Eh certo...lui tradisce da anni la moglie,però invoca il perdono "cristiano".....!Giusto per capire,tu abortisci e devi pagarla,lui tradisce da una vita la moglie con chi capita e non deve pagarla?qualcosa non mi torna,o meglio mi torna tutto.L'unico valore riconosciuto di quest'uomo son i suoi interessi ed i soldi.Credo sia una delle persone peggiori che abbia mai incontrato.Spesso penso che mi piacerebbe conoscere sua moglie e scambiarci due parole,vorrei sapere se stima e perchè stima quest'uomo,cosa ci ha trovato,se è cosciente dei continui tradimenti che subisce,perchè subisce in silenzio,perchè questa totale mancanza di dignità e amor proprio,perchè si è autoconsegnata ad una vita desolante e ripugnante...vorrei capire....
Precisiamo
NOI NON CI SIAMO MAI INCONTRATI.
OK?
Non per giustificare quello che dice il Conte ma è probabile che quel ginecologo fosse obiettore di coscienza e ti posso assicurare che di inasettazze consapevolmente ne dicono una quantità industriale pur di convinverti a non fare screnning prenatali o aborti
Il mio ex ginecologo è stato denunciato perchè ha ammesso di non aver comunicato una sospetta patologia del nascituro a una coppia perchè era certo che avrebbe abortito se informati
NOn lo so se sia obiettore o meno
Lui si riferiva all'interruzione VOLONTARIA di gravidanza.
E a questo mi sono riferito.
Il raschiamento lo ha subito anche mia moglie quando abbiamo perso il primo figlio.
E non ci sono stati problemi.
Mi sono sempre riferito SOLO all'IVG.
O all'aborto che dir si voglia...
E sappiamo tutti che un aborto spontaneo è na roba
Un aborto provocato un' altra.
Obiettore di coscienza era il mio medico.
Famoso che se andava una paziente con certe idee si metteva a urlare e diceva, cambia medico.
Famoso perchè aveva il blocchetto degli assegni e diceva...se è per via dei soldi...metti tu la cifra qui e io firmo...tanto io sono solo e non ho figli, e i soldi a me non mancano nè servono. Ostia.
Altroché!
Però anche le fonti d'informazione uno se le sceglie. Soprattutto al tempo d'internet.
Oh una persona ha anche il diritto di essere fermamente contrario all'aborto e il cercare anche di convincere gli altri (senza rompere però) è comprensibile, se pensiamo che ritenga che sia un omicidio.
Lo si dovrebbe fare senza dare informazioni terroristiche.
La coerenza poi non è di tutti.
Io non ci sto dentro comunque
all'equazione contrario all'aborto uguale cattolico.
Per me è omicidio e resta omicidio.
Per me non c'è nessuna differenza tra una "franzoni" e metto tra virgolette, per dire...una madre che uccide un suo figlio...( ma non si sa se sia vero) e una donna che ricorre all'IVG.
Interruzione Volontaria di Gravidanza.
E se una donna abortisce un figlio mio, io sono complice in un omicidio.
Tanto per capirci.
Ma i miei motivi non sono di natura religiosa o etica
Ma solo basati sulle leggi di natura.
Altroché!
Però anche le fonti d'informazione uno se le sceglie. Soprattutto al tempo d'internet.
Oh una persona ha anche il diritto di essere fermamente contrario all'aborto e il cercare anche di convincere gli altri (senza rompere però) è comprensibile, se pensiamo che ritenga che sia un omicidio.
Lo si dovrebbe fare senza dare informazioni terroristiche.
La coerenza poi non è di tutti.
E devo dirti che sono rimasto molto imbarazzato quando una donna mi ha mostrato il terrorismo psicologico che si pratica da parte di certi movimenti ecc..ecc..ecc...
Ma resta comunque un grande problema anche per chi crede no?
Come mai i miei frati che confessano dicono...Guarda è l'unico peccato che una donna non perdona a sè stessa...tu hai voglia di dirti che Dio è più grande di tutto ciò...ma niente...non riescono a perdonare sè stesse...
Trovo che sia una gran cosa per i credenti che i francescani abbiano ottenuto la dispensa per rimettere questo peccato, che altrimenti sarebbe rimesso solo dal vescovo...