danny
Utente di lunga data
Mediocri ma molto pompati.A parte i loro eccessi scenografi...la loro musica mi piace.
Wow
Se non crescono musicalmente e vengono sovraesposti ancora a lungo come stanno facendo ora finiranno presto bruciati.
Mediocri ma molto pompati.A parte i loro eccessi scenografi...la loro musica mi piace.
Wow
Tutti personaggi inconsistenti.Io preferisco Achille Lauro
GustiTutti personaggi inconsistenti.
Appunto sono gusti.Gusti
Se diventi professionista in teoria hai tutto il tempo che vuoi per studiare e migliorarti e soprattutto hai i soldi per avere accanto i migliori professionisti.e come fanno a crescere senza una base di cultura musicale che non sia lo scimmiottare i gruppi glam degli anni 70?
La più bella canzone secondo me di Achille Lauro, seppur cantata alla cazzo, è questa. Ovvero una delle preSanremo. Dove lo hanno spremuto incollandogli addosso un personaggio. Non discuto sulla qualità, ma sul ruolo dei produttori italiani in queste operazioni, di scegliere la mediocrità come obiettivo per la musica leggera nostrana.Io preferisco Achille Lauro
sono un prodotto. questo èSe diventi professionista in teoria hai tutto il tempo che vuoi per studiare e migliorarti e soprattutto hai i soldi per avere accanto i migliori professionisti.
Ho dei dubbi che accadrà, se i produttori continueranno a insistere sul Gossip come promozione.
Ovvio.sono un prodotto. questo è
A me piace anche tanto l’ultima che ha fattoLa più bella canzone secondo me di Achille Lauro, seppur cantata alla cazzo, è questa. Ovvero una delle preSanremo. Dove lo hanno spremuto incollandogli addosso un personaggio. Non discuto sulla qualità, ma sul ruolo dei produttori italiani in queste operazioni, di scegliere la mediocrità come obiettivo per la musica leggera nostrana.
Molto carina. È un pezzo assolutamente classico, quasi anni '80.A me piace anche tanto l’ultima che ha fatto
Quindi per te è idiota se si critica un ricco ....Non saprei quanto possono durare...
Ma quando smetteranno...saranno più ricchi di adesso....e voi state ancora a criticare... e rosicare eheh
Tipico italdiota
Wow
No, ha detto che è un rosicone.Quindi per te è idiota se si critica un ricco ....
Bah ...
gli arricchiti come loro durano sempre poco, di solito si mangiano tutti i soldi in cazzateNon saprei quanto possono durare...
Ma quando smetteranno...saranno più ricchi di adesso....e voi state ancora a criticare... e rosicare eheh
Tipico italdiota
Wow