Che ne pensate dei Maneskin?

perplesso

Administrator
Staff Forum
e come fanno a crescere senza una base di cultura musicale che non sia lo scimmiottare i gruppi glam degli anni 70?

danny

Utente di lunga data
e come fanno a crescere senza una base di cultura musicale che non sia lo scimmiottare i gruppi glam degli anni 70?
Se diventi professionista in teoria hai tutto il tempo che vuoi per studiare e migliorarti e soprattutto hai i soldi per avere accanto i migliori professionisti.
Ho dei dubbi che accadrà, se i produttori continueranno a insistere sul Gossip come promozione.

danny

Utente di lunga data
Io preferisco Achille Lauro
La più bella canzone secondo me di Achille Lauro, seppur cantata alla cazzo, è questa. Ovvero una delle preSanremo. Dove lo hanno spremuto incollandogli addosso un personaggio. Non discuto sulla qualità, ma sul ruolo dei produttori italiani in queste operazioni, di scegliere la mediocrità come obiettivo per la musica leggera nostrana.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se diventi professionista in teoria hai tutto il tempo che vuoi per studiare e migliorarti e soprattutto hai i soldi per avere accanto i migliori professionisti.
Ho dei dubbi che accadrà, se i produttori continueranno a insistere sul Gossip come promozione.
sono un prodotto. questo è

Koala

Utente di lunga data
La più bella canzone secondo me di Achille Lauro, seppur cantata alla cazzo, è questa. Ovvero una delle preSanremo. Dove lo hanno spremuto incollandogli addosso un personaggio. Non discuto sulla qualità, ma sul ruolo dei produttori italiani in queste operazioni, di scegliere la mediocrità come obiettivo per la musica leggera nostrana.
A me piace anche tanto l’ultima che ha fatto

danny

Utente di lunga data
A me piace anche tanto l’ultima che ha fatto
Molto carina. È un pezzo assolutamente classico, quasi anni '80.
Ma Achille Lauro ha perso da anni il target giovane, non mi stupisce questa ricerca di un' architettura vintage nei suoi ultimi brani.
Secondo me in qualche modo, pur restando nell'ambito dei pezzi facili, è cresciuto, avvicinandosi a un pop cantautorale gradevole e orecchiabile.

Spettrale

Utente
Non saprei quanto possono durare...
Ma quando smetteranno...saranno più ricchi di adesso.😇...e voi state ancora a criticare... e rosicare eheh
Tipico italdiota 😁
Wow

spleen

utente ?
Quindi per te è idiota se si critica un ricco ....

Bah ...
No, ha detto che è un rosicone.
Percio se la loro musica e la loro immagine ti fa cagare devi mettertela via e battere le manine come tutti gli altri.... 😁
Wow.

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Non saprei quanto possono durare...
Ma quando smetteranno...saranno più ricchi di adesso.😇...e voi state ancora a criticare... e rosicare eheh
Tipico italdiota 😁
Wow
gli arricchiti come loro durano sempre poco, di solito si mangiano tutti i soldi in cazzate
cmq qui di idiota mi sa che ci sei solo tu

CIRCE74

Utente di lunga data
Non è il genere che ascolto normalmente ma la voce di Damiano a me piace molto...hanno poi una canzone che si chiama "Coraline" che riesce sempre ad emozionarmi quando la sento.