Che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Invece di parlare/discutere delle bruture del passato (tristi, ma pur sempre passato) ... non parliamo delle bruture/orrori che si commettono giorno per giorno in Palestina, eh?

Rivelazioni scottanti, ma evidenti per tanti da molto tempo. La Palestina esisterà solo rinunciando a se stessa

http://it.peacereporter.net/articolo/26478/Palestina,+la+bandiera+a+brandelli

:mad:
stesso discorso...

i filo israeliani si commuovono degli autobus che saltano ma se ne fregano dei palestinesi anche bambini che muoiono di sete perche' gli hanno deviato il Giordano.

Amoremio

Utente di lunga data
Se permetti dopo che interi paesi li' sono stati sterminati dai tuoi beniamini, io superstite ti vengo a prendere per vendicarmi fino alla settima generazione....

cosa sai dell'occupazione di quelle terre, degli stermini, dell'italianizzazione dei territori e dei popoli?

studia e solo dopo ti potrai sciacquare la bocca con concetti espressi col culo al caldo e col telecomando in mano.....

:rotfl::rotfl::rotfl:
ma "suoi beniamini" de che?

cerchiamo di non prendere lucciole per lanterne

Nausicaa

sfdcef
e dove l'avrei offesa, dicendole che le foibe non le conosce nel complesso e non le inquedra nel contesto?

"studia e solo dopo ti potrai sciacquare la bocca con concetti espressi col culo al caldo e col telecomando in mano....."

"i tuoi beniamini"

Io posso anche credere che ti piaccia lasciarti andare a dire esattamente quello che ti pare nel modo che ti pare in un forum anonimo, ma ripeto, ci sono persona che davvero non lo meritano.

minnie

Utente di lunga data
Cosa vuoi che ti dica, che allora non siamo tutti uguali?

Te lo ripeto, il tuo dialogo col culo al caldo e' inapplicabile per la QUASI (va bene?..:mrgreen:) totalita' di chi ha subito quelle robe e che crede che l'unica e' la vendetta....

cosa vuoi dialogare in contesti simili...ma sei in cerca di beatificazione?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se tu fossi un bambino direi che stai cercando di capire qual'è il mio limite di tolleranza.
Suppongo tu non lo sia.
Non cerco la beatificazione, solo che ho l'illusione che in ogni essere umano ci sia la capacità di ragionamento. Ovviamente qui mi accorgo che non sempre è così. Libero di pensare cosa credi. Spero solo che le persone come te nel mondo, in Italia non siano molte.
Baci

Amoremio

Utente di lunga data
Cosa vuoi che ti dica, che allora non siamo tutti uguali?

Te lo ripeto, il tuo dialogo col culo al caldo e' inapplicabile per la QUASI (va bene?..:mrgreen:) totalita' di chi ha subito quelle robe e che crede che l'unica e' la vendetta....

cosa vuoi dialogare in contesti simili...ma sei in cerca di beatificazione?

nemmeno tu stai dialogando con l'ak47 in mano
se non te ne fossi accorto ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e dove l'avrei offesa, dicendole che le foibe non le conosce nel complesso e non le inquedra nel contesto?
Bè visto che sei così intelligente, preparato e detentore della verità non sarà certo una povera ignorante come me a segnalarti dove lo sei stato...:cool:

Non dimentico mi spiace:cool:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
queste le metto perchè se c'è una cosa di te che ho capito è che ti piacciono tanto

Sterminator

Utente di lunga data
Se tu fossi un bambino direi che stai cercando di capire qual'è il mio limite di tolleranza.
Suppongo tu non lo sia.
Non cerco la beatificazione, solo che ho l'illusione che in ogni essere umano ci sia la capacità di ragionamento. Ovviamente qui mi accorgo che non sempre è così. Libero di pensare cosa credi. Spero solo che le persone come te nel mondo, in Italia non siano molte.
Baci
Bene hai scoperto che io sono un tipo molto vendicativo e non abbozzerei a sfregi del genere...

mentre te invece hai il perdono incorporato...

Abbracci...

Sterminator

Utente di lunga data
nemmeno tu stai dialogando con l'ak47 in mano
se non te ne fossi accorto ...
Pero' riesco ad immaginare benissimo cosa si potrebbe provare in situazioni tipiche delle guerre a differenza di altri...

Mari'

Utente di lunga data
stesso discorso...

i filo israeliani si commuovono degli autobus che saltano ma se ne fregano dei palestinesi anche bambini che muoiono di sete perche' gli hanno deviato il Giordano.
Io VOGLIO anche una giornata di ricordo del "Per non dimenticare dell'Olocausto israeliano" per le vittime della Palestina, a questi nessuno o pochi ci pensano :mad: eppure il loro sangue e' ancora caldo :incazzato: :incazzato:

Sterminator

Utente di lunga data
Bè visto che sei così intelligente, preparato e detentore della verità non sarà certo una povera ignorante come me a segnalarti dove lo sei stato...:cool:

Non dimentico mi spiace:cool:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
queste le metto perchè se c'è una cosa di te che ho capito è che ti piacciono tanto
Ma fai notare tutto quello che ti pare, non c'e' problema, solo che se parlate di certe cose enormi, non limitatevi solo a due stronzate per strappare gli applausi....affrontatelo dall'inizio alla fine il discorso e vediamo se cambiano le prospettive...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma fai notare tutto quello che ti pare, non c'e' problema, solo che se parlate di certe cose enormi, non limitatevi solo a due stronzate per strappare gli applausi....

come volevasi dimostrare

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Pero' riesco ad immaginare benissimo cosa si potrebbe provare in situazioni tipiche delle guerre a differenza di altri...
questo si percepisce
ma se riuscissi a immaginare anche cosa si prova in situazione tipica di dialogo tra non belligeranti, sarebbe una simpatica esperienza :mexican:

sgancia il caricatore, dai :)

(gli anfibi e i calzini, per cortesia, buttali nel campo minato qui dietro!
non vorrei chiederlo ma le armi chimiche di distruzione di massa sono proibite dal diritto internazionale :mexican:)

Mari'

Utente di lunga data
questo si percepisce
ma se riuscissi a immaginare anche cosa si prova in situazione tipica di dialogo tra non belligeranti, sarebbe una simpatica esperienza :mexican:

sgancia il caricatore, dai :)

non vorrei chiederlo ma le armi chimiche di distruzione di massa sono proibite dal diritto internazionale :mexican:)
Spiegaglielo ad Israele ;) .

Sterminator

Utente di lunga data
questo si percepisce

sgancia il caricatore, dai
:)

riassumo:

quindi parlare col culo al caldo e con la carta fedelta' del supermercato nella borsetta???

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
riassumo:

quindi parlare col culo al caldo e con la carta fedelta' del supermercato nella borsetta???

:calcio:

basterebbe che facessi ciò che suggerisci:
contestualizzare
nel dettaglio:
contestualizzarti :rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
:calcio:

basterebbe che facessi ciò che suggerisci:
contestualizzare
nel dettaglio:
contestualizzarti :rolleyes:
Basta me ne vado m'hai rotto...:mrgreen:

ed ocio che cio' messo dentro er guttalax e cio' fatto pipi'......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.