omicron
Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
perchè, la amoroso?La voce del tizio che canta mi urta fisicamente, non al livello di Carmen Consoli che brucerei sul rogo, ma quasi. Per cui li evito volentieri
perchè, la amoroso?La voce del tizio che canta mi urta fisicamente, non al livello di Carmen Consoli che brucerei sul rogo, ma quasi. Per cui li evito volentieri
Non conosco...o, meglio, magari l'ho sentita ma non so abbinarla ad una canzone o ad un voltoperchè, la amoroso?
buon per teNon conosco...o, meglio, magari l'ho sentita ma non so abbinarla ad una canzone o ad un volto
Rosiconi erano anche quegli invidiosi della Rivoluzione Francese. Ah, che Rosiconi.No, ha detto che è un rosicone.
Percio se la loro musica e la loro immagine ti fa cagare devi mettertela via e battere le manine come tutti gli altri....
Wow.
La Amoroso sta sulle balle al 99% delle persone ma è sempre lì.perchè, la amoroso?
Marylin Manson però non è patetico.Io trovo sempre patetico il voler creare una immagine trasgressiva. Sia che sia reale, sia che sia costruita.
Sono solo canzonette! Facciano canzonette carine e che possano fare da colonna sonora della nostra vita e non si atteggino a modelli di vita.
finché ha la de filippi al culo sta lì, come emma marrone, vedi che chi non ha voluto subire i diktat è scomparso (tipo valerio scanu)La Amoroso sta sulle balle al 99% delle persone ma è sempre lì.
oddio, ultimamente anche lui ha perso notevolmente smaltoMarylin Manson però non è patetico.
Loro sì.
Perché imitano. Male.
Tutti invecchiano e bisogna saper cambiare al momento opportuno.finché ha la de filippi al culo sta lì, come emma marrone, vedi che chi non ha voluto subire i diktat è scomparso (tipo valerio scanu)
oddio, ultimamente anche lui ha perso notevolmente smalto
Io ho sempre trovato patetico (e inascoltabile) pure lui. Adesso poi che è vecchio, mi fa una tristezza.Marylin Manson però non è patetico.
Loro sì.
Perché imitano. Male.
Eh, ma è giustamente un'opinione personale.Io ho sempre trovato patetico (e inascoltabile) pure lui. Adesso poi che è vecchio, mi fa una tristezza.
Il successo e i guadagni non influiscono sulla mia opinione che è del tutto personale e che dipende dal mio sentire da incompetente.
So benissimo che per aver successo bisogna trovare una propria nicchia che corrisponde non solo a un tipo di musica, ma anche a una immagine, capisco come funziona lo showbiz (modestamente conosco i termini) ma non mi coinvolge.
ma a me piace anche, solo che sta invecchiando maleTutti invecchiano e bisogna saper cambiare al momento opportuno.
Ciò non toglie che all'epoca avesse stile.
Ma non ho espresso solo un gusto musicale, ma rispetto alla immagine costruita.Eh, ma è giustamente un'opinione personale.
Lecita. I gusti musicali non si discutono mai.
Ma il rock è anche questo.Ma non ho espresso solo un gusto musicale, ma rispetto alla immagine costruita.
Infatti non mi è mai piaciuto il rock.Ma il rock è anche questo.
I Maneskin copiano, e come tutti quelli che lo fanno subiscono il confronto con gli originali, ma nella storia del rock l'immagine è fondamentale.
Anche per i Beatles il passaggio da un stile a una fase successiva ha visto un cambiamento importante anche a livello di immagine.
Infatti non mi è mai piaciuto il rock.
Per i Beatles è stato diverso perché erano semplicemente in sintonia con i cambiamenti dei coetanei che si vedevano per strada.
Fortunatamente i giovani ora non girano con pantaloni con le chiappe a vista.
Si era intuito.Infatti non mi è mai piaciuto il rock.
Io ascolto tutto ma la mia artista preferita è EnyaSi era intuito.