suo esternarsi. Se fosse come penso, molte cose potrebbero invece collimare con le sue "stranezze".
Ho il timore che siamo davanti ad un seduttore in prepensionamento
che ha l'ambizione di avere intorno persone giovani, vivaci e gioiose, e che questa sia la motivazione preponderante del suo "amore" per te; ovviamente spero di no, ma soddisferebbe perfettamente l'immagine rinverdita del suo ego virile.
A te esprimo la mia simpatia e la speranza che la vita ti distragga alla svelta da questo empasse dinamico della tua vita.
Bruja

V

voiper1

Guest
per me

Ciao,

fai bene a non desistere ma l'idea che il tuo ragazzo e sua molgie siano presi ingiro mi spiace.

Inoltre, e lo dico da uomo, questa è la classica scusa che un uomo racconta all'amante (ho filgi ti amo ma non è giusto per loro impegnarmi con te)....l'hos entita mille volte. Non dico che sia una palla nel tuo caso....ma facci attenzione!

Un in bocca al lupo!

O

Old Raffaella

Guest
Ma siamo tutte uguali?!?!?!?!

Carissima Francesca... leggere i tuoi messaggi ma ha messo di fronte ad "una me stessa" che non so se mi piace davvero!!

Per favore... per favore... non credergli quando dice che i problemi sono i suoi figli!!! Il problema è LUI!!! Anche il mio uomo dice sempre che che la ns. storia non può decollare perchè ha delle responsbailità nei confronti dei suoi figli... TUTTE C*****E!!!

Lui non VUOLE lasciare LA SUA VITA per crearne un'altra insieme a me.

Oggi è l'11 di agosto e lui si è imbarcato su un traghetto per raggiungere la cara famigliola in Corsica ed io dove credi che sia?! Sola in ufficio a piangere come un'acquila!!!

Scappa scappa scappa.... Ti farà del male!!!

Scusami se ti parlo con questo tono ma... troppe volte ho pianto per quel bastardo che adoro.... e non vorrei che altri avessero a passare quello che sto sentondo io!

Raff

N

Non registrato

Guest
OHHHHHHHHHHHHH

Ragazze se proprio dovete soffrire così ditemelo che vi consolo ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Apriamo una bella comune e andiamo a vivere insieme !!!!!!!!
Vivremo dei prodotti della terra ........ e di tanto ammmmoreeeeeeeeeee

ciao
Stefano

O

Old Fragolina

Guest
Non registrato ha detto:
Ragazze se proprio dovete soffrire così ditemelo che vi consolo ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Apriamo una bella comune e andiamo a vivere insieme !!!!!!!!
Vivremo dei prodotti della terra ........ e di tanto ammmmoreeeeeeeeeee

ciao
Stefano

Bruja

Utente di lunga data
Stefano

Stiamo calmini, non è adesso ti metti a fare il consolatore di donne afflitte ........... tu sei ancora uno di quelli che frequentano una donna alla volta

x Raffaella e Francesca
Per voi non posso che dire andatevi a vedere il comportamento del cuculo, trasferitelo fra gli umani ed avremo due bellissimi esemplari di cuculi fatti persona....... i vostri due ometti !!!!
Auguri e, se potete, sfilategli al più presto il nido pagliuzza a pagliuzza, ergo: levategli la sedia da sotto il c... hemm.... coccige!!!!
Bruja

N

Non registrato

Guest
aggiudicato

Per la comune è OK!!

Io però non stiro i panni... al massimo posso cucinare... roba leggera all'Emiliana... tipo... cotechino, zampone... e tante altre amenità estive!!!

Raff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.